Cosa aspettarsi At The Veterinari

La prima volta che si prende il cucciolo o cane per i veterinari ci saranno più le informazioni richieste che nelle visite successive in modo da essere sicuri di arrivare all’appuntamento in tempo per compilare il questionario e le informazioni necessarie. In genere questo lavoro di ufficio includerà il nome e l’età del cane o un cucciolo, la razza o croce razza se conosciuto, nonché una storia medica che il proprietario è a conoscenza. Questa storia dovrebbe comprendere vaccinazioni ultimi quindi portatevi libretto di vaccinazione del cane, così come eventuali interventi chirurgici o trattamenti farmacologici che il cane è stato posto in qualsiasi momento nel passato.

Inoltre la maggior parte dei veterinari si vogliono anche conoscere un po ‘la disposizione di vita e lo stile di vita per il cane. Alcune delle domande che possono essere poste sono:

È lui o lei un? All’interno, all’esterno o combinazione di cane dentro e fuori

Ci sono altri animali domestici in casa e sono in buona salute e aggiornati sulle vaccinazioni?

Sono i loro figli nella famiglia e che sono responsabili per il cane o il cucciolo?

Quanto esercizio fa il cane o il cucciolo riceve al giorno?

L’cucciolo o un cane mangiare e bere normalmente o sono sempre fame e sete o sembrano svogliati sul cibo?

Quante volte il cane urinare o defecare e hai notato dei cambiamenti in questa routine?

Qual è il cucciolo o temperamento normale cane e hai notato dei cambiamenti?

Esistono problemi comportamentali o di salute che interessano al momento della visita?

Queste domande aiutano l’assistente veterinario e veterinario avere un quadro della vita del cane, che può quindi contribuire a interpretare i diversi risultati medici o aiutare nel permettere il veterinario per rispondere alle domande del proprietario. Siate onesti e aperti con il veterinario come si deve parlare per il vostro cane, lui o lei non può parlare da soli.

Tipico primo esame

Di solito per un esame regolare prima o vaccinazione visitare dal veterinario o l’assistente veterinario inizierà da solo petting e calmare il cane, cercando di rilassare il cane e rendere la visita più piacevole possibile. Il veterinario quindi pesare il cane, di solito in piedi su una bilancia da pavimento di grandi dimensioni con il cane, poi sottraendo il loro peso per ottenere il peso del cane. Con razze molto grandi il veterinario può utilizzare tratta di avere il lavoro proprietario con il cane per ottenere lui o lei a stare in piedi sulla scala, che avrà un aspetto molto simile ad un tapis roulant a casa, ma non si muove.

Dopo che il cane viene pesato il veterinario ascoltare il cuore del cane e polmoni, proprio come un medico ascolta il cuore di una persona e polmoni. Se il cane è nervoso il proprietario può essere chiesto di tenere la testa del cane e il comfort e rassicurare il cane. Se il cane appare molto aggressivo il veterinario potrebbe richiedere una museruola o poggiatesta essere utilizzata per assicurare che il cane non morde.

Il veterinario sarà anche guardare negli occhi del cane e le orecchie e controllare i denti. Questo è di solito solo un controllo visivo a meno che non ci sia qualcosa di preoccupazione osservato. Il veterinario di controllare anche la pelle spazzolatura indietro i capelli per cercare eruzioni cutanee, punti caldi o infezioni delle pulci possibili.

Nelle aree in cui dirofilarie sono un problema il veterinario può disegnare un campione di sangue per il test e in genere chiedere un campione di urina, soprattutto nei cani anziani. L’urina viene raccolta in una piccola tazza attaccato ad un lungo manico e il proprietario e l’assistente veterinario prendere il cane al di fuori. La maggior parte dei cani immediatamente vogliono fare i loro bisogni, e l’assistente veterinario scivola solo la coppa di raccolta nel flusso di urina per la raccolta del campione. Alcuni veterinari chiederà al proprietario di portare in un piccolo campione di feci in modo che il veterinario può verificare la presenza di vermi attraverso un esame microscopico del materiale fecale. Il veterinario sarà anche misurare la temperatura del cane e questo è fatto per via rettale. Il veterinario di solito hanno un assistente o il proprietario tenere quarti posteriori del cane su come la maggior parte dei cani tenterà immediatamente di sedersi con il termometro è inserito.

Infine, il veterinario vaccinare il cane, se necessario, così come parlare con il proprietario su eventuali problemi che potrebbero incontrare. Di solito il veterinario si desidera registrare l’alimentazione e la quantità di cibo dato, nonché qualsiasi altra informazione che possa essere utile nella diagnosi attuale o futuro.

Che cosa da cercare in un Vet

Un veterinario, come un medico, in grado di lavorare al meglio con il cane, se vi è una storia di lavorare insieme. Prova a trovare un veterinario e bastone con lui il più possibile, soprattutto se il vostro cane ha problemi di salute in corso. Quando si sceglie un veterinario fare un po ‘di ricerca, fermata e guardare le cliniche e fare alcune domande. Alcuni dei punti chiave da considerare sono i seguenti:

E ‘la struttura pulita e ben mantenuto, sicuro per il vostro cane e te stesso?

Conoscete altri proprietari di cani che utilizzano il veterinario e quali sono i loro pensieri sul professionista e suo personale?

Ti senti benvenuto quando si cammina e non il personale sembra vero nel loro interesse per il vostro cane?

Può il personale e il veterinario rispondere alle vostre domande o che sembrano evasive o troppo occupato per fermarsi a parlare, anche se si dispone di un appuntamento?

Fa le offrono servizi di emergenza clinica di fuori delle ore di lavoro o sono associati a una clinica che fa?

L’veterinario avere conoscenze di lavorare con la razza del cane che avete?

L’cane sembrano apprezzare dal veterinario e che il veterinario cerca di rendere l’esperienza piacevole sia per il cane e il proprietario?

L’veterinario spiegare che cosa sta accadendo e perché è importante?

L’veterinario prendere il tempo per ascoltare le vostre preoccupazioni e parlarvi di diverse opzioni?

Trovare il giusto veterinario è una chiave a lavorare con qualcuno che ha il miglior interesse del vostro cane a cuore. Chiedi a diversi allevatori e proprietari di cani nella vostra zona per le raccomandazioni per un veterinario gentile, professionale e attento.
Salute, Vaccinazioni

Growing Pains In cani di taglia grande e gigante
Spiculosis Nel Kerry Blue Terrier
Ear Wax Buildup
La vasta gamma di problemi di zoppia nei cavalli
Displasia del gomito la causa principale di artrite canina
Nutrire un cane più vecchio
Disturbi epatici e corpo del cavallo
Condizione comune influisce sulla fertilità del cane
Rottura navale nei puledri
Come determinare se il vostro cavallo ha Worms
Endocardica Fibroelastosi

Leave a Reply