Cani vulnerabili a diversi tipi di malattie del sangue

Se notate il vostro cane è facilmente lividi o emorragie senza causa evidente, un viaggio al veterinario è in ordine. Il vostro animale domestico può avere uno dei diversi tipi di disturbi della coagulazione che possono influenzare canini. Questi disturbi si verificano quando il sangue non coagula normalmente, a sua volta, causando il cane a sanguinare anomalo o eccessivamente dopo l’incidente minore o taglio.

Ci sono una serie di segnali di allarme che indicano il vostro cane può avere una malattia del sangue. Essere vigile per ogni tipo di sanguinamento o lividi che non hanno alcuna causa evidente, epistassi frequenti e sangue nelle urine degli animali o le feci. Inoltre, le gengive possono essere pallido, e ci possono essere piccole macchie rosse individuare dimensioni sulle gengive o del bianco degli occhi. Se il vostro cane si stanca facilmente, si può anche avere l’anemia, che deriva da un numero ridotto di trasportare ossigeno globuli rossi.

Molti dei segni di cui sopra sarà evidente al proprietario dell’animale. Tuttavia, sanguinamento può anche avvenire internamente, con conseguente pozze di sangue nella cavità addominale del cane, addome o torace che può causare l’addome gonfio di diventare o interferire con la respirazione. In rari casi, il cane può sanguinare nel midollo spinale o al cervello, causando convulsioni, svenimenti e persino paralisi. Se si sospetta vostro animale ha alcun tipo del sanguinamento difficoltà, allora è tempo di una gita al veterinario.

Tra i vari tipi di disturbi che possono influenzare il sangue del vostro cane sono i seguenti:

Emofilia. Un’anomalia genetica, il sangue del cane è carente in uno dei diversi tipi di fattori di coagulazione, specificamente fattori VIII o IX. Come risultato, il sangue dell’animale non può coagulare.

Malattia di Von Willebrand. Anche in questo caso, il cane non è presente il fattore di von Willebrand, in modo che il sangue non può coagulare. Questo disturbo è anche geneticamente ereditato.

Trombocitopenia In questa condizione ci sono troppo poche piastrine, che sono le cellule del sangue che aggregano insieme per fermare il sanguinamento e fondamentalmente tappare il buco quando un vaso sanguigno è strappata. Senza numero insufficiente di piastrine, il sangue non può coagulare in modo efficace e prevenire il sanguinamento dopo un infortunio.

Thrombocytopathy. Qui vi sono sufficienti piastrine, ma sono carenti chimicamente e non abbastanza appiccicoso. Per questo motivo, essi non sono in grado di raggrupparsi e collegare un vaso sanguigno strappata.

Fattori della coagulazione solubili. Questi fattori sono presenti nel plasma, che è la porzione liquida del sangue. Normalmente, quando i vasi sanguigni sono strappati rilasciano sostanze chimiche che raccontano il plasma per la produzione di fibrina. Fibrina è una sostanza che aiuta le piastrine di ancoraggio clumping in cima alla lacerazione nel vaso sanguigno. Quando questi fattori della coagulazione sono ridotti nel sangue, le piastrine vengono spazzati via dal foro che stanno cercando di riparare, di nuovo causando emorragie.

Disturbi della coagulazione nei cani sono diagnosticata attraverso un esame fisico completo e una serie di esami del sangue di laboratorio. Quando possibile, il trattamento deve essere finalizzato alla disturbo specifico sottostante.

I cani che sono anemici (che hanno troppo pochi globuli rossi) o che hanno perso un sacco di sangue può essere data una trasfusione di globuli rossi sia o sangue intero (globuli rossi più plasma). In alcuni casi la causa sottostante deve essere trattata. Molti casi di trombocitopenia sono causati da un’infezione o altro tipo di malattia, che deve essere trattata con antibiotici o corticosteroidi prima della trombocitopenia può essere risolto.
Malattie del sangue, problemi di salute, salute, Trombocitopenia, malattie genetiche, disturbi autoimmuni, disturbi acquisiti, Emofilia, Von Willebrands

Anemia And Blood aerazione problemi
Sindrome di Wobbler può essere catastrofico per il vostro cane di grandi dimensioni
Parassiti esterni può essere controllato
Spongy Hoof – The Opposite Of Hoof a secco
Dissenteria
KCS in Cani
Lussazione della lente in Cani
Retina distaccata una frequente causa di cecità canina
Spiculosis Nel Kerry Blue Terrier
Follicolare Dermatite Un problema di pelle Annoying
Malattie degenerative e il movimento in Cavalli

Leave a Reply