Ansia da separazione: quando Neglect crea più problemi di quanto si aspettasse

L’ansia da separazione è un problema neurologico che si manifesta come una risposta psicologica quando il vostro cane è separato dal popolo a cui lui o lei ha affezionati. Sembra anche di manifestare quando il vostro cane sospetta una elevata probabilità di punizione per qualche azione che lui o lei ha commesso. Lungi dall’essere un semplice problema comportamentale, il vostro animale è affetto da una condizione medica legittima e richiede un trattamento specifico se il miglioramento è da aspettarsi.

L’ansia da separazione è più spesso visto nei cani più giovani, e in particolare quelli che sono cresciuti intorno a un gran numero di persone e di altri animali, come ad esempio quelli che vengono adottati da rifugi per animali. In alcuni casi, gli animali che comincia a perdere la loro percezione sensoriale, come l’udito o la vista può diventare così dipendenti dai loro proprietari umani che soffrono di ansia da separazione quando si staccò da loro anche per un breve periodo di tempo. In generale, più la possibilità di un animale ha dovuto diventare gravemente attaccati e dipende da un essere umano, più sono inclini a sviluppare ansia di separazione.

Ansia di separazione viene diagnosticato osservando il comportamento dell’animale durante i periodi in cui è separata lui o lei dal contatto umano. Un animale che soffre di ansia da separazione di solito visualizzare diversi segni clinici, quali urinare o defecare in luoghi inappropriati, comportamenti distruttivi come masticare o graffi, comportamento ansioso come sempre camminare una stanza, e la vocalizzazione di disagio in forma di howling costante o abbaiare . Come la maggior parte delle malattie, una storia medica completa e analisi del sangue sarà richiesto per escludere altre possibili cause dei sintomi simili.

Il trattamento prevede solitamente un farmaco chiamato Clomicalm. Questi farmaci alterare il comportamento del cane da parte sottilmente aumentando il livello di serotonina e noradrenalina nel loro sangue, producendo così un effetto calmante che riduce disagio mentale e rende l’animale più sensibile per l’apprendimento e la formazione.

Questo tipo di intervento medico è più efficace se usato in combinazione con la formazione comportamentale. Tentativi prolungati per desensibilizzare l’animale alla vostra partenza e acclimatarsi lui o lei l’idea di separazione temporanea di solito sono abbastanza successo. Siate consapevoli, tuttavia, che un feedback positivo dovrebbe essere la vostra strategia di qui. Punire il cane mentre è in uno stato di ansia solo aumenta l’ansia detto e rendere il problema peggiore.

Una volta che si sente che hai l’ansia di separazione sotto controllo, sempre essere certi di trascorrere del tempo sufficiente con il vostro animale domestico e regolarmente lo esercitano o lei a sbarazzarsi di energia in eccesso. Siate sempre consapevoli della possibilità di future epidemie, quando sottoposti a cambiamenti dello stile di vita importanti e adottare misure in anticipo per ottenere il vostro cane usato a questi cambiamenti in modo graduale.
Ansia di Separazione, Problemi di salute, Salute

Pensate Red Nose del vostro cane non è un problema? Rifletteteci attentamente …
Pemfigo foliaceo
Distrofia corneale è una condizione ereditaria degli occhi
Protopsis: un’esperienza di apertura degli occhi
Miastenia Gravis: Un disattivazione, ma trattabile, Problem
Lussazione della lente in Cani
Benefici di cani per gli anziani
Acne felina
L’ipoglicemia è un problema serio in razze toy, cani da caccia e cuccioli
Atassia
In Iperestensioni Giunti

Leave a Reply