Condizioni di esercizio correlati alla salute

Cani altamente atletici e in forma può diventare feriti attraverso una varietà di tipi di attività. Spesso i cani molto atletici possono girare, girare o semplicemente sovraccaricare un giunto, con conseguente gonfiore e dolore. In alcuni cani determinati fattori ereditari può fare un cane particolare o una linea di allevamento più soggetti a questi problemi di salute di altri cani della stessa razza di linee diverse. Molti degli sport comuni o le condizioni di salute di attività connesse nei cani possono essere trattati attraverso il riposo e il recupero con la riabilitazione del muscolo danneggiato o congiunto, tuttavia senza un adeguato trattamento e la modifica delle attività della condizione non può che peggiorare.

Dolore Tolleranza
Quasi tutti i cani hanno una tolleranza incredibilmente alta per il dolore rispetto a quello che l’uomo potrebbe o avrebbe tollerato. Ci sono alcuni cani che sono eccezioni alla regola, ma in genere tutti i cani non mostra segni davvero evidenti di dolore o fastidio a meno che non è significativo. Ciò significa che un cane con un comune minore o dolore muscolare o disagio spesso non mostrano segni fisici del problema, che non sia un leggero favorendo della gamba o comune interessato. Se i proprietari non stanno osservando attentamente le lesioni di lieve entità passare inosservato e quindi non trattata fino a quando non sono molto gravi e già molto doloroso per il cane.

I cani che sono molto competitivi o troppo attiva non si fermerà quello che fanno perché hanno danneggiato un legamento o male a una gamba o un giunto. Ci sono molti casi di animali, soprattutto cani, che continuano a competere in diversi tipi di eventi quando hanno gravi lesioni come tagli, ossa rotte o condizioni anche metabolici che sono in pericolo di vita. Poiché la tolleranza al dolore è così alta nei cani è essenziale che i proprietari guardare cani che sono alle un’attività o agiscono inusuale in alcun modo per determinare se il lieve cambiamento nel comportamento è problematico o solo un adeguamento di una nuova routine.

Condizioni congenite o ereditato
Una condizione congenita è presente dalla nascita e non è qualcosa che si sviluppa più tardi nella vita a causa di un infortunio o di una malattia. Allo stesso modo una malattia ereditaria è anche nei genetica del cucciolo quando lui o lei è nato. Esso non può essere espressa o evidenziati nel cane se ha solo ereditato il gene per la condizione di uno dei genitori nel caso di malattie genetiche recessive. In condizioni genetiche dominanti il ​​cucciolo ha solo di ereditare il gene da un genitore e sarà dominante o ignorare il gene sano della coppia ereditato dall’altro genitore.

Condizioni congenite o ereditato può essere aggravata da specifici tipi di esercizi, a seconda ovviamente quello che la condizione problematica può essere. Alcune condizioni congenite o ereditati non possono essere interessati a tutti con l’esercizio, ma progredire come l’età del cane a prescindere di ciò che il proprietario o il cane fa.

Le più grandi preoccupazioni per la maggior parte delle razze che si riferiscono a questo tipo di condizioni e l’esercizio fisico sono la displasia dell’anca e la lussazione della rotula e del gomito. La displasia dell’anca è ereditaria e si manifesta con l’invecchiamento del cane. Si tratta di una malformazione dell’anca che erode la cartilagine e provoca movimento doloroso. Si è spesso strettamente associati con l’artrite e possono essere trattati e gestiti con rilevazione precoce e attento, non stressanti tipi di esercizi. La displasia dell’anca non può essere causato da esercizio fisico, ma i cani possono ferire i loro fianchi con cadute e infortuni se sono molto attivi e fare un sacco di scatti e con attività che comprendono un sacco di svolte improvvise, arresti o movimenti laterali.

Gomito e ginocchio (rotula) lussazione sono fondamentalmente come una rotula galleggiante per una persona. Le scanalature ei meccanismi che tengono il ginocchio e il gomito in posizione effettivamente scivolare e sono troppo larghe per sostenere l’articolazione. Ancora una volta, movimento improvviso, saltando e girando tutti possono contribuire al problema, ma non sono la causa della condizione.

Rigidità muscolare
Muscoli rigidi possono verificarsi in un cane che sta lavorando duramente e che non è stato costruito gradualmente fino a esercizio intenso o stressante ed è improvvisamente diventato attivo. I muscoli diventano rigide a causa di diversi fattori tra cui danni alla spina dorsale, causando paralisi parziale, artrite o malattia degenerativa delle articolazioni o addirittura in presenza di obesità che mette ulteriore pressione su tutte le articolazioni e muscoli del corpo.

Per rigidità che non è legato ad una condizione di salute ed è il risultato di un sacco di attività anomala stessi trattamenti che funzionano per l’uomo può funzionare per cani. Lento, esercizio di routine, il massaggio, il calore applicato alla zona e anche integratori comuni possono lavorare tutti per alleviare i muscoli rigidi e di fornire una più ampia gamma di movimento. Dato che ci sono disturbi neurologici molto gravi che spesso i primi appaiono come rigidità che va e viene e si sposta da un’articolazione all’altra, consultare il veterinario per garantire che non ci sono problemi di salute di base.

Cattiva alimentazione
Una dieta povera non è il risultato di esercizio troppo, ma una dieta povera accoppiata con fabbisogno energetico per il cane sta per causare un sacco di diversi problemi di salute che possono finire per assomigliare condizioni di esercizio correlate. I cani che non sono alimentate abbastanza proteine ​​e tipi di alimenti facilmente digeribili finirà per perdere peso, con orribili, cappotti asciutti in cerca, e mostrando marcata comportamento letargico. Questo non può apparire inizialmente, ma inizierà a mostrare come il livello di esercizio continua ad aumentare.

Per alcuni cani con diabete dieta povera può anche diventare un problema. Uno dei primi segni di diabete nei cani è la resistenza e la mancanza di energia. Se questo è accoppiato con il consumo di acqua maggiore, minzione frequente e perdita di peso nonostante mangiare è fondamentale per ottenere il vostro cane dal veterinario immediatamente. Cani diabetici non trattati devono essere attentamente monitorati durante l’attività fisica in quanto possono andare in coma e anche morire quando gli zuccheri nel sangue diventano fuori equilibrio.

Sempre ricerca razza del vostro cane e scoprire qual è il livello di esercizio fisico è il migliore. Oltre sa cosa guardare per per quanto riguarda i cambiamenti fisici che possono indicare un problema di salute che sta diventando sempre più evidenti o gravi a causa di livelli di esercizio fisico e di intensità.
Esercizio, salute, displasia dell’anca, artrite

Che cosa sono i Garretti Mucca facendo sul Horses?
Cheratocongiuntivite secca
Narrow distichiasi Fessura palpebrale: Vedendo la malattia Chiaramente
Disturbi Canine sequestro: una guida per voi e il vostro cane
Lip Fold piodermite
Emergenza Pronto Soccorso Per Lacerazioni Eyeball
Cecità Moon In Cavalli Ha una cattiva prognosi a lungo termine
Endocardica Fibroelastosi
La cataratta può verificarsi nei cani giovani e vecchi
Disturbo cerebrale Rare effetti sul bilancio Cani, Coordinamento
Erba malattia più diffusa nel Regno Unito

Leave a Reply