Eruzioni pelle può essere Eczema cronica In molte razze di cani

Eruzioni cutanee che si verificano nel tempo e che sono provocati dal contatto con un particolare tipo di irritante sono spesso classificati come eczema cronica nei cani. Queste condizioni si verificano nel corso della vita di un cane, ma spesso diventano più evidenti e croniche in natura come il cane matura o se è malato o stressato. Tutte le razze di cani possono avere eczema cronico, ma razze che sono più noti per la condizione della pelle sono il pastore tedesco, dalmata e le razze di cani senza pelo, come il cinese e il Crested Hairless messicano. Alcuni cani Basenji che hanno la pelle molto sensibile sono anche soggetti a eczema.

Diversi tipi di cani e le diverse cause della condizione della pelle provoca diversi tipi di eczema cronico. Nel caso di eczema secco proprietario noterà secche si manifesta con chiazze di pelle che si aprono relativamente piccolo e quindi espandere rapidamente su tutto il corpo del cane, o possono stare abbastanza localizzato in una zona. Spesso questo tipo secco squamosa di eczema è causata da una reazione alle punture delle pulci ed è ulteriormente irritato dal cane costantemente graffiare la superficie. Una volta che il cane rompe effettivamente la superficie della pelle o inizia a leccare la zona costantemente c’è una possibilità molto maggiore di una infezione batterica prendendo piede, che poi portare ad una condizione eczema umido spesso conosciuto come un hot spot.

Oltre le pulci ci sono diverse altre condizioni che possono portare a secchezza della pelle o eczema umido nei cani. La dieta può avere un impatto enorme sulla pelle come i cani, proprio come le persone, possono essere allergici agli additivi nel loro cibo. Spesso le allergie di grano o di mais può essere un problema per i cani che hanno eczema cronico. Trovare una buona, equilibrata, cibo di alta qualità che non contiene questi ingredienti sarà la chiave per prevenire la pelle secca e prurito costante. Shampoo, condizionatori, prodotti per la pulizia nelle case, erbicidi o pesticidi in giardino o in cortile o anche per via aerea allergeni possono provocare eczema secco o ad umido nei cani sensibili.

La prima cosa da fare se si nota la presenza di secche, traballante, macchie squamose sulla pelle nuda o del vostro cane è quello di prendere immediatamente il cane dal veterinario in. Mentre si può assumere questo è un problema di eczema, può anche essere una grave allergia o anche rogna, sia che richiedono un trattamento differente. Dopo che il veterinario ha confermato che la condizione è eczema, è importante rimuovere la irritante dall’ambiente, se possibile, che può comportare una buona dose di tentativi ed errori. Prestare particolare attenzione alle nuove aggiunte per l’ambiente o cambiamenti nella dieta, in quanto questi sono spesso i trigger. Nel caso di eczema cronico può essere un allergia da pulci, in modo efficace e il trattamento delle pulci in corso del cane e zona giorno è essenziale.

Ci sono una varietà di creme idratanti e antibatterici eczema, lozioni e shampoo anche che sono disponibili attraverso il vostro veterinario. Alcuni trattamenti a base di erbe come aloe vera sono efficaci con alcuni cani, ma evitare l’uso di qualsiasi prodotto a base di erbe o di pelle umana, senza prima parlare con il veterinario. Mantenere la pelle secca e priva di detriti, nonché eventualmente l’area di ritaglio per aiutare con l’essiccazione in condizioni di eczema umido può anche essere raccomandato da parte del veterinario. In casi molto gravi il veterinario può raccomandare steroidi o corticosteroidi per fermare il prurito e graffi immediatamente, ma questi trattamenti sono in genere utilizzati solo a brevissimo termine e nei casi più gravi.
Eczema cronico, problemi di salute, salute, allergie, malattie genetiche, malattie della pelle, disturbi acquisiti, dieta, medico, alimentazione, Hot Spot

Perdita di peso Gestione nei cavalli in sovrappeso
Piometra: una situazione potenzialmente pericolosa
Emangiosarcoma Il cancro dei tessuti molli più comuni nei cani
Salute
Rottura navale nei puledri
Vaccino Sensitive
Condizioni di esercizio correlati alla salute
Innovazioni in materia di salute Canine
Ossa del cranio aperto può, potrebbe non essere segno di disordine Deadly
Allungata palato molle, delle principali cause di problemi respiratori nei brevi cani museruola
Fegato Amiloidosi

Leave a Reply