Flea Bite dermatite: un problema molto Pesky

Dermatite morso delle pulci è causata da una ipersensibilità alla saliva della pulce comune. I cani che sono allergici alla saliva della pulce avere reazioni incredibilmente gravi alle punture delle pulci e può effettivamente mordere o graffiare la pelle fino a quando non hanno lesioni aperte e le infezioni della pelle. La perdita dei capelli è comune anche quando il cane diventa ossessionato da leccare e graffi su questo spot incredibilmente prurito sulla pelle.

Dermatite morso delle pulci è in genere più indicato nella primavera e autunno quando l’attività delle pulci è al suo apice. In questi mesi anche i cani che vengono trattati con applicazioni pulci mensili saranno ancora morso da pulci adulte, che porta alla reazione. A differenza di alcuni allergeni i 15 composti diversi possibili nella saliva pulci che un cane possono reagire non sembrano diminuire in effetti con l’esposizione. I cani che sono sensibili rimarrà solo come sensibile o peggiorare, non meglio, man mano che invecchiano.

Le pulci tendono a raggrupparsi in alcune zone sul cane e queste aree saranno oggetto di leccare, graffi e morsi. Il peggio zona tende ad essere alla base della coda, però intorno a un collo, dietro le orecchie e anche sotto le braccia sono tutti i luoghi principali per le pulci a festa. Ricordate che la reazione allergica si diffonderà verso l’esterno dalla zona originale in modo morso cani molto sensibili possono sembrare essere ossessivamente graffi su tutto il corpo. Spesso a causa della graffiare il cane inizia a perdere i capelli nelle aree più e possono anche sviluppare i punti caldi o umidi, aree infette della pelle. Queste infezioni secondarie possono diventare molto gravi e anche portare a problemi di pelle e perdita di capelli permanenti se non trattata.

I proprietari di cani che abitualmente bagno e pulci trattano i loro cani sono spesso perplessi da dermatite morso delle pulci, come ci sono in realtà non le pulci adulte per essere visto sul corpo del cane. Ricorda che applicazioni topiche funzionano solo dopo che la pulce ha morso il cane, così almeno un morso deve accadere per uccidere la pulce adulta. Mantenere tutto l’ambiente come libero da pulci possibile è una considerazione importante, in modo da trattare l’, tappeti mobili, perfino il piazzale esterno, se possibile. Durante la parte peggiore dell’anno per le pulci si può decidere di limitare l’accesso del vostro cane ad ambienti che si sa non sono trattati, invece di fornire un sacco di attività, opzioni esercizi e giochi all’interno del giardino curato e casa.

Quando si utilizzano più tipi di repellenti delle pulci e trattamenti sempre consultare il proprio veterinario. Alcune combinazioni di diversi tipi di prodotti chimici e trattamenti possono effettivamente irritare la pelle del vostro cane, peggiorando il problema e rendendo il trattamento molto più difficile. In alcuni casi in cui il cane è molto sensibile il veterinario può prescrivere un antistaminico girato per lungo periodo di sollievo dal prurito, più essi possono anche prescrivere steroidi per fornire immediatamente sollievo. Antibiotici sarà usato per trattare eventuali lesioni cutanee o ferite da graffi e punti caldi saranno trattati dal clipping nella zona utilizzando un agente essiccante come perossido di idrogeno su base due volte al giorno.
Flea Bite dermatite, problemi di salute, salute, allergie, malattie della pelle, disturbi acquisiti, medico

Spiculosis Nel Kerry Blue Terrier
Poliartrite Soprattutto Azzoppante nei cani giovani
Palpebre invertiti causare dolore, perdita della vista in molte razze
Eruzioni pelle può essere Eczema cronica In molte razze di cani
Colic è più di un mal di stomaco
Parvovirus più comune malattia contagiosa a Canini
West Nile Virus: una malattia Vector Mosquito
Ansia da separazione: quando Neglect crea più problemi di quanto si aspettasse
I virus delle vie respiratorie
Cares Doggy Day ei problemi sanitari per Cani
Atrofia progressiva della retina

Leave a Reply