Cane Salute, soffi cardiaci

Gli esseri umani non hanno il monopolio della malattia di cuore – i nostri amici a quattro zampe sono anche suscettibili di una vasta gamma di patologie cardiovascolari. Cani di razza più piccoli, in particolare, hanno maggiori probabilità di sviluppare malattie cardiache, tra cui soffi cardiaci.

Soffi cardiaci si verificano quando la funzione cardiaca dell’animale è deteriorata, creando un flusso anomalo di sangue all’interno camere cardiache. La condizione può essere congenita, cioè l’animale nasce il problema, oppure può svilupparsi come risultato della malattia e dell’invecchiamento. Alcune condizioni non sono molto gravi, altri progrediscano rapidamente, causando insufficienza cardiaca congestizia e morte.

Come gli esseri umani, il cuore di un cane ha quattro camere ed è diviso in lato destro e sinistro. Le due camere in cima al cuore sono l’atrio sinistro e destro, e le due camere inferiori sono i ventricoli sinistro e destro. Ogni lato del cuore contiene anche una valvola unidirezionale, progettato per evitare che il sangue andando indietro dai ventricoli alla atri. La valvola tra l’atrio sinistro e ventricolo sinistro è la valvola mitrale, una struttura chiave nella regolazione del flusso sanguigno attraverso il cuore.

Difetti invecchiamento, le malattie, e la nascita può causare la valvola mitrale per usura. Quando questo accade, il sangue inizia a refluire ventricoli, una condizione nota come insufficienza della valvola mitralica. E ‘una condizione che produce i suoni distintivi conosciuto come un soffio al cuore.

Un colpo di tosse cronica, respiro affannoso, e la limitata capacità di esercitare sono i sintomi principali che il vostro cane può avere un problema cardiaco. Nei casi più gravi, l’animale può debole, o presentano una tinta bluastra intorno le gengive e la lingua. Molti cani sviluppare la condizione già all’età di sei anni, in particolare nelle piccole razze, come barboncini e bassotti in miniatura. Diagnosi e trattamento da un veterinario è critica, in quanto la presenza di un soffio cardiaco può portare a insufficienza cardiaca congestizia in appena pochi mesi. In molti cani, tuttavia, il trattamento può fornire loro ulteriori mesi o anni di buona qualità della vita.

La diagnosi di un soffio al cuore è fatto ascoltando il torace del cane con uno stetoscopio per individuare eventuali anomalie del ritmo cardiaco. Gli esami del sangue e delle urine anche in grado di rilevare la presenza di malattie cardiache. La radiografia del torace permettere un esame più dettagliato dei polmoni, nonché le dimensioni e la forma del cuore. Un elettrocardiogramma valuta l’attività elettrica del cuore, mentre l’ecografia (ecocardiogramma) offre una visione molto accurata di ciascuna delle dimensioni della camera del cuore e lo spessore delle pareti del cuore. Da questi, le contrazioni del cuore può essere misurato per determinare quanto bene è in grado di pompare il sangue attraverso il corpo del cane.

Trattamento per soffi cardiaci si avvia normalmente mettendo il cane su una dieta povera di sodio e l’utilizzo di farmaci diuretici per eliminare il sale e l’acqua conservata. Altri farmaci sono prescritti per dilatare le arterie e le vene (e quindi diminuendo lo stress sul cuore), e digossina (digitale) è data anche per far battere il cuore più lento e più forte. Una volta diagnosticata, la maggior parte dei cani sopravvivono ovunque da sei mesi a diversi anni, con i cani trattati, ovviamente, vivono più a lungo rispetto a quelli non trattati.
Soffi cardiaci, problemi di salute, salute, malattie cardiache, malattie genetiche, disturbi acquisiti

Glaucoma: ‘ladro silenzioso’ della vista influisce il vostro cane, troppo
Eccessiva aggressività: paura più grande proprietario di un cane di
Sindrome di Fanconi: una malattia renale Ereditato
Sverminazione il vostro cane
Emangiosarcomi – Tumori nei vasi sanguigni
Protopsis: un’esperienza di apertura degli occhi
Eruzioni pelle può essere Eczema cronica In molte razze di cani
La perdita dei denti è più di solo un problema estetico
Cani vulnerabili a diversi tipi di malattie del sangue
Un problema grave nella prostrazione da calore estivo può essere fatale
Narici pizzicato (Nares stenotico): respirazione facile Once Again

Leave a Reply