Cares Doggy Day ei problemi sanitari per Cani

Una delle prime preoccupazioni che molti proprietari di cani esprimono ogni volta che hanno a cuccia il loro cane o prendere in giro gli altri cani è che c’è sempre la possibilità che uno dei cani potrebbe essere malato. Ogni proprietario del cane pianificazione sull’uso dei servizi di un asilo nido cagnolino deve rendersi conto che più che i cani hanno contatto con altri cani maggiore è la possibilità che essi possono ammalarsi o sviluppare una condizione di salute comunicabile. Il rovescio della medaglia è che se il vostro cane è vaccinato e sano, lui o lei ha un rischio relativamente poco di ammalarsi seriamente, anche se per qualche motivo sono venuti a contatto con un cane malato. In realtà il cane è molto più probabile che sia in contatto con un cane non vaccinato e malato nel parco cane o mentre su una passeggiata con voi quello che sono in un ambiente molto controllato e monitorato in un asilo nido doggy.

Responsabilmente eseguiti asili doggy hanno le stesse regole come la maggior parte dei canili. Proprietari che portano i loro cani in per i servizi forniti da centri diurni sono tenuti a fornire corrente, aggiornata la documentazione di vaccinazione per il loro cane, nonché le informazioni di contatto per il veterinario. La maggior parte dei luoghi di assistenza per doggy in Nord America intenzione di richiedere almeno una corrente record di vaccinazione contro la rabbia, oltre che una vaccinazione DHPP di base. Si tratta di un vaccino combinato che protegge per cimurro, epatite, parvovirosi e parainfluenza. Vi è una certa polemica su come spesso queste vaccinazioni devono essere forniti, ma la maggior parte dei veterinari, canili richiedono vaccinazioni annuali, come fanno la maggior parte delle strutture Doggy Daycare.

Oltre alle vaccinazioni antirabbica e DHPP ci possono essere altre vaccinazioni necessarie sulla base di epidemie o problemi di salute all’interno di aree specifiche. Questo è spesso vero se c’è un improvviso aumento drammatico in qualche tipo di batteri, virus o altro focolaio che è atipico per l’area. Questo potrebbe includere Leptospirosi o coronavirus, sia che sono altamente contagiose. Coronavirus non è in genere una delle maggiori preoccupazioni con i cani sani, ma può causare gravi rischi per la salute per i cani che hanno già una condizione di salute. Leptospirosi è molto più grave e può essere fatale in alcuni cani. Può anche essere trasmessa agli esseri umani, quindi è di grande preoccupazione per i proprietari di cani. Non tutte le aree hanno problemi con la leptospirosi e alcuni cani possono avere una reazione alla vaccinazione. Parlare con il vostro veterinario e scoprire quanto sia rilevante ottenere questo la vaccinazione è veramente dovrebbe essere una priorità assoluta prima di prendere il vostro cane per un, area cani canile parco o di un asilo nido doggy.

Ci sono molte diverse malattie mortali non vita nelle forme di infezioni batteriche e virali che i cani possono passare l’un l’altro attraverso il contatto. Questo non è assolutamente diverso rispetto ai bambini nelle scuole o anche gli adulti che vanno tutti al palazzo stesso ufficio. I germi possono essere diffuse da molti modi diversi, tra cui l’aria, per contatto fisico o da ingestione di batteri o virus nel cibo, acqua o attraverso qualche altro tipo di contatto. Tosse Bordetella o canili è un tipo di tale condizione e può essere vaccinato per sia da una soluzione iniettabile o tramite uno spray nasale.

I worm sono un tipo di infezione o parassita che può essere facilmente trasmesso da cane a cane. Questo si può verificare con il contatto con materiale fecale un cane infetto, o la saliva o le feci in qualche modo entrare in piatti d’acqua o intorno alle aree di alimentazione. Naturalmente alcuni vermi, tra cui anchilostomi, può effettivamente entrare nella pelle attraverso le pastiglie dei piedi, anche mesi dopo il materiale di scarto infetto è andato. Questo è il motivo per cui è importante considerare una Doggy Daycare che ha una zona separata per cani da usare come toilette che è separata dall’area di gioco. Di routine contro i vermi del vostro cane è importante anche quando sono con gli altri cani o anche se sono in esecuzione sciolto in aree gioco per cani e off-guinzaglio parchi.

Malattie della pelle come la tigna e alcune forme di acari sono facilmente superato da cane a cane. Proprietari responsabili che stanno prendendo i loro cani per un asilo nido pecorina non sono suscettibili di avere animali che hanno malattie della pelle non trattata, ma possono verificarsi anche con i migliori cani custoditi. State molto attenti a controllare la pelle del vostro cane per tutti i segni di irritazione, lesioni, punti o le patch secco almeno una volta o due volte alla settimana e subito farsi curare presso il vostro veterinario se c’è qualche problema di cosa la condizione può essere. Spesso tigna viene trasmesso prima che ci siano tutti i segni del virus, in modo da i proprietari possono davvero non essere a conoscenza che il loro cane ha sviluppato la condizione. Tigna può essere trasmessa agli esseri umani e altri animali domestici in casa, ma è facile da trattare dopo che è stato diagnosticato.

Le pulci sono forse il più grande problema che qualcuno sta per affrontare quando il loro cane è in un asilo nido doggy. Dopo tutto è praticamente impossibile evitare che le pulci di ottenere su cani, soprattutto se sono all’aperto e con gli altri cani. Asili Doggy che sono ben eseguiti e gestiti utilizzerà prodotti per il controllo delle pulci sia all’interno che all’esterno e possono richiedere che ogni cane essere trattati con un farmaco topico mensile prevenzione delle pulci o qualche altro tipo di routine delle pulci prevenzione.

Nel complesso i vantaggi di avere il vostro cane in un asilo nido doggy e socializzare con altri cani felici, sani e completamente vaccinati sta andando a superare di gran lunga tutti i possibili problemi medici si può essere preoccupati. Se, tuttavia, il vostro cane è malato, fragile o riprendendo da una malattia o un intervento chirurgico non si può decidere di farli interagire con altri cani tanto fino a che non sono tornati in piena salute. Parlare con il vostro veterinario e il personale Doggy Daycare vi permetterà di prendere la decisione su ciò che è il momento giusto per avere il ritorno del cane al programma. Qualsiasi malattia possibile o preoccupazioni con la salute del vostro cane deve essere immediatamente segnalato al personale in modo da altri proprietari possono essere comunicati.
Vaccinazioni, worm, Salute, Pulci

Gatti in sovrappeso
Sub-Stenosi aortica: Un difetto cardiaco Ereditato in alcune razze
I batteri anaerobici – un problema per molti aspetti di Cavalli
Paralisi spinale in cani, diverse cause in diverse razze
Patella di chiusura o il blocco Ginocchio può essere corretta in molti casi
Cane Salute, soffi cardiaci
Cheratosi sequestro
Spiculosis Nel Kerry Blue Terrier
Sindrome Hock Gonfiore è molto più di mal di gambe
Alimentare Funzione Canale A Salute Horse
Torsioni gastrici: Deadly per il vostro cane

Leave a Reply