Alimentare Funzione Canale A Salute Horse

Il canale alimentare nei cavalli è fondamentalmente l’apparato digerente completo dalla bocca tutto il senso attraverso l’ano. Ci sono diversi componenti o parti del cavallo canale alimentare, tutti che devono funzionare insieme per consentire il cibo da digerito, nutrienti di essere assorbiti nel flusso sanguigno, così come materiale di scarto per essere eliminati dal corpo. Una qualsiasi delle sezioni o componenti del canale alimentare o tratto digestivo che non funziona correttamente può avere maggiore o minore influenza sulla salute generale del cavallo e livelli di nutrizione, indipendentemente dal tipo di alimentazione disponibile.

La sezione superiore del canale alimentare comprende la bocca, i denti, e l’esofago, tutti che lavorano per pre-rompere il cibo, di solito erba, fieno o cereali, in sezioni più piccole in modo che i processi digestivi possono essere completati nello stomaco e nell’intestino. I cavalli più anziani e cavalli con denti e problemi dentali spesso hanno difficoltà a masticare e rompere prodotti alimentari, portando a maggiori problemi di digestione più lungo il canale alimentare. Saliva è nella sezione superiore del tratto digestivo come questo aiuta a inumidire il cibo e inizia la digestione. Si stima che il cavallo medio produce 10 litri di saliva in un periodo di 24 ore, la maggior parte dei quali è assorbito dal cibo che viene masticato per avviare il processo digestivo.

L’esofago è il lungo tubo muscolare che porta il cibo masticato dalla bocca allo stomaco. In un cavallo adulto l’esofago è di circa 50 a 60 pollici di lunghezza e spinge il cibo lungo mediante onde muscolari. Quando i cavalli mangiare cibo che è asciutto o non producono abbastanza cibo saliva può rimanere incastrati in esofago, provocando una condizione nota come starter.

Lo stomaco del cavallo contiene molte ghiandole differenti per la secrezione di enzimi digestivi e acidi. Proprio come le persone, i cavalli possono avere squilibri nelle secrezioni dello stomaco causando problemi digestivi. Cavallo può anche avere problemi di digestione quando l’alimentazione è cambiato improvvisamente, se bevono quantità eccessive di acqua mentre si mangia o non corretti quando i tipi di alimenti costituiscono la maggior parte della dieta.

All’uscita dello stomaco è piccolo intestino, che è fino a 70 metri di lunghezza in un cavallo maturo. Questa area è importante in assorbimento delle sostanze nutritive e regolazione della chimica del sangue. Il pancreas si trova nella zona del piccolo intestino ed è essenziale per l’assorbimento di acidi grassi, zuccheri, vitamine e minerali. L’intestino tenue può diventare bloccato o attorcigliato, con conseguente pericolo di vita.

Crasso contiene diverse sezioni distinte, tra il cieco, che è responsabile per ulteriore digestione di materiale altamente fibroso. Il cieco può contenere tra i 28-32 litri di materia liquido digerito e ha una popolazione ad alto microbo per la digestione ulteriore. I svuota cieco nel colon che è diviso in due sezioni separate, ciascuna di circa 10 piedi di lunghezza. Il colon è responsabile per riassorbire acqua e spostando il materiale di scarto dal corpo. Occlusioni e colpi di scena nel colon sono relativamente comuni nei cavalli e può essere fatale se non corretto.

L’ano è l’apertura esterna del colon piccola, il piede ultima che è noto come il retto. E ‘normale che un cavallo sano di espellere da 30 a 50 libbre di materiale fecale al giorno e avere almeno 6 movimenti intestinali al giorno. In genere i tumori o tagli sul l’ano può portare a problemi con infezioni e ostruzioni, ma questi sono relativamente rari.
Canale alimentare, disturbi digestivi, Choke, Salute

Azoturia O Legare Sindrome In Cavalli
Growing Pains In cani di taglia grande e gigante
Malattia degenerativa neuromuscolare
Allungata palato molle, delle principali cause di problemi respiratori nei brevi cani museruola
Cisti sul retro possono essere seno dermoide
Disturbo ghiandola surrenale cause deficit di ormone
Disturbo cerebrale Rare effetti sul bilancio Cani, Coordinamento
Sono Hooves Inanellati o rigata Tutto ciò di cui preoccuparsi?
È un maschio o una femmina?
Lip Fold piodermite
Tumori follicolo dei capelli – un problema Molto estetica in alcune razze

Leave a Reply