Aiuto, il mio cane è stata diagnosticata la malattia di Cushing

La malattia di Cushing, più correttamente nota come iperadrenocorticismo si verifica quando le ghiandole surrenali producono troppo glucocorticoide, un ormone steroide naturale. Questa sovrapproduzione può verificarsi quando le ghiandole surrenali stessi non funzionano correttamente o quando la ghiandola pituitaria overproduces l’ACTH composto o ormone adrenocorticotropo, che a sua volta overstimulates le ghiandole surrenali a produrre il glucocorticiod. La ghiandola surrenale malfunzionamento tipo di malattia di Cushing si verifica solo nel 20% dei casi diagnosticati con la sovrapproduzione di ACTH ipofisario che costituiscono il resto del 80%. Indipendentemente da quale delle due cause si verifica, i sintomi generali sarà la stessa anche se le opzioni di trattamento sarà diverso.

Malattia di Cushing può verificarsi in qualsiasi razza di cane e in entrambi i maschi e femmine con lo stesso tasso di occorrenza. Non ci sono razze che sono noti per avere la malattia di Cushing più importante nella razza e come una questione di malattia di Cushing fatto può verificarsi in cavalli, bovini, gatti e anche le persone. Non è contagiosa e non vi è alcuna preoccupazione per un cane con la malattia di Cushing di essere in contatto con altri animali domestici o persone. In genere la malattia di Cushing tende ad essere più comune nei cani anziani ed è spesso diagnosticata intorno all’età di sette-dieci anni di età.

I primi segni della malattia di Cushing includono bere eccessivo e minzione frequente, spesso con il cane con molti incidenti anche a pieno house-trained. Le femmine sono più probabilità di avere vescica e infezioni del tratto urinario con questi sintomi che possono confondere la diagnosi. Inoltre, il cane sarà molto affamato, che sembra essere pronto e disposto a mangiare a qualsiasi ora del giorno. Insieme a questo il cane comincerà a diventare obesi, ma assumerà un particolare panciuto aspetto piuttosto che l’aumento di peso in modo uniforme in tutto il corpo. Parte del panciuto aspetto è dovuto al gonfiore del fegato, che può portare a problemi di tossicità, come la condizione peggiora. L’incremento dei steroidi nel sangue causerà disgregazione muscolare e le gambe diventerà molto sottile e sottili in apparenza. Col progredire della malattia il cane inizia a perdere i capelli dai fianchi e il corpo, ma resterà a lungo sulle gambe e la testa. Questo è un sintomo molto definitiva, ma solo una volta che la malattia è progredita in modo significativo. I primi due sintomi, eccessi nel bere e la minzione e un appetito vorace sono indicatori importanti delle prime fasi della malattia di Cushing.

Il veterinario confermare la condizione attraverso una serie di esami del sangue volti a determinare la causa della malattia di Cushing. Gli esami del sangue anche verificare le condizioni diabete, tossicità o altro che possono verificarsi contemporaneamente.

A seconda della causa della condizione del trattamento può variare. Se i sintomi sono causati da un tumore della ghiandola surrenale può essere rimosso chirurgicamente, ma il tumore pituitario è tipicamente trattata con terapie farmacologiche piuttosto che chirurgia. In molti casi questi cani avranno anche il diabete o di altre condizioni di salute croniche che necessitano di essere trattati allo stesso tempo, in modo da un piano di trattamento olistico è necessario. Ci sono diversi nuovi farmaci che vengono utilizzati con grande successo nella gestione della condizione e anche se non è possibile ripristinare la piena funzionalità del surrene o dell’ipofisi, che possono aiutare a gestire i livelli di glucocorticoidi e dei livelli di ACTH nel sangue.
Cushing Malattia, problemi di salute, salute, problemi digestivi, disturbi acquisiti, disturbi digestivi, medico

Calcoli renali in Cani
La malattia di cuore più comuni In Piccola Endocardiosis cani
Otite esterna Canine infezioni dell’orecchio e come trattarli
Esposizione Sindrome cheratopatia: una patologia oculare genetica
Malattia degenerativa neuromuscolare
Amiloidosi renale
Nanismo Parte Gene integrante di alcuni Razze di cane; problematici per gli altri
Gastrite
Ciglia incarnite causare irritazione, dolore, Possibile perdita di Vision
La vasta gamma di problemi di zoppia nei cavalli
Alimentare Funzione Canale A Salute Horse

Leave a Reply