Emergenza Pronto Soccorso Per Lacerazioni Eyeball

Lesioni agli occhi e lacerazioni o tagli bulbo oculare sono molto gravi e il tempo è essenziale per il trattamento di tali condizioni e fornisce efficace primo soccorso che contribuirà a preservare la vista del cane, se possibile. Sapere cosa fare se il vostro cane ha un occhio lacerato è importante, come fare la cosa sbagliata può essere altrettanto grave come non fare nulla del tutto, in molti casi.

Nel trattamento di primo soccorso, per lacerazioni bulbo oculare il più grande priorità è quella di pulire l’occhio il più possibile e per evitare ulteriori lesioni dal cane scalpitare l’occhio o strofinando la testa lungo il terreno o altra superficie. Inoltre, è importante controllare per vedere se vi è un corpo estraneo incorporato negli occhi prima di fare qualsiasi cosa, come anche una benda sopra l’occhio può ulteriormente spingere l’oggetto nell’occhio, creando più danni. Inoltre un oggetto non deve essere rimosso dall’occhio meno che non sia intrappolato nell’occhio, ma non è incorporato. Ciò può accadere se il cane è stato tagliato da un ramo d’albero che ha fatto un taglio netto ma ha lasciato detriti negli occhi. Rimuovere qualunque oggetto incorporato, si aprirà la ferita e può portare ad emorragie diffuse, in alcuni casi, in modo da attendere che un veterinario o qualcuno animale addestrato in pronto soccorso è presente per rimuovere l’oggetto.

Prima iniziare stanare l’occhio con una soluzione commerciale occhio salina, come quello usato da persone con le lenti a contatto. Se questo non è disponibile si può fare il vostro proprio mescolando un cucchiaino di sale regolare in una pinta di acqua di rubinetto pulita. L’acqua distillata è ancora meglio, se disponibile, la pulizia ma l’occhio è più importante il tempo di bollire e raffreddare l’acqua. Evitare l’uso di tutte le fonti naturali di acqua, come stagni, laghi o corsi d’acqua, se possibile in quanto questi hanno la più alta concentrazione di batteri che potrebbero provocare infezioni.

Dopo il lavaggio l’occhio trattenere il cane per impedire loro di strofinare l’occhio. Un collare di Elisabetta è l’ideale, ma solo tenere il cane ai tuoi occhi e limitare i loro di sfregamento o graffi va bene in caso di emergenza. Immediatamente arriva a un ospedale per animali emergenza, non vedo l’ora di vedere il tuo veterinario regolare.

Lacerazioni corneali possono anche verificarsi che sono molto meno gravi o più gravi di un taglio accidentale. Qualsiasi tipo di lacerazione della cornea o occhio ha il potenziale per essere accecante se non trattata. Lacerazioni e ulcere corneali possono verificarsi con entropion o rotolamento verso l’interno delle palpebre o con cronica condizione di occhio secco, traumi o lesioni agli occhi o quando i cani sono feriti in combattimento o interazioni con gatti, cani o altri animali. Spesso una lacerazione della cornea o bulbo oculare richiede un intervento chirurgico per rimuovere qualsiasi tessuto che è gonfio e sporgente dal taglio, cucire il tessuto insieme o anche chirurgicamente virare le palpebre chiuse per promuovere la guarigione.

I proprietari saranno tenuti a tenere il cane tranquillo e rilassato, per mantenere un collare elisabettiano il cane dopo l’intervento, nonché di applicare creme e antibiotici per via orale come prescritto dal veterinario. In genere la prognosi per lacerazioni bulbo oculare è molto meglio se la condizione è trattata nel più breve tempo possibile dopo l’infortunio, con successo di essere ridotto il più lungo è il tempo da un infortunio al trattamento.
Lacerazioni bulbo oculare, problemi di salute, salute, disturbi oftalmici, disturbi acquisiti

Un problema grave nella prostrazione da calore estivo può essere fatale
L’invecchiamento ha un prezzo in forma di malattia comune
Mormorii Cuore
Risultati positivi nel ridurre al minimo i casi di anemia infettiva equina
Torsioni gastrici: Deadly per il vostro cane
Eye Anomaly: Più comune nei Collies di altre razze
Dirofilarie
Piometra: una situazione potenzialmente pericolosa
Parassiti esterni può essere controllato
Cisti sul retro possono essere seno dermoide
Oh Quei Blues Pretty Baby

Leave a Reply