Come determinare se il vostro cavallo ha Worms

Ci sono diversi tipi di vermi che possono essere trovati in cavalli, pony, asini e muli, in modo da avere una buona idea dei tipi di vermi che possono essere alla ricerca di, nonché i segni di infestazione da vermi è importante. Poiché commerciali paste di trattamento a vite senza fine o farmaci uccidono la maggior parte dei tipi di vermi che si trovano comunemente nei cavalli se usato al momento giusto, sono efficaci per lo sviluppo di una gestione e di controllo del programma worm che garantirà i vostri cavalli sono tutto l’anno verme libero.

Puledri giovani sono particolarmente sensibili ad un tipo di verme conosciuto come un ascarid. Il puledro rondini il ascarid quando lui o lei è al pascolo, in genere per contatto con il vecchio materiale fecale contenente uova ascarid. Una volta all’interno del tubo digerente i boccaporti ascarid e cresce alla fase di larva, in movimento verso i polmoni per sviluppare e poi tornare verso l’intestino, raggiungendo spesso fino a 20 cm di lunghezza. Mentre nei polmoni del ascarid può contribuire a problemi respiratori come la polmonite. Il verme adulto ruberà nutrienti dal cibo digerito e causando blocchi possibili dell’intestino. Il ascarid adulto continua a deporre le uova che sono passati con il materiale fecale, contaminando ulteriormente il pascolo. Il giovane puledro di solito, il suo proprio, di sviluppare l’immunità al worm e sono molto rare nei cavalli adulti. Spesso i proprietari noterà che il puledro sembra essere sottile e un po ‘apatico, anche se sta mangiando normalmente e appaiono in buona salute. Threadworms possono anche essere presenti allo stesso tempo, questi vermi in genere causare un problema con casi ricorrenti di diarrea, che può essere da lieve a grave.

Cavalli adulti sono più probabilità di sviluppare infestazioni di strongili, spesso conosciuto come chironomus. Strongili possono essere di due varietà, piccole o grandi, ed entrambi sono altamente problematiche. Chironomus trascorrere parte del ciclo di vita nel cuore e circolazione sanguigna, portando a complicazioni anemia e grave se altre malattie o disturbi circolatori o di sangue sono presenti. Colic, aneurismi, e infiammazioni croniche alle articolazioni può osservare con gravi attacchi strongili.

Botflies sono responsabili per il giallo piccole uova color crema visto sui capelli delle gambe dei cavalli, soprattutto in tarda estate e inizio autunno stagioni. Le mosche depongono le uova e poi il cavallo lo lecca fuori, permettendo l’accesso larva alla bocca e il corpo. La larva vive nell’intestino durante l’inverno e può causare rotture e ulcere, poi vengono eliminati dal corpo nel materiale fecale in primavera. I proprietari possono facilmente rimuovere le uova con pettini o pietre governare.

Pinworms sono più problematica a la parte inferiore dell’intestino e del colon e causare una sensazione di prurito intorno all’ano, dove sono depositate le uova. Spesso questi cavalli infetti costantemente strofinare le natiche contro la recinzione, pali e perfino gli alberi.

Tenie possono essere trovati nei cavalli anche se non come comunemente come i vermi altri. Lungworms provoca sintomi di tosse e problemi respiratori e sono comuni in alcune aree.

Ogni specie verme e il tipo avrà un ciclo di vita così diverso trattamento deve essere dato al momento giusto. Cavalli al pascolo con altri cavalli hanno più probabilità di avere problemi a vite senza fine da quelli feed alimentati a secco e tenuti relativamente isolati. Rimozione di tutti i rifiuti e la pulizia corretto dei mangimi concime e vecchi è molto importante.

Utilizzare paste e farmaci contro i vermi in base al dosaggio raccomandato e non usare mai più il dosaggio corretto o combinare i prodotti, in quanto possono essere fatalmente tossico. Evitare worming una cavalla incinta, giovane puledro o un cavallo che è malato se non si sono consultati con il vostro veterinario.
Worms, parassiti che si cibano, disturbi acquisiti, Salute

Horses in sovrappeso sono a rischio salute Maggiore
Eye Graffi
Improprie di sviluppo Risultati Eye a Vision-Stealing Displasia della retina
Dermatomiosite: lesioni cutanee primo segno di questa malattia rara
Il tetano: una malattia Lockjaw Fatal
Hoof fragili può causare problemi a lungo termine SOLIDITA ‘
Compressione del midollo spinale: Comprendere le cause nei cavalli
Pin-Toes stress Causa Sulla Giunti
Fibrosi epatica congenita In Svizzera Cavalli Freiberger
Legamenti strappati colpiscono gli animali che nell’uomo
Eye Anomaly: Più comune nei Collies di altre razze

Leave a Reply