Controllo del peso per i cani

Per la maggior parte dei cani, nonché proprietari di cani i mesi autunnali e invernali tendono ad essere molto meno attivo rispetto alla primavera e l’estate. Il tempo è diventato più freddo e umido e nel complesso sembra solo più difficile motivare ottenere andare all’aperto e l’esercizio fisico. Per le persone c’è sempre la possibilità di andare in palestra, far parte di un club sportivo e fitness, o salire sul tapis roulant o cyclette vecchia, ma per i cani opzioni di esercizio sono veramente limitate.Anche per quei cani che rimangono all’aperto durante il giorno sono molto più propensi a trovare un posto caldo nella cuccia o canile e semplicemente rilassarsi e aspettare per voi di tornare a casa.

Trovare un modo per aiutare a gestire il peso cani durante i mesi invernali può sicuramente essere una sfida. Se si intende modi creativi e unici per ottenere il vostro cane al di fuori e l’attività si può essere sorpresi di quanto bene sono in grado di rimanere sottile e tagliare durante i mesi invernali. Ricordate che le passeggiate di routine sono ancora importanti sia per la salute mentale e fisica, più esso impedisce al cane di girare a comportamenti distruttivi, se si sentono rinchiusi nel corso della stagione invernale.

Porzioni alimentari
Se il vostro cane è sempre un normale, vivace 20-30 minuti a piedi almeno una volta al giorno e lui o lei sembra aumentare di peso il primo passo è quello di esaminare attentamente quanto il vostro cane sta mangiando. Tutti quei dolcetti po ‘di più lui o lei sta ricevendo durante la preparazione dei pasti, la pulizia dopo cena o anche solo mentre si cammina per il piatto trattamento sta per iniziare ad aggiungere quando il cane è meno attivo. Monitorare attentamente esattamente quanto il vostro cane sta mangiando includendo sia tratta e cibo. La maggior parte dei veterinari e specialisti di nutrizione canina indicano che il vostro cane deve essere sempre non superiore al 5% del totale assunzione di cibo al giorno da ossequi o snack, anche quelli sani. Ci sono tratti gestiti sani e di peso sul mercato, ma anche quelli che dovrebbero essere limitati per incoraggiare il cane a mangiare il suo cibo.

Molti produttori ora elenca sia le calorie per trattare così come i grassi per uno snack. Danno anche un numero consigliato di ossequi al giorno, che di solito non più di 5 al giorno in base alle dimensioni del trattamento e il peso del cane. Se si sta cercando di aiutare il vostro cane di mantenere il peso o anche lavorare fuori qualche chilo, tagliare ogni biscotto o uno spuntino a metà o terzi e nutrire ogni uno dei pezzi come un trattamento completo. Se, quindi, siete stati di alimentazione 6 dolcetti prima, tagliata a metà per tre darvi sei metà. Il vostro cane sarà ancora ottenere un trattamento come lui o lei si aspetta, sarà solo la metà più grande. Un’altra opzione è quella di acquistare dolcetti solo per cani di piccola taglia, a prescindere dalle dimensioni effettive del cane che avete. Questo sarà solo una riduzione efficace se in precedenza è stato alimentato tratta di dimensioni grandi e medie, ma sarà un po ‘di ridurre la quantità di calorie dai dolcetti.

Il consumo di cibo durante i pasti può anche essere leggermente ridotto durante i mesi invernali, se il cane non è attiva o sta lasciando alle spalle il cibo nella ciotola. La maggior parte dei cani di mangiare solo fino a quando non sono pieni, ma quando ci sono cani più o se avete un cane che mangia semplicemente fornire qualunque razione si consiglia di ridurre di ¼ del totale durante i periodi di inattività elevate. Se il vostro cane rimane attivo o è un cucciolo solo tagliare dopo aver consultato con il vostro veterinario. Non tagliare il cibo per gli animali che si stanno riprendendo da una condizione medica, donne che sono incinte o cani che hanno problemi digestivi o metabolici a meno che non si sta lavorando, in consultazione con il vostro veterinario.

Esercizio aumento
Si può essere sorpresi a tutte le attività invernali che si possono fare con il vostro cane. Non vi è alcun motivo per cui non è possibile raggruppare tutti e andare a fare una passeggiata presso il, lago parco o in campagna solo perché c’è un po ‘di neve. Queste uscite sono grandi per tutta la famiglia e vi accorgerete che il vostro cane sarà di nuovo al suo vecchio sé una volta che si rendono conto che sono dentro per un po ‘divertente di esercizio.

Se sci di fondo o le racchette da neve, prendere il vostro cane è lungo una opportunità grande esercizio. Basta ricordare che il vostro cane non sarà scorrevole lungo la parte superiore della neve e sarà necessario monitorare attentamente il vostro cane e fermarsi prima di lui o lei si stanca. Assicuratevi di controllare regolarmente anche le loro zampe per eventuali segni di accumulo di ghiaccio tra le dita dei piedi che possono portare a zoppia e l’irritazione dei piedi. Inoltre portare l’acqua per il cane, mangiare la neve non ricostituire la perdita di acqua dal corpo se sono ansimando pesantemente e lavorando sodo. Ricordate anche che l’umidità tende ad essere molto più basso in inverno, che porterà a più rapida disidratazione.

Molti cani amano correre giù per la collina con la famiglia quando slittino o slittino. Basta essere molto attenti, questo può essere molto pericoloso per il cane in quanto spesso non sanno di uscire di strada. Alcuni cani anche l’amore di lavorare in una imbracatura e tirare una slitta o slittino. Più grandi razze e razze del nord sono i migliori esempi di cani che possono essere utilizzati per lo slittino. Se sei un appassionato di questo sport ci sono associazioni di cani da slitta e club in molte aree del nord e spesso ospitare mostre e sessioni di formazione.

Se si compete con il vostro cane in agilità, la caccia, l’obbedienza o altri tipi di eventi che non si deve smettere di formazione durante l’inverno. Controllare con la vostra associazione locale del cane o un riparo, ci possono essere gruppi che hanno affittato strutture al coperto per tutto l’anno di formazione. In genere si deve articolare il club o l’associazione per accedere alla struttura per le vacanze, ma il costo è di solito molto ragionevole.
Salute

Formelle e zoppia nei vecchi cavalli da lavoro
Cane Salute, soffi cardiaci
Otite esterna Canine infezioni dell’orecchio e come trattarli
Capire mielopatia degenerativa
Occhi nuvoloso comuni in molti cani Invecchiamento
Ciglia incarnite causare irritazione, dolore, Possibile perdita di Vision
Emangiosarcoma Il cancro dei tessuti molli più comuni nei cani
Pensate Red Nose del vostro cane non è un problema? Rifletteteci attentamente …
Cisti sul retro possono essere seno dermoide
Potomac Fever: un’infezione batterica stagionale
Emergenza Pronto Soccorso Per Lacerazioni Eyeball