Canine Patterned Calvizie: un segno di Auto-immunitario Problemi?

Generalmente, la calvizie non è considerato un problema importante con i cani. Si tende a colpire una percentuale relativamente piccola della popolazione, e anche allora di solito è considerato solo un difetto grave quando succede agli animali che sono attive nel ring. Tuttavia, ci sono momenti in cui la calvizie degli animali dovrebbero essere prese più seriamente, perché potrebbe benissimo essere il segno di molto più gravi problemi che sono in agguato.

Patterned calvizie è una malattia imprevedibile. Le vittime di solito sono nati con cappotti spessi e normale come cuccioli, con i punti calvi solo cominciando a sviluppare al punto di maturazione. Questi i punti calvi prime tendono a comparire sui fianchi, all’interno delle zampe posteriori, e lungo il fronte e sui lati del collo, spesso nella parte più profonda del torace. Esso può essere distinta da altre cause di perdita di capelli dal suo pattern caratteristico: perdita di capelli a causa di calvizie modellato avverrà sempre simmetricamente.

Quando la perdita dei capelli si nota, anche se è del tutto simmetrico, ci sono molte altre cause potenziali che deve prima essere escluso prima di calvizie fantasia può essere diagnosticata. Queste includono le carenze della tiroide, reazioni allergiche al cibo e medicinali, e infestazioni di parassiti come pulci, zecche, acari o. I campioni di sangue e gli esami visivi sono di solito sufficienti per escludere con sicurezza queste altre cause, ma a seconda dei risultati, il veterinario potrebbe prescriverle degli esami ancora più solo per fare alcuni.

Non c’è vero e proprio trattamento per la calvizie fantasia. Molti unguenti e shampoo si possono trovare sul mercato, e anche se non dovrebbe male per dare loro una prova e l’importanza della toelettatura regolare non dovrebbe mai essere sottovalutata, non c’è alcuna prova conclusiva che qualsiasi approccio medicinale può effettivamente ripristinare tutti o la maggior parte di pelo di un cane una volta che si perde attraverso la calvizie fantasia.

Ciò detto, tuttavia, rimane molto importante per diagnosticare la malattia accuratamente. Anche se non può essere trattato e non è particolarmente grave in sé, calvizie modellato è una malattia autoimmune e quindi può essere molto rilevante. I cani che soffrono di una malattia autoimmune può facilmente essere soggetto a un altro, e questo può significare inaudita quantità di guai per voi e il vostro animale se non si è preparati.

Le possibili complicanze da futuri problemi autoimmuni includono una maggiore sensibilità alle allergie e tutti i problemi tipicamente associati con questo, i problemi con il sistema riproduttivo, pancreatite in cui gli enzimi digestivi del corpo inizia tessuto sano attacco, mielopatia degenerativa in cui gli anticorpi attaccano le fibre nervose nella zona centrale sistema nervoso, e una varietà di altri disturbi della pelle come punti caldi. In casi estremi, può anche portare a una crescita stentata gravemente nelle razze più grandi, con alcuni animali che in genere pesano fino a 100 libbre in arrivo piena cresciuta a meno di 40.

Il metodo con cui viene ereditato calvizie fantasia è in gran parte sconosciuto, ma a causa delle implicazioni che ha per il potenziale di altre malattie, l’allevamento non è generalmente raccomandato.
Calvizie Patterned, problemi di salute, salute, malattie della pelle, disturbi vari, disturbi autoimmuni

Sindrome Pony Fell è una malattia ereditaria mortale
Segmento Anteriore disgenesia: una malattia genetica dell ‘occhio
Perdita di peso Gestione nei cavalli in sovrappeso
L’invecchiamento ha un prezzo in forma di malattia comune
Formelle e zoppia nei vecchi cavalli da lavoro
Calore Stoke Non è solo un problema d’estate
Tetano: Allevamento Bene e vaccinazioni di routine può prevenire questa malattia
Sindrome Hock Gonfiore è molto più di mal di gambe
Sindrome di Wobbler non è sempre EPM
Torna piegatura può essere un problema di cavalli anziani
Kidney Disease giovanile è diffusa in molte razze

Leave a Reply