Endocardico fibroelastosi è una malattia cardiaca congenita. La malattia è ereditaria e molti cuccioli muoiono poco dopo la nascita.
Il cuore ha tre strati di copertura di protezione, l’endocardio o rivestimento più esterno, copertura miocardio o medio, e il pericardio o più interno (più profondo) strato del cuore. Dell’endocardio è uno strato liscio che consente al sangue di fluire senza sforzo ed è costituito da cellule epiteliali. Questo strato è una sacca di protezione per le camere cardiache e le valvole. La funzione di questa stratificazione protettiva comprende anche rilasciando un ormone endocrino (endocardin) contribuire funzioni cardiache altri particolari al miocardio.
Endocardica fibroelastosi si riferisce alla presenza di un tipo fibroso elastico di ispessimento dello strato endocardio del cuore. Endocardico fibroelastosi una malattia cardiaca comune nei gatti ed è particolarmente importante nei gatti birmani e siamesi. E ‘anche una malattia che viene diagnosticata sotto.
Cause e possibili cause
È importante notare che la causa esatta di fibroelastosi endocardica è ancora nella sua fase di sviluppo. Ci sono possibilità mediche e collegamenti o correlazioni che non hanno ancora dimostrato di essere il nesso di causalità di questa malattia. La parola possibile precederà una delle cause elencate di seguito dovrebbe essere il caso.
Edema (quantità anormali di liquidi nelle cavità cardiache o ventricoli causati da fibre collagene ed elastiche nell’endocardio
Trauma
Ipossiemia – che appartiene alla quantità insufficiente di ossigeno nel corpo
Dilatazione (espansione) della camera ventricolo
Le lesioni Jet, che sono anormali raffiche di riprese sangue nelle valvole cardiache a causa di anomalie valvolari, o un disturbo congenito; lesioni getto causare una condizione chiamata fibrosi subendocardica
Motion Limited nel miocardio
Una forma di cardiomiopatia
Possibile insufficienza cardiaca congestizia
Possibile custodia o detenzione di fibre di Purkinje che promuovono il blocco nelle camere ventricolo sinistro
L’elenco delle cause e delle possibili cause riguardano primaria fibroelastosi endocardica, ma c’è anche secondaria fibroelastosi endocardica che essenzialmente significa la malattia è stata aggravata da una causa esterna. Questa causa potrebbe essere un virus che invade il corpo o altre condizioni mediche, come felino panleukemia felino. La ricerca è ancora necessaria per determinare se vi è alcuna prova per ipotesi.
Sintomi
Tachicardia – (battito cardiaco accelerato)
Cuore mormorio (sibilante o fruscio suono che si sente attraverso un esame con uno stetoscopio)
Cardiomegalia (ingrossamento del cuore)
Le lesioni del cuore – sono disponibili in due forme, legioni lordi sono lisce ispessimenti nodulari che compaiono all’interno del rivestimento o sulle valvole, e legioni micro che sono fibroblasti riempiti di materiale, come il collagene
Insufficienza cardiaca congestizia
Dispnea (difficoltà respiratorie o lavorato)
Cianosi – un colore bluastro della pelle, piedini antiscivolo sotto le unghie etc causata da cattiva circolazione nei vasi del cuore.
Il gattino avrà una infezione delle vie respiratorie di una specie già dopo tre settimane di età e non più tardi di quattro mesi di età. In breve tempo il fibroelastosi endocardica è così male che ha raggiunto lo stadio terminale, la morte avviene rapidamente.
Tuttavia, se solo un caso delicato è presente questi gattini non mostrano alcun sintomo. Si può effettivamente raggiungere l’età adulta, anche se giusto il tempo di passare la condizione sulla loro progenie.
Diagnosi
Per la diagnosi precoce veterinari utilizzerà studi Doppler che sono una immagine visiva delle strutture del cuore. I medici utilizzano ultrasuoni, ecocardiogrammi, e altri strumenti che rilevano entrambe le immagini sonore e visive delle lesioni, il flusso di sangue ecc Questi strumenti sono utili per individuare i cambiamenti nei tessuti sensibili.
Cura, trattamento
IV di fluidi intervenous
La chirurgia è a volte tentato di ampliare i ventricoli e rimuovere i fibroblasti.
Veterinari Tuttavia molti continuano a sostenere che la malattia è mortale quindi nessun trattamento è efficace.
Abbiamo ancora molto da imparare su questa malattia, sappiamo che la malattia assomiglia alla versione umana, ma le cause esatte sono ancora oggetto di ricerca. Ovviamente ottenere il vostro gatto dal veterinario al momento si sospetta che uno dei sintomi. Come si svolge una nuova ricerca, una migliore diagnosi e trattamenti dovrebbe sviluppare a seguito di nuove informazioni che possiamo ottenere.
Fibroelastosi endocardica, problemi di salute, salute, malattia di cuore
Piotraumatica Dermatite: Estinzione di Hot Spot
Cavalli Giovani Comune in meno di tre: rinopolmonite
Canine gocciolamento retro-nasale: una situazione miserabile per tutte le specie
Endocardica Fibroelastosi
Iris Coloboma: Uno dei molti disturbi congeniti Canine Eye
Idrocefalo un grave problema in razze toy
Spavenio e Cavalli: To Ride Or Not To Ride?
Cecità Moon In Cavalli Ha una cattiva prognosi a lungo termine
Cares Doggy Day ei problemi sanitari per Cani
Iperparatiroidismo può portare a gravi danni scheletrici