Hoof perdita di muro a secco o umido

La muraglia è la parte del piede che è visto e è il rivestimento esterno dello zoccolo. La muraglia è responsabile della protezione dello zoccolo da infezioni, tenendo in umidità, tenere fuori funghi e batteri dallo zoccolo e prevenire i danni allo zoccolo. È approssimativamente lo stesso unghie un umano, anche se è molto più spessa e più densa. La muraglia possono diventare fragili, morbido o cracking e danneggiato, portando a complicazioni nei componenti interni dello zoccolo che può essere estremamente dolorosa e potenzialmente anche evitare che il cavallo di essere in grado di lavorare o muoversi.

Le condizioni più gravi problemi agli zoccoli murali cavalli comportano fessure sia nella zona del tallone o quartieri, che sono i lati dello zoccolo. Problemi zoccolo può essere visto anche nella zona della punta o anteriore dello zoccolo, ma questo è meno comune. Crepe può portare alla perdita dello zoccolo muro se la crepa è profonda o si infetta. I batteri o funghi possono diffondersi sotto la superficie dello zoccolo, gradualmente separando la muraglia dagli strati interni dello zoccolo e stripping protezione naturale dello zoccolo.

Il corno-come materiale che costituisce la muraglia non ha vasi sanguigni o nervi, per cui la muraglia sé non causa il dolore cavallo, è il triangolare interna, suola e legamenti che diventeranno doloroso se l’infezione è presente. Parete dello zoccolo deve essere tagliato su una base regolare per mantenere la forma dello zoccolo e prevenire la possibilità del frazionamento zoccolo o fessurazioni.

La principale causa di perdita non batterica muraglia è dovuto alla disidratazione della muraglia. Naturalmente la parete dello zoccolo è coperto da un materiale che impedisce la perdita di umidità attraverso la parete dello zoccolo, ma permette all’umidità di penetrare la parete. Quando questo rivestimento naturale porta fuori a causa di camminare in materiali abrasivi come sabbia o ghiaia, la muraglia non impedisce la perdita di umidità. Proprio come le unghie secche, la muraglia allora diventano fragili e crack, o possono anche avere schegge frastagliate piccole o grandi che espongono l’area sensibile della parte interna dello zoccolo di possibili danni. Hoof vernici e sigillanti, può essere usato per proteggere la muraglia da abrasioni e impedire l’essiccamento eccessivo.

I cavalli che vengono tenuti in condizioni costantemente bagnato può avere dei problemi con la perdita di muraglia, come lo zoccolo diventa eccessivamente morbido, con conseguente marciume zoccolo e chipping quando il cavallo viene esercitato. Anche se un po ‘di umidità è necessaria per la salute dello zoccolo, umidità eccessiva, in particolare biancheria sporca, può essere molto dannoso per lo zoccolo.

I cavalli che sono spostati da un clima ad un altro può spesso hanno problemi di perdita dello zoccolo della parete, in particolare quelli che vanno da estremamente bagnato ad asciutto o viceversa. Ferratura correttiva e propria, cura degli zoccoli di routine è essenziale per tutti i cavalli per garantire muraglia sani. Integratori supplementari nel, mangime secco, lenzuola pulite e zone umide e secche del pascolo sono tutti necessari per cavalli o pony che hanno una storia di problemi muraglia tra crepe o zoccoli secchi.
Hoof Perdita parete, disturbi Hoof, disturbi acquisiti, Salute

Fibrosi epatica congenita In Svizzera Cavalli Freiberger
Un problema doloroso Piede: cisti interdigitali
Torna piegatura può essere un problema di cavalli anziani
Laminite o Fondatore: una delle principali cause dei problemi del piede
Aria: A Problem evitabili Alimentazione
Lussazione della lente in Cani
Rabbia – una malattia rara ma fatale in Cavalli
Feline Immunodeficiency Virus
Sequestri e l’epilessia nei cani
Sverminazione il vostro cane
Pupillare persistente membrana: un problema congenito Vision Canine

Leave a Reply