Benefici di cani per gli anziani

Per un sacco di anziani o anziani, che vive da solo è un semplice fatto della vita. Anche se sono ancora vivi con i familiari spesso si può sentire isolati o meno fino a tutte le attività che sono in corso in famiglia. Per gli anziani che si prendono cura di un coniuge o una persona cara con cattive condizioni di salute, può essere un periodo molto stressante e difficile. Sembra quasi che a ritroso gli anni d’oro sono spesso i più difficili, dal momento che si suppone essere un momento per rilassarsi, sedersi, e solo divertirci.

Per gli anziani o gli adulti più anziani che vivono da soli o prendersi cura di un partner che non è in buona salute, avere un cane per fare le cose con, con cui parlare e passare del tempo con solo può essere un vero vantaggio nel loro giorno. I cani sono naturalmente così amorevole, cordiale e felice di essere in mezzo alla gente che si può riempire il vuoto che molte persone anziane affrontare ogni giorno. La maggior parte delle persone, anche se non sono veri amanti dei cani, ammettere che vedendo un cane che gioca, essere accolti con una coda scodinzolante o anche avere un cane annusare la mano o venire a sedersi accanto a loro è molto frequentata nel loro giorno.

Questo affetto e amore incondizionato che i cani, così come altri animali domestici, in grado di fornire è molto più di un buon feeling. Vi è la ricerca sempre più in positivo emozionali, i benefici sociali e sanitari che possono essere misurati e prove tra quegli individui che possiedono animali domestici e quelli che donna?Tt. Il veramente grande ricerca includono i cambiamenti positivi di funzionamento del cervello che possono verificarsi quando le persone, soprattutto con l’età, sperimenteranno le continue interazioni con gli altri. I cani sono spesso un collegamento a tale interazione sociale, aiutare gli anziani rimangono attivi, rimanere coinvolti nella comunità e solo uscire e trascorrere del tempo con altre persone.

=== Esercizio ===
Come persone di età tendono a diventare meno probabilità di esercitare. Ciò è spesso dovuto alla mancanza di motivazione in combinazione con la mancanza di persone di esercitare con. Anziani tendono ad essere meno propensi a partecipare palestre, ginnastica o fitness club o per completare a piedi di routine o di altri programmi di fitness per conto proprio. Un cane o un cucciolo può certamente fornire motivazione per chiunque di qualsiasi età per uscire e camminare.

La cosa grandiosa di cani o cuccioli rispetto a stare in un gruppo a piedi o di una classe di esercizio è che il cane non è lì per contestare livello di forma fisica della persona o capacità atletiche. Il vostro cane è felice di passeggiare per il quartiere o fare una passeggiata lungo la spiaggia di potenza. La scelta della razza corretto che non è molto esigente di esercizio fisico, ma non è nemmeno un teledipendente contribuirà a mantenere la motivazione fino mantenendo esercizio intenso richiede bassa.

Socializzazione
I cani sono una fonte incredibile di interazione umana. Con un cane al guinzaglio nel parco troverete persone appena arrivate e intavolare una conversazione, più troverete anche che si vede le stesse persone a piedi i loro cani quasi tutti i giorni, offrendo una sorta di opportunità di networking sociale. Spesso gli adulti senior dispongano di una vera e propria sfida per soddisfare altri anziani o essere coinvolti in attività di cui godono. Attraverso cane ritmo passo dopo passo e passare del tempo con i loro animali da compagnia nella comunità molti anziani trovare il modo di sociale se stessi.

Doggy off-guinzaglio parchi, in particolare al di fuori del picco dopo e prima di tempi di lavoro può essere un’esperienza di socializzazione ideale sia per i proprietari ei cani. Alcuni parchi hanno anche gruppi che si incontrano per condividere caffè, dolcetti e la conversazione, mentre i loro cani hanno un grande momento pure.

Routines
Prendersi cura di un animale domestico, un cane in particolare, richiede un certo tipo di routine. I cani ti alzi la mattina, ti aiutano a trovare la motivazione per andare a fare una passeggiata, ma richiedono anche di alimentare, lo sposo e la cura per il cane su base regolare. Mantenere attiva attraverso le routine e le attività quotidiane contribuisce allo cognizione mentale e la memoria, ma anche nel normalizzare il giorno per gli anziani che non possono avere alcuna routine altre specifiche da seguire.

Salute
Nel maggio del 1999 del Journal of Geriatrics Society ha pubblicato un rapporto che ha mostrato che i cittadini anziani che possedevano o interagito con i cani su base regolare trovato non solo una migliore salute fisica, ma una migliore salute mentale in quelli anziani con animali. Essi tendono ad avere la pressione sanguigna più bassa, una maggiore acutezza mentale, i ricordi migliori e meno viaggi a loro medico. Inoltre tendono ad essere fisicamente più in forma e ha dichiarato di essere più attivi rispetto ai non-proprietari di animali.

Spesso l’isolamento o solitudine vissuta da molti anziani può essere minimizzato o tamponata attraverso avere un animale domestico con cui parlare. Un cane che si siede con calma e ascolta quello che ho da dire è un sistema di grande sostegno, indipendentemente dalla vostra età. Anziani che normalmente interagiscono con cani, gatti o altri animali domestici hanno un tasso più basso di disturbi depressione, suicidio e l’ansia di anziani che non hanno accesso agli animali domestici.

Questa ricerca è ormai così diffusa che molte comunità di pensionati e case di residenza assistita hanno animali domestici che tutti gli anziani che vivono in casa o in comunità hanno accesso anche. Questi cani sono in genere addestrati cani terapia, ma alcuni sono solo i cani molto amichevoli che sono arrivati ​​da rifugi o salvataggi di prendere la residenza con i pazienti anziani in cura. Il contatto fisico tra l’individuo e l’animale può anche essere terapeutico. Anziani che abitualmente spazzola e la cura per i loro cani spesso hanno meno difficoltà con l’artrite, dolori articolari e atrofia muscolare perché sono costantemente impegnati a essere in grado di prendersi cura dei loro animali da compagnia.

Se un anziano non può prendersi cura dei loro animale domestico, un membro della famiglia di un cane da portare per una visita o un paio d’ore, quando possibile può anche essere una grande opzione sia per animali da compagnia e umano. I cani amano l’attenzione che ricevono e l’individuo ha la possibilità di prendersi cura di un cane o semplicemente interagire con un animale d’amore.
L’esercizio fisico, socializzazione, Routine, Salute

Criptorchidismo: problemi riproduttivi e problemi comportamentali
Il Puzzle della paralisi
Come determinare se il vostro cavallo ha Worms
Geneticamente basata malattie degli occhi prevalente in Collies
Tumori follicolo dei capelli – un problema Molto estetica in alcune razze
Problemi dentali: l’accumulo di placca, Problemi tartari
Simile alla malattia umana Emofilia Canine Von Willebrand
Iris Coloboma: Uno dei molti disturbi congeniti Canine Eye
Mielopatia degenerativa: pastori tedeschi più esposte a questa malattia invalidante
Canine Reumatismi: una situazione Azzoppante
Acne felina

Leave a Reply