Congiuntivite follicolare: che cosa sta causando gli occhi del mio cane a diventare rosso?

Congiuntivite follicolare è una condizione che causa i bianchi e le aree rosa di un cane o un cucciolo occhi diventano rossi, diventano prurito e irritata, e in genere produce un sacco di strappi. Alcuni cani e cuccioli comincerà anche a strizzare gli occhi per evitare di aprire i loro occhi e causare ulteriore irritazione. Ci sono molte condizioni difficili che possono causare gli occhi a diventare rosso, prurito e gonfiore, ma congiuntivite follicolare è di gran lunga il più comune e in realtà è relativamente facile da curare se diagnosticato e trattato nelle fasi iniziali.

Come con qualsiasi tipo di irritazione agli occhi del cane il suo se stesso farà più danni per l’occhio che l’effettiva condizione medica. Questo perché i cani in genere graffiare i loro occhi non appena iniziano a diventare irritata. Questo ulteriormente irritare la zona e può anche causare i capelli, sporcizia e altri materiali entrare nell’occhio, causando graffi alla cornea che sono molto più gravi. Nei cani cuccioli con aggiunta o prurito agli occhi inizierà anche sfregarsi gli occhi sul terreno, potenzialmente ottenere tutti i tipi di erba, irritanti, sporcizia e materiale fecale anche nell’occhio. Se è già presente come graffi o zona irritata questo può essere un area di crescita privilegiata per i batteri.

Congiuntivite follicolare è solitamente inizialmente causata da una reazione allergica. I cani, proprio come gli esseri umani, sviluppano prurito, lacrimazione e rosso con le allergie. Spesso questa condizione è molto peggio in primavera e in autunno durante la stagione delle pulci e quando ci sono più piante che causano allergie e gli allergeni presenti nell’aria presenti. I follicoli sulla congiuntiva, o il rivestimento sottile trasparente dell’occhio, diventare allargata causa della presenza di un allergene o altri contaminanti ambientali o precedente condizione medica dell’occhio. A volte gli occhi di ciliegio o altri problemi con la terza palpebra può provocare l’insorgenza di congiuntivite follicolare. In aggiunta ci sono anche follicoli si trova alla terza palpebra stessa che può diventare allargata e irritato.

I proprietari dovrebbero cercare i segni di arrossamento alla congiuntiva, lacrimazione, prurito e sfregamento degli occhi nelle fasi iniziali. Come la condizione peggiora il cane non mancherà di tenere i suoi occhi chiusi e lo scarico dagli occhi diventa spessa e molto pus-come in apparenza. Il cane può avere una copertura croccante sopra le palpebre i suoi dopo aver mantenuto gli occhi chiusi.

Il trattamento è fatto da tutto il lavaggio e lavando l’occhio con trattamenti occhio sterili seguiti da gocce e farmaci antibatterici. In alcuni casi gli steroidi sono usati nelle gocce per diminuire immediatamente il gonfiore e prurito, fornendo un rapido sollievo per il cane. Un attento monitoraggio del cane e il suo ambiente così come test allergologici da seguire per cercare di determinare la causa della condizione. La diagnosi precoce e il ciclo completo di trattamento è essenziale per prevenire questa condizione di diventare un problema cronico occhio per il cane che può essere molto grave.
Congiuntivite follicolare, problemi di salute, salute, allergie, disturbi oftalmici, disturbi acquisiti, medico

Azoturia O Legare Sindrome In Cavalli
Sviluppare una First Aid Kit Dog
Cavalli Giovani Comune in meno di tre: rinopolmonite
Tiroide bassa
Perdita dell’udito facilmente individuati, non così facilmente curata
L’infiammazione nei muscoli e articolazioni
Anomalia provoca mutazioni delle cellule del sangue, spesso fatale per Pups
Erba malattia più diffusa nel Regno Unito
Cecità Moon In Cavalli Ha una cattiva prognosi a lungo termine
Fegato Amiloidosi
OAAM In Arabians

Leave a Reply