Cardiomiopatia causa frequente di insufficienza cardiaca nei cani

Tra le molte malattie che possono colpire il cuore umano e canino è una malattia del muscolo cardiaco stesso. Cardiomiopatia dilatativa o DCM, fa sì che le pareti del cuore, quattro camere di diventare allargata e quindi non funzionare correttamente, e di solito si trova in grandi razze di cani.

La maggior parte dei casi di DCM appaiono nei cani di mezza età e anziani, con l’età media di insorgenza essere ovunque tra i quattro ei 10 anni. Si ritiene di avere un trigger genetica, ma la vera causa della malattia non è ancora noto. Razze più colpiti spesso includono il Boxer, Dobermann, Golden Retriever, irlandese Wolfhound, Labrador Retriever, Terranova e Deerhound scozzese.

Con cardiomiopatia dilatativa entrambi i lati sinistro e destro del cuore sono interessati, ma una parte di solito è più seria minaccia dell’altro. Il deterioramento del muscolo cardiaco provoca le camere superiori e inferiori del cuore (gli atri e ventricoli, rispettivamente) per ingrandire, indebolendo i ventricoli e che li rende meno in grado di pompare il sangue. Quando questo accade, pozze di sangue nel corpo e fluido il backup nei polmoni, addome e in altre zone del corpo.

Con l’età i cani, i segni di cardiomiopatia possono apparire e deve essere segnalato al vostro veterinario subito. Questi includono pesante o respiro affannoso, letargia estrema, tosse, svenimenti e / o irrequietezza.
La maggior parte dei cani con DCM grave non sopravvivono più di un paio di settimane o mesi. Nei cani la cui condizione non è così avanzata, invece, i farmaci possono essere prescritti per contribuire a migliorare la funzione del cuore dell’animale, evitare l’accumulo di liquidi e migliorare la qualità della vita in generale. Il più comunemente prescritti questi farmaci sono Lanoxin (genericamente conosciuto come digitale o digitale), che viene utilizzato per migliorare l’azione di pompaggio del cuore, e diuretici come il Lasix (Furosemide). Quest’ultima viene utilizzata per impedire l’accumulo di fluido dentro e intorno ai polmoni, che può portare a polmonite mortale. Come scrupoloso il proprietario è sulla somministrazione di farmaci dei loro animali e la pianificazione di controlli regolari andrà un lungo cammino verso determinare per quanto tempo un cane con DCM sopravviverà.
In alcuni casi, i cani con cardiomiopatia dilatativa anche può sviluppare un battito cardiaco irregolare, nota come una aritmia cardiaca. Questo potenzialmente letale complicanza è il risultato di un disturbo elettrico all’interno del cuore. Proprietari dei cani hanno una aritmia cardiaca sono invitati ad acquistare un stetoscopio poco costoso e tenere un diario giornaliero della frequenza cardiaca del loro cane e il ritmo. Qualsiasi aumento documentata o diminuzione della frequenza cardiaca del vostro cane, più eventuali battiti cardiaci irregolari, possono poi essere condivisi con il vostro veterinario per determinare il miglior corso di trattamento.
Cardiomiopatia, Problemi di salute, salute, malattie cardiache, malattie genetiche

Cecità Moon In Cavalli Ha una cattiva prognosi a lungo termine
Cani vulnerabili a diversi tipi di malattie del sangue
Malattie degenerative e il movimento in Cavalli
Capire mielopatia degenerativa
Le lesioni del piede
Miastenia Gravis: Un disattivazione, ma trattabile, Problem
Pancreatite
Jaw asimmetrico
Canine Disturbo ossessivo compulsivo: come diventare un proprietario di intesa
Rispondendo ad irritazioni oculari
Osteosarcoma nei cani anziani

Leave a Reply