Disturbi del sistema immunitario I cani sciopero che nell’uomo

Come la ricerca medica ci insegna di più sul sistema immunitario, e le condizioni sempre più autoimmune vengono diagnosticati in canini, in particolare purosangue, la questione dell’immunità di un cane sta diventando una preoccupazione per gli aspiranti proprietari di animali domestici.

In tutti i mammiferi, il sistema immunitario serve come la difesa del corpo contro le malattie. E ‘composto da globuli bianchi, anticorpi e varie altre sostanze chimiche che il corpo usa nella sua guerra contro le infezioni e qualsiasi sostanza che percepisce come estraneo alla animale ospite. E ‘progettato per combattere qualsiasi di queste cellule che lo identifica come non-sé, e lo fa attraverso i marcatori chimici che si trovano sulla superficie di ogni cellula nel corpo dell’animale. E ‘questo disegno naturale combattivo che causa una persona o un organismo animale a rifiutare le trasfusioni di sangue, trapianti di organi e innesti di pelle.

Come con tutti i sistemi, tuttavia, il sistema immunitario può fallire, sia overachieving o underachieving. Un sistema immunitario che attacca per errore le proprie cellule può causare una grande varietà di problemi medici che sono noti collettivamente come malattie autoimmuni. In altri casi, un sistema immunitario difettoso non è in grado di proteggere il corpo adeguatamente, lasciandolo vulnerabile alle infezioni e batteri.

Quando i cuccioli sono primogenito, è fondamentale che essere loro consentito di infermiera dalla madre subito, al fine di ottenere il colostro. Questa è la madre pre-latte, che è ricco di anticorpi e aiuta il cucciolo di ridare slancio al suo proprio sviluppo del sistema immunitario. I cuccioli che non ottengono questo latte sono ad alto rischio di morte per tutte le infezioni opportunistiche. In realtà, la sindrome cucciolo Dissolvenza è una condizione riconosciuta in cui sono nati i cuccioli sani, ma rapidamente si ammalano, si rifiutano di infermiere e morire. In generale, i cuccioli che sono nati da sani e ben nutriti madri e poi il permesso di infermiera per almeno sei settimane se la passeranno meglio in termini di immunità generale.

Una osservazione collaterale è che i cuccioli allevati in un ambiente normale, con una madre sana di sviluppare molto più forte sistema immunitario rispetto a quelli cresciuti in ambienti artificialmente sterilizzati.

La triste verità è che, mentre le teorie più sono oggetto di ricerca, non è ancora noto ciò che provoca malattie autoimmuni nell’uomo o in animali. Ogni razza di cane può essere colpito, e le potenziali cause di carenze del sistema immunitario variano da vaccinazione oltre a inquinanti ambientali, conservanti alimentari e / o fattori genetici. Pochi di questi fattori sono stati dimostrato di esseri umani ancora, e ancora meno in canini.
Maggior parte delle malattie autoimmuni sono incurabili e sono gestiti con alte dosi di corticosteroidi e altri farmaci immunosoppressori, per abbassare la risposta immunitaria del cane. I cani con questi problemi, ovviamente, non devono essere allevati.
Disturbi autoimmuni, problemi di salute, salute, disturbi acquisiti, disturbi vari

Encefalomielite Oppure la malattia del sonno: A Virus evitabili
Leucemia felina / mielodisplasia
Staphylococcus Intermedius: A batteri della pelle Nasty
Jaw asimmetrico
Cutanee allergiche e ormonale
Leg Paralisi Hind In Il bassotto
Panosteite
Pensate Red Nose del vostro cane non è un problema? Rifletteteci attentamente …
Gli occhi infiammati, sintomi Coat Pallidi di rara sindrome Uveodermatological
Cane è in sovrappeso? Non dimenticate di controllare la tiroide
Cheratosi sequestro

Leave a Reply