Conformazione Hind Leg Falce e-Garretti

Il garretto è il giunto che è circa a metà strada lungo la gamba posteriore e più si avvicina il gomito piegato di un essere umano. Il garretto è il comune che dà la spinta cavallo per raddrizzare la gamba sia per il movimento in avanti o verso l’alto. Poiché il peso del cavallo nelle curve e nei movimenti in avanti e verso l’alto è il garretto, buona conformazione è essenziale per assicurare che il giunto rimarrà forte e solida per tutta la vita del cavallo.

Ci sono diversi problemi di conformazione diverse che possono verificarsi, la maggior parte che sono congenite o sono presenti dalla nascita. Un problema è che sono troppo garretti dritti, che è conosciuto come post gambe. Questi cavalli hanno poca spinta e spesso hanno una scarsa posizionamento metacarpo, causando problemi alle articolazioni e piedi come a cavallo dei secoli.

Garretti Sickle sono il problema opposto a un cavallo posto gambe. Un cavallo con garretti a falce ha curvatura troppo nel garretto, che porta a una forma ad arco nella parte inferiore della gamba, piuttosto che la conformazione corretta. In casi gravi di falce-hock il cavallo sembra essere tirando la parte inferiore della gamba, noto come stinco, e sotto il corpo.

I cavalli con garretti falce hanno maggiori probabilità di sviluppare problemi alle zampe posteriori man mano che maturano e vengono realizzati. Molti cavalli con garretti falce svilupperà condizioni come spavenio palude, cordolo e throughpin. Questi cavalli possono avere difficoltà con le zampe posteriori che sembrano catturare o bloccare quando sono in certe andature, il trotto è particolarmente problematico per i cavalli con questa conformazione.

Curb è una condizione che viene notato da un grumo che si forma sulla parte posteriore della zampa posteriore di circa tre a quattro pollici verso il basso dal garretto. Curb è un gonfiore temporaneo che non è problematico il cavallo ha fornito o lei è riposato e ha fornito il tempo per il gonfiore a scendere. Il nodulo è causato dalla usura sul legamento a causa della pressione all’indietro sul garretto dall’angolo della stinco.

Bog spavenio è un gonfiore simile morbida nella zona attorno al garretto, ma è più comunemente trovato per essere all’interno e frontale del giunto. Come marciapiede, spavenio palude può essere trattata con il riposo, antinfiammatori e un attento monitoraggio della quantità di esercizio del cavallo è fornito. Scarpe correttive che consentono di variare l’angolo dei piedi può essere un po ‘utile, a seconda del grado di problemi di conformazione.

Throughpin è un gonfiore nella parte superiore del garretto che, come cordolo e spavenio palude è morbido al tatto e di solito non causa alcun zoppia permanente, se trattata con riposo e anti-infiammatori.

Bone spavenio è una grave condizione dolorosa che provoca zoppia permanente nella falce impegnato cavalli. Questo linguaggio è duro, la crescita ossea che si sviluppa a causa di lesioni al garretto in movimento. In genere questi cavalli perderà flessibilità nelle zampe posteriori e il movimento sarà molto doloroso. Gestione del dolore e le iniezioni di corticosteroidi può essere spesso utile, è comunque casi gravi il cavallo non può mai ottenere gamma completa di movimento.
Falce impegnato, problemi articolari, salute, malattie genetiche

Necrotizzante Mielopatia: Come far fronte
Esposizione Sindrome cheratopatia: una patologia oculare genetica
Cistinuria e calcoli renali nei cani
Canine Reumatismi: una situazione Azzoppante
Narrow distichiasi Fessura palpebrale: Vedendo la malattia Chiaramente
Hoof perdita di muro a secco o umido
Sverminazione il vostro cane
Distrofia corneale è una condizione ereditaria degli occhi
Movimenti Strangle gamba in Cavalier King Charles Spaniel sono legate Syringomy
Disturbi Jawbone In Cani
Linfoma Cancro

Leave a Reply