Ferite da morso

Ferite da morso Feline sono di solito associati con i gatti selvatici che combattono per proteggere il loro territorio da altri gatti strani. I denti penetrano le bucce causando una lesione o ferita che guarirà sopra. Il problema si verifica perché i batteri crescono sotto la superficie della pelle o da detriti che ha in esso quando era una ferita aperta o dalla saliva del gatto attaccante.

Cause

Il particolare tipo di batteri che si trovano nella bocca di un gatto è Pasteurella multocida e Streptococcus, entrambi i quali hanno bisogno di ossigeno molto poco. Una volta che la ferita chiude l’ossigeno dall’ambiente viene tagliato ed i batteri iniziano a crescere e moltiplicarsi.

Il processo di infezione inizia con la ferita che si infiamma, si gonfia, ed è dolorosa. Se il morso ferita è sulla gamba ci sarà gonfiore, ascesso ed eventualmente zoppia. Altri comuni ferite da morso siti si trovano sul viso, la parte posteriore, la coda, la coda.

Tre le fasi del trauma morso ferita

Pre ascesso – in cui il morso è doloroso, gonfio e infiammato

Abcessation – sono noduli di pus, che è il secondo grado di infezione della ferita morso. Di solito formano quando è presente la pelle allentata intorno al sito della ferita e la pelle può riempire con sacche di pus. Abcessation forma da tre a cinque giorni dopo il morso.

Messaggio ascesso – Se il abcessation non è chirurgicamente allenato lo faranno rottura e fuoriuscita sulla pelle. Questa infiltrazione continua per circa una settimana.

Alcuni gatti avranno infiltrazioni continuo (cronica) a causa di batteri, infezioni fungine, frammenti di ossa e corpi estranei che non ha lasciato il corpo.

Cellulite – Di solito si verifica quando non vi è la pelle flaccida che circonda il morso. L’infezione viene poi lasciato a vagare in giro per la diffusione attraverso i tessuti. Invece di avere presenza abcessation vi saranno gonfiore e che è di gran lunga meno evidente per il proprietario di un gatto per rilevare. Questa infezione è chiamato cellulite.

Alcune malattie possono anche derivare da l’infezione della ferita morso.

Virus dell’immunodeficienza felina (FIV), noto anche come gatto aiuti, è una condizione in cui sono trattati i globuli bianchi del corpo da parte del sistema immunitario del gatto come se fossero corpi estranei, aggredito e ucciso.

Virus della leucemia felina (FeLV) è un virus che si trasmette da gatto a gatto, condividendo piatti di cibo, la cura e mordendosi l’un l’altro. Questa malattia è un tumore dei globuli bianchi.

Sintomi

Inappetenza

Febbre

Gonfiore.

Pain

Letargia

Zoppia

Ascesso

Formazione Pus dalla pelle

Odore putrido proveniente dal ascesso

Diagnosi

Il veterinario togli prima la storia del gatto, particolarmente importante se il gatto è un gatto all’aperto, o è un gatto che ama combattere all’interno di una famiglia gatto più

Esame del sito infetto

Se l’infezione è avanzata

Cultura del ascesso

Esami del sangue CBC

I test virale per la presenza di leucemia felina e virus dell’immunodeficienza felina

Cura, trattamento

Se assume antibiotici.

Drenaggio chirurgico

Prognosi

In genere le infezioni chiarire piuttosto rapidamente fino a quando si agisce in fretta per ottenere il vostro gatto dal veterinario si dovrebbe vedere i sintomi di cui sopra. Fate anche attenzione a non toccare il pus che si filtra dalla ferita con le mani nude. I gatti possono trasmettere la malattia batterica agli esseri umani se hanno una lesione aperta.
Ferite da morso, problemi di salute, Salute

Tumori follicolo dei capelli – un problema Molto estetica in alcune razze
Improprie di sviluppo Risultati Eye a Vision-Stealing Displasia della retina
Esposizione Sindrome cheratopatia: una patologia oculare genetica
Problemi urinari / infezioni del tratto urinario
Leg Paralisi Hind In Il bassotto
Cani vulnerabili a diversi tipi di malattie del sangue
Vite-coda Cani E emivertebre
Spiculosis Nel Kerry Blue Terrier
Pulci
KCS in Cani
Discoria: Un problema con la pupilla dell’occhio

Leave a Reply