Esercizio sano e problematico

Tutti sanno quanto sia importante l’esercizio fisico è nel rimanere fisicamente in forma, aiutando i nostri corpi combattere le malattie e ridurre al minimo i risultati di invecchiamento. Si scopre che i cani devono anche essere di routine, regolare esercizio fisico per mantenersi in salute, mantenere il loro peso, così come aiutare i loro corpi rimanere il più forte e attiva come diritto possibile nei loro anni di alto livello. Purtroppo molti cani o ottenere troppo poco o di esercitare o ottenere un tipo di esercizio che possa causare problemi per il cane a causa di muscolo scheletrico e lo stress o altri problemi.

Sano esercizio deve includere regolari, attività di routine che stimolano il cane sia fisicamente che mentalmente. Alcune razze possono essere esercitate da correre fino a quando il proprietario non è possibile eseguire un altro passo e ancora tornano a casa e masticare i mobili, mentre il proprietario è sotto la doccia. Questo perché queste razze devono essere mentalmente stimolato e avere un allenamento cervello così come uno fisico. Razze che sono considerati cani intelligenti e spesso sono pastorizia, lavoro o caccia / sportivi razze sono decisamente bisogno di stimoli mentali al di là pura attività fisica.

Alcune razze che sono sviluppati solo per le loro caratteristiche fisiche come Whippets, Levrieri, pastore irlandese, Dalmati e anche le razze Terrier bisogno di un sacco di esercizio fisico, ma una volta che è soddisfatta si può effettivamente fare molto bene anche in piccoli appartamenti e case con metri molto piccoli. Se, tuttavia, questi cani non sono dato abbastanza di routine, l’esercizio fisico intenso si rivolgeranno a un comportamento distruttivo per bruciare l’energia, con grande costernazione dei proprietari. In realtà i proprietari non può rendersi conto che sono davvero contribuendo e creando il problema se stessi attraverso le routine di esercizio inadeguati o incompleti e gli orari.

Esercizio sano
L’esercizio termine sana può sembrare un po ‘strano, dopo tutto non è tutto sano esercizio? Beh, per i cani ci sono alcuni tipi molto malsani di attività che possono effettivamente portare a patologie gravi come l’età del cane o anche durante i periodi di crescita importanti per un cucciolo. Ci sono anche attività che sono semplicemente non sicuri per il cane, non importa quanto carino, fresco o unico possono essere.

In genere qualsiasi tipo di esercizio fisico anche correre, camminare, fare jogging o giocare giochi ancora come prendere, catturare o Frisbee sono tutti considerati come cose sane per la media, cane sano. Esercizio sano ha bisogno di ottenere il tasso metabolico del cane sopra il livello del riposo in modo molto lento, passeggiata informale intorno al blocco non è realmente facendo molto per il cane, soprattutto se sono un giovane, cane sano.

Tipi sani o produttivo di esercizio necessario per ottenere la frequenza cardiaca a riposo per permettere al cane di bruciare i grassi e calorie in più per aiutare la digestione e la circolazione. Corpo di un cane è stato progettato per funzionare al meglio quando sono in movimento, che è perché i cani sedare tendono ad avere più problemi di salute, tra cui una cattiva digestione e l’eliminazione dei rifiuti del corpo dei cani attivi. Non è sempre la condizione di salute che causa l’inattività, a volte l’aumento di peso e l’inattività innesca il problema risultante salute.

Poiché i cani non sudano come gli esseri umani, è un po ‘difficile sapere se il vostro cane è sempre l’allenamento di cui ha bisogno. Ogni razza sarà diverso, così come ogni singolo cane all’interno di una razza o anche quei cani di discendenza mista. Il vostro cane dovrebbe sicuramente iniziare ad ansimare leggermente e lui o lei può anche avere un sacco di energia e poi gradualmente lento e calmo, questo è un buon segno che l’energia in eccesso viene utilizzata e il cane è sempre un buon allenamento.

Esercizio problematica
Qualsiasi tipo di esercizio che provoca dolore fisico o il disagio per il vostro cane o può causare lesioni al vostro cane è un problema. Ci sono molti diversi tipi di attività che sembrano una buona idea sulla superficie come un modo per esercitare il vostro cane, ma quando si ha realmente smettere di pensare che sono a rischio, nel migliore e nel peggiore dei casi addirittura mortale.

Bicicletta con un cane è una tale attività potenzialmente rischiose. Se il cane è al guinzaglio si corre il rischio del guinzaglio in qualche modo groviglio nel pedale o sul telaio della moto, che può effettivamente tirare il cane in moto o sotto le ruote. Anche con un grande cane questo potrebbe essere un problema enorme e infortunio per un cane più piccolo può causare la morte se la moto passa proprio sopra il cane. Per i cani senza guinzaglio c’è sempre la possibilità che possa scivolare o cadere la moto o più dardo probabilmente di fronte alla moto dopo qualcosa.

Inline skating, pattinaggio a rotelle e skateboard sono anche problematico per gli stessi motivi. Anche se si è visto un video di un cane felice seduto su uno skateboard, che il cane probabilmente ha preso molte cadute prima che finalmente imparare a rimanere a bordo. Se il cane è in esecuzione accanto al proprietario, le ruote della scheda può avvenire con più dita causando gravi danni e persino causare la perdita del piede, o lo stesso skateboard può eseguire nelle ossa della gamba. Questo può comportare tagli, lesioni e anche rotture delle ossa lunghe della gamba.

Una forma di esercizio per i cani che è estremamente pericoloso è esercitare il vostro cane avendo lui o la sua corsa a fianco di un veicolo. Non solo questo è mentalmente ed emotivamente terrificante per il cane, ma è anche probabile che portare a stress come il cane corre freneticamente a tenere il passo. Anche i cani che non diventano eccessivamente sollecitato con l’esercizio sono ancora esposti a infortuni di essere urtate sia in auto del proprietario o da un altro veicolo che semplicemente non vede il cane se freccette dall’altra parte della strada o fuori della zona di strada.

Davvero fermarsi a riflettere eventuali questioni di sicurezza possibili per il cane è importante prima di provare un nuovo tipo di esercizio fisico. Se non ci sono pericoli sempre iniziare lentamente, poi aumentare gradualmente l’intensità e la durata dell’attività, come il cane si abitua alla routine.
Esercizio, Salute

Genetica anemia emolitica è un problema sanitario serio
Istiocitosi maligna
Gene Agouti Dietro Molte Cappotti banda a Canini
Discoria: Un problema con la pupilla dell’occhio
La cataratta può influenzare il vostro cane
Club Foot In Cavalli – un problema imbarazzo per gli allevatori
Sviluppare una First Aid Kit Dog
Mal di schiena, debolezza alle gambe Segni di nervi Sindrome della
Carenza di fosfofruttochinasi: Mettere il ritorno elastico al punto del vostro cane
Stenosi polmonare: Il difetto più comune cardiaca congenita
Torna piegatura può essere un problema di cavalli anziani

Leave a Reply