Domande di chiedere ad un allevatore

Al di là di un dubbio, una delle migliori risorse per l’apprendimento di una serie di questioni per quanto riguarda diverse razze di cani è quello di parlare con un allevatore di buona reputazione. Ci sono un sacco di posti per individuare un allevatore, attraverso registri di razza, attraverso il Kennel Club, o anche attraverso annunci internet e siti web. Ricordate che gli allevatori sarà naturalmente molto parziale alla razza o razze di cani che essi sollevano, ma devono anche essere molto disposta a discutere gli aspetti più impegnativi della razza pure. Tutte le razze di cani hanno qualità che sono considerati più positivo o più difficile da affrontare, ed è importante ascoltare e comprendere quanto la razza come possibile prima di decidere se è la razza giusta per voi e la vostra famiglia.

Inoltre, a fare domande circa la razza vi aiuterà anche a decidere se l’allevatore è qualcuno ti senti sicuro trovi Allevatori che ispirano fiducia e sono a conoscenza sono grandi risorse di informazione, così come un buon contatto per l’acquisto di un cucciolo.

Tutto sulla razza

Uno dei modi migliori per ottenere un allevatore di parlare della loro razza o razze di cani è quello di porre domande generali che richiedono l’allevatore di fornire un sacco di informazioni. Questi possono essere domande del tipo:

Qual è l’aspetto migliore di possedere la razza?

Ciò che rende la razza difficile da possedere?

Come vede la razza andare d’accordo con i bambini piccoli?

In che modo la razza va d’accordo con altri animali domestici?

Quali sono gli istinti naturali della razza?

Può questa razza essere utilizzato come un cane da guardia?

E ‘la razza, naturalmente aggressivo con gli altri cani?

Può questa razza è un cane da guardia?

Una buona idea è quella di avere un elenco di domande riguardo al tipo specifico di cane, soprattutto se si hanno bambini, altri animali domestici, o di avere uno spazio speciale vivente come un appartamento senza giardino o una casa con un cortile molto grande. Si dovrebbe anche chiedere informazioni circa i requisiti speciali che la razza possa avere. Per esempio, i cani più piccoli in genere bisogno di essere tenuti al chiuso, soprattutto in climi freddi. Alcune delle razze più grandi, in particolare quelli con due mani o cappotti pesanti possono essere intollerante di tempo caldo e può preferire o fare meglio in spazi di vita più moderato o più freddo o in climi.

Informazioni su Il contratto di vendita

Allevatori avranno tutti un atto di vendita o contratto di vendita per quanto riguarda un cucciolo. La maggior parte del tempo i contratti sarà relativamente chiaro e facile da capire, ma ci sono alcuni problemi specifici che devono affrontare prima di acquistare un cucciolo. Molti allevatori avranno informazioni molto dettagliate incluse nel contratto di vendita, compreso l’obbligo di sterilizzazione o la sterilizzazione, o di un accordo di allevare solo con la consultazione. Questa clausola è progettato per proteggere il cucciolo venga allevato quando matura senza giusta considerazione da preoccupazioni lignaggio o la salute. Inoltre, l’accordo di sterilizzazione impedirà i cuccioli di essere utilizzato in mulini cucciolo.

Un contratto di vendita prevede anche documenti sul libretto di vaccinazione, visite veterinarie, una garanzia di salute, nonché informazioni sulla restituzione del cucciolo dovrebbe essere inaccettabile la disposizione o non si riesce a tenere il cucciolo per qualche motivo. Alcuni allevatori si terrà il cane, non importa quanti anni lui o lei può essere, indipendentemente dal motivo.

Problemi di salute

Fare l’allevatore per visualizzare le informazioni sulla salute su entrambi i cani maschi e femmine. Anche se la salute della femmina è particolarmente importante, è anche importante sapere che il padre ha un certificato di buona salute, ed è libero da tutte le malattie genetiche che possono essere problematici per la razza. Ricordate che la salute della madre e del padre avrà un impatto diretto sulla crescita della salute e lo sviluppo del cucciolo, sia ora che in futuro. La maggior parte degli allevatori fornire queste informazioni senza dover essere chiesto espressamente.

Pedigree

Solo i cani di razza avrà un pedigree. Il pedigree è un documento scritto del lignaggio sia per la madre e il cane padre. Per molte razze questi record è possibile accedere on-line, mentre altri possono essere scritti a mano nei documenti forniti dal costitutore. E ‘possibile richiedere il pedigree dei genitori, e trascorrere un po’ di tempo alla ricerca degli antenati diversi per determinare il loro patrimonio e cani campionato nelle loro linee. Molte delle razze può risalire ai cani originali che sono stati registrati nella razza, e alcuni portano ancora i nomi di quegli antenati o canili nei loro nomi.

Temperamento e personalità

Uno dei migliori indicatori del temperamento che il vostro cucciolo avrà quando la maturazione è quello di esaminare il temperamento sia per la madre e il cane padre. Fare l’allevatore per descrivere la personalità del cane maschio e femmina, oltre a vedere se è possibile osservare i cani o addirittura interagire con loro. Ricordate che se siete alla ricerca di un tranquillo, cane rilassato e giocoso, i genitori devono avere le stesse qualità. Una madre altamente infilate o eccitabile o cane padre produce, generalmente, molto teso e cuccioli di alta energia, non il contrario.

Problemi medici con il cucciolo

Sempre chiedere il selezionatore se ci sono stati eventuali problemi di salute con il cucciolo che si sta prendendo in considerazione. I selezionatori stimabili sempre fornire queste informazioni, ma il controllo per verificare che non ci sono problemi è una questione importante per chiedere. Spesso i cuccioli possono aver avuto i vermi, un problema digestivo o ha avuto difficoltà nel passaggio al cibo solido. Questo non vuol dire che ci sono preoccupazioni per la salute, ma può essere importante essere in grado di dire al vostro veterinario proprio. Essere sicuri di ottenere le copie delle cartelle cliniche per il cucciolo, così come i certificati di vaccinazione.

Trascorrere un po ‘di tempo a parlare con gli allevatori è fondamentale, soprattutto se non avete mai posseduto la razza prima. Chiedi informazioni su tassi di maturità, gli stili di formazione e le preoccupazioni potenziali per la salute che si dovrebbe essere a conoscenza per la razza. Si può anche parlare con vari allevatori, per avere un quadro completo della razza ed evitare qualsiasi pregiudizio che un allevatore può avere.
Allevamento, Salute

Eccessiva aggressività: paura più grande proprietario di un cane di
Pervietà del dotto arterioso: Mending a Broken Heart
Miti e malintesi con cani di razza gigante
Tossicosi Rame: più spesso si trovano nelle razze Terrier
Mal di schiena, debolezza alle gambe Segni di nervi Sindrome della
West Nile Virus: una malattia Vector Mosquito
Cisti sul retro possono essere seno dermoide
Ferite da morso
Mormorii Cuore
Poliartrite Soprattutto Azzoppante nei cani giovani
Eye Anomaly: Più comune nei Collies di altre razze

Leave a Reply