Erba malattia più diffusa nel Regno Unito

La Gran Bretagna è il paese più comunemente associato con la malattia dell’erba anche se si verifica anche in alta frequenza, in Scozia, con minori relazioni in Irlanda, Galles e Francia, Italia, Olanda, Svezia e Belgio. La condizione è visto solo in cavalli che sono su pascolo cavalli sebbene anche che sono alimentati alimenti secchi in aggiunta al pascolo può sviluppare la stessa condizione. Asini e muli, pony svilupperà anche malattia dell’erba e può colpire i cavalli di qualsiasi requisito di età, e sesso.

Malattia dell’erba è una paralisi intestinale che si crede di essere causata da una tossina nel o sul prato pascolo. Molti ricercatori ritengono che la tossina problematica deriva da una varietà di fungo che è quasi sempre presente nei pascoli in cui i rapporti di malattia dell’erba si verificano. Il fungo molto probabilmente legata alla condizione è Fusarium e spesso asciutto, periodo di raffreddamento che possono influenzare la produzione di spore del Fusarium è presente prima di un focolaio. I più episodi di malattia dell’erba sono sempre durante le stagioni umide e piovose in agosto. E ‘interessante notare che più recentemente segnalazioni di malattia dell’erba sono stati confermati in Argentina e Fusarium è stata trovata anche nelle aree dei cavalli diagnosticati avevano accesso.

I cavalli che sono diagnosticati con malattia dell’erba avranno sintomi che sono simili a coliche. Spesso andiamo molto improvviso e grave, con molti cavalli con sintomi acuti si devono mettere giù in meno di tre giorni dopo che i sintomi si verificano. La tossina paralizza la gola o l’esofago e il cavallo non è possibile spostare il cibo nel sistema digerente. Saranno in vari gradi di dolore e spesso calci allo stomaco, sdraiarsi e rotolare, appaiono molto ansiosi e girare e guardare il loro stomaco. Come la condizione peggiora l’addome si gonfia e un fallo odore cibo parzialmente digerito e scarico delle mucose si svolgerà dalle narici. La costipazione è spesso presente con sforzare di avere un movimento intestinale e di spessore, il rivestimento mucoso di eventuali feci che viene passato. I cavalli avranno febbre, sudorazione grave e spesso crollare e muoiono nel giro di tre giorni se non umanamente messo giù. Sub-acuti sintomi possono continuare per una settimana prima che diventino acuti e provocare la morte se il cavallo non viene messo giù.

Nella malattia cronica erba il cavallo avrà sintomi meno gravi, che vanno e vengono, con conseguente rapida perdita di peso e di salute in generale poveri. Alcuni cavalli, per motivi non comprensibili, pienamente recuperare da un attacco di malattia dell’erba e di vivere una vita piena e sana, ma questa è l’eccezione alla regola.

In acute e meno ovvia sub-acute livelli di malattia dell’erba non esiste una cura e la maggior parte dei veterinari consiglia umanità distruggendo i cavalli per metterli fuori il dolore e la sofferenza che stanno vivendo. In alcuni casi cronici cambiare l’alimentazione e tenendo il cavallo completamente fuori erba, che fornisce un sacco di energia elevata, cibi ricchi di fibre e di fornire un monitoraggio costante e l’attenzione può aiutare il cavallo con malattia dell’erba cronica. Questi cavalli non sono tipicamente nel dolore che i casi acuti e sub-acuta sono, ma serve terapie farmacologiche utilizzando cisapride per stimolare l’azione del sistema digestivo. Hanno anche bisogno di un monitoraggio costante, se il pascolo per garantire che non vengano giù con malattia dell’erba ancora una volta nella loro vita. Stalla freddo, durante periodi di siccità e la gestione dei pascoli è essenziale per la prevenzione della malattia.
Erba malattia, disturbi acquisiti, Salute, Alimentazione

Vite-coda Cani E emivertebre
Hive Talkin ‘- Cani Get The Itch Too
Pupillare membrana spesso presente, di solito lascia intatta Vision
OCD: una delle principali cause di artrite canina, il danno articolare
L’ipoglicemia è un problema serio in razze toy, cani da caccia e cuccioli
Eye Graffi
La perdita dei denti è più di solo un problema estetico
Sono Hooves Inanellati o rigata Tutto ciò di cui preoccuparsi?
In Iperestensioni Giunti
Canine malattia renale: due malattie con un solo nome
Torna piegatura può essere un problema di cavalli anziani

Leave a Reply