Come prendersi cura di un cavallo malnutrito

E ‘molto triste per segnalare che migliaia di cavalli ogni anno muoiono come conseguenza diretta della malnutrizione negli Stati Uniti da soli. Questi cavalli possono variare in età dai neonati che vengono rimossi dal mare o sono con una cavalla che è troppo malnutrita se stessa a fornire il latte, fino a cavalli che vengono allevati in zone di pascolo inadeguate o inesistenti. In alcuni casi i proprietari lasciare il cavallo in qualcun altro la cura e sbagliare la loro fiducia, con la conseguente cavallo pagando il prezzo. Nei casi meno comuni una stalla imbarco non riesce a nutrire il cavallo è rimasto in sua cura, causando la morte di molti cavalli, se non vengono salvati.

Cavalli malnutriti, oltre ad essere sottile e non riuscendo a prosperare, sarà anche più probabilità di aver compromesso il sistema immunitario, infezioni, problemi di parassiti e altri problemi di salute associati. La maggior parte dei cavalli malnutriti hanno vermi, infezioni respiratorie e complicanze, nonché una maggiore probabilità di coliche e l’influenza. Problemi agli zoccoli, problemi articolari e muscolari così come i problemi scheletrici sono spesso condizioni secondarie che devono essere trattati nei cavalli malnutriti.

A seconda del grado di malnutrizione e la lunghezza del tempo il cavallo è stato denutriti o morire di fame influisce notevolmente le possibilità di un recupero di successo. Si stima a cavallo salvataggi che tentano di riabilitare questi animali sfortunati che circa il 20% di tutti i cavalli cronicamente malnutrito con condizioni di salute secondari morirà nonostante gli sforzi migliori possibili di veterinari e personale di soccorso.

La prima considerazione quando si lavora con un cavallo malnutriti è quello di controllare la presenza di eventuali altre malattie o condizioni che possono contribuire al problema. Tenere sempre un cavallo malnutrito lontano e isolato dal contatto con eventuali altri cavalli fino a che non sono stati vaccinati e vet controllati per eventuali malattie contagiose. Fornire un sacco di acqua dolce, come spesso questi cavalli hanno avuto risorse idriche scarse e questo può essere la causa disidratazione e problemi digestivi. Contro i vermi e le vaccinazioni devono essere fatto solo quando un veterinario ha indicato che il cavallo è abbastanza in forma per avere questi trattamenti, ricevendo il corpo ricostruito è la prima priorità.

Anche se può essere tentati di avviare l’alimentazione fieno e cereali di alta qualità, questo può essere troppo di uno shock per il sistema metabolico e digestivo e può essere esattamente opposto di ciò che deve accadere. E ‘importante per alimentare con il recupero a lungo termine del cavallo in mente. Mangimi diversi, sei o più piccoli pasti, di un fieno di buona qualità che è libero da ogni erba medica e trifoglio per giorno. Dopo che il cavallo si è adattato e non ci sono segni di problemi di coliche o digestivi in ​​una o due settimane, iniziare ad aggiungere un po ‘di mangime anziano cavallo che è molto digeribile e ha nutrienti e vitamine supplementari. Inumidire l’alimentazione con acqua prima di alimentazione aiuterà la digestione, e un po ‘di integratori melassa può anche essere aggiunto. Se si sta girando il cavallo fuori assicurarsi che il pascolo non è troppo rigogliosa e fondatore e laminite può essere una ulteriore complicazione per questo cavallo.

Evitare qualsiasi tipo di esercizio, se possibile. Se la malnutrizione è cronica, è probabile che il corpo usato la maggior parte della massa muscolare per andare avanti, in modo che almeno tre o quattro mesi di riposo e l’alimentazione sarà necessario prima di questo cavallo deve essere guidato o l’avvio di un programma di formazione.
Malnutriti, acquisita Malattie, Salute, Alimentazione

Legamenti strappati colpiscono gli animali che nell’uomo
Hoof fragili può causare problemi a lungo termine SOLIDITA ‘
Adenite sebacea: pelle secca portato alle estreme conseguenze
West Nile Virus: una malattia Vector Mosquito
Le lesioni del piede
Endocardica Fibroelastosi
Il futuro della razza araba
Pervietà del dotto arterioso: Mending a Broken Heart
Retina distaccata una frequente causa di cecità canina
Esposizione Sindrome cheratopatia: una patologia oculare genetica
Ereditato Blocco valvola cardiaca, restringimento può mettere in pericolo il vostro animale domestico

Leave a Reply