Cosa fare quando il vostro cavallo ha una infezione delle vie respiratorie

La maggior parte dei cavalli e puledri si svilupperà da lieve a moderata infezioni respiratorie ad un certo punto della loro vita. Spesso i cavalli e puledri che sono stressati, hanno altre infezioni virali, sono sulla bacheca di scadente o hanno infestazioni parassitarie sono più probabilità di sviluppare infezioni respiratorie come il corpo non è solo in grado di combattere il virus o batteri che causa il problema.

Molte malattie, come i virus herpes equino ceppi 1 e 4, equino influenza o l’influenza cavallo, e l’arterite virale equina che sono infezioni virali può causare problemi respiratori superiori in cavalli. I sintomi di queste infezioni virali in genere varia da scarico dal passaggio nasale, tosse, andando fuori di alimentazione, mancanza di energia, problemi di respirazione a condizioni più gravi come collasso e anche la morte nei casi più gravi. Virus possono spesso essere vaccinati contro, ma non impedirà sempre tutti i sintomi. Nella maggior parte dei cavalli i sintomi sarà notevolmente ridotto così come la lunghezza della infezione virale quanto il corpo ha già costruito anticorpi contro il virus. In alcuni cavalli, in particolare arabi, ci sono alcune condizioni immunosoppressivi genetiche che impediscono i puledri di sviluppare normale sistema immunitario, che portano a risultati fatali.

Proprio come le persone, i cavalli possono avere infezioni delle vie respiratorie dagli altri cavalli. Cavallo che vengono visualizzati, rimorchiata o stalle con altri cavalli hanno maggiori probabilità di avere le infezioni virali o anche infezioni batteriche dai cavalli che vengono tenuti al pascolo stesso in una zona controllata con familiari, cavalli vaccinati.

Infezioni batteriche che provocano infezioni respiratorie sono solitamente di natura secondaria e svilupparsi come complicazione ulteriore problema o da una infezione virale. Le infezioni batteriche sono notato da una scarica di spessore dalla febbre naso, elevata che spesso durano per lunghi periodi di tempo, depressione, mancanza di appetito e mancanza di volontà di esercitare. Il cavallo può tirar fuori materiale noto come un colpo di tosse umida o produttiva, ma può anche sviluppare un hacking, tosse secca. In alcuni casi l’infezione secondaria lascia danni permanenti ai polmoni, della trachea e delle vie respiratorie superiori.

Strangola è un’infezione batterica del tratto respiratorio che è molto grave. Il cavallo avrà una scarica pesante di materiale mucoso accoppiato con l’infiammazione delle membrane del naso e della gola. Spesso i linfonodi diventano così infiammato che rottura, producendo un forte spessore, perdite bianche. Cavalli giovani sotto i cinque anni di età sono più inclini a questa infezione altamente contagiosa e più cavalli in un allevamento può avere l’infezione allo stesso tempo. In genere gli ascessi che stanno causando l’ostruzione respiratoria o gonfiore si romperà da soli, se non possono essere sbilanciato. Antibiotici contribuirà ad accelerare il processo, ma i cavalli possono ancora muoiono a causa delle condizioni delle complicanze che possono verificarsi con la malattia.

Le infezioni respiratorie nei cavalli può essere minimizzato da vaccinazioni, alimentazione fieno di buona qualità o di un mangime secco, privo di polvere e muffa, e limitare i vostri cavalli contattare per qualsiasi cavallo che appare malsano, ha uno scarico nasale o tosse.

Se si sospetta una infezione delle vie respiratorie superiori contattare il proprio veterinario per determinare la causa, quindi utilizzare la terapia e terapie adeguate per ridurre al minimo eventuali complicazioni o problemi a lungo termine che possono verificarsi.
Problemi respiratori, disturbi acquisiti, Salute

Tempra cartilagine
Preoccupazioni con diarrea o urine di colore nei cavalli
Malattia di Cushing in cavalli anziani
Adenite sebacea: pelle secca portato alle estreme conseguenze
Disturbi Canine sequestro: una guida per voi e il vostro cane
Pancreatite
Conformazione Hind Leg Falce e-Garretti
Hoof perdita di muro a secco o umido
L’ipoglicemia è un problema serio in razze toy, cani da caccia e cuccioli
Problemi urinari / infezioni del tratto urinario
Aria: A Problem evitabili Alimentazione

Leave a Reply