Il futuro della razza araba

C’è sia un positivo e un lato negativo di essere la razza più popolare di cavalli in tutto il mondo. Il lato positivo è che c’è una grande piscina genetica a scopi di allevamento, inoltre ci sono poche possibilità che la razza diminuiranno di numero o si estinguono. Il lato negativo è che molte persone tendono a essere coinvolti in allevamento, con conseguente cavalli che sono allevati con meno di qualità desiderabili a causa delle allevatori semplicemente non conoscono abbastanza la razza.

Una delle maggiori preoccupazioni con il futuro della razza cavallo arabo è i diversi gruppi che definiscono e riconoscere in tutto il mondo del cavallo arabo. Alcuni gruppi, come il mondo arabo Horse Association accetta quasi tutte le riprese in qualsiasi Arabian Stud Book nel mondo arabo fino a quando il ancestory può essere fatta risalire al deserto arabo. I Al Khamsa cavalli arabi devono essere Arabi che possono essere ricondotti direttamente al allevatori di cavalli i beduini del deserto arabo o penisola arabica e non può avere alcuna influenza da altre linee. Il Registro di sistema Blue Star raffina ulteriormente questo per escludere tutti i cavalli arabi che possono avere patrimonio Turkomene o essere allevati per i cavalli che possono aver avuto sangue Turkomene. L’Al Khamsa arabo Registro di sistema e il Registro di sistema Blue Star riconoscere solo circa il 2-5% di tutti i cavalli arabi, come arabi veri. Mentre sempre più allevatori lavorano per preservare le linee e mantenere la purezza della razza araba si è probabile che sia in corso dibattiti politici sul titolo vero di un cavallo registrato arabo a seconda del Registro di sistema o il gruppo è coinvolto.

Tutti i cavalli hanno il potenziale per la malattia genetica e le condizioni, ma la razza araba, forse a causa della sua popolarità in tutto il mondo, ha un lieve aumento di incidenza di malattie genetiche mortali. Un tipo di condizione di nascita che è irreversibile e solo in cavallo arabo è la sindrome di puledro Lavanda. I puledri sono riconoscibili per la loro colorazione insolita alla nascita e altri problemi fisici e di sviluppo che sempre fatali. Immunodeficienza combinata grave, abiotrophy cerebellare e occipitale atlanto-assiale malformazione sono tutte le condizioni fatali all’interno della razza. Nuovo test genetici e la ricerca sta portando a possibili test per queste malattie genetiche recessive che permettano la sperimentazione di fattrici e stalloni prima della riproduzione. Dal momento che questi fattori genetici mortali sono recessive e sono solo visti come un due su quattro in caso di riproduzione, anche se entrambe mare e stallone ha il gene recessivo è possibile per un gran numero di cavalli in ogni linea genetica di avere le condizioni. Questo può rivelarsi un problema nei programmi di miglioramento genetico arabi se i proprietari e gli allevatori non denunciano i problemi genetici con i puledri e stalloni o fattrici rimuovere dai programmi di allevamento. Molti allevatori disdicevoli non denunciano queste combinazioni genetiche letali in quanto sanno che c’è una probabilità del 50% che il puledro non avrà la condizione nella riproduzione successiva. Per fortuna ci sono alcuni di questi tipi di allevatori selezionatori stimabili intorno e monitorare con attenzione i loro programmi.

La versatilità della razza araba continua a garantire che questi cavalli sarà popolare in tutto il mondo e in quasi ogni tipo di disciplina. Dal momento che sono ottimi cavalli competitivi e facili cavalli di mantenimento sono popolari come tutti i cavalli tondi equitazione, mostrano cavalli e cavalli di eventi. La crescente domanda di cavalli da endurance ha ulteriormente rafforzato la domanda di arabi in tutto il mondo.
Arabo, Arabian Horse, sindrome di puledro Lavanda, salute, malattie genetiche

Malattia di Legg-Perthe di: A Non-So-Hip Disturbo
Piotraumatica Dermatite: Estinzione di Hot Spot
L’influenza equina è più grave di Just The Flu
Disturbi Canine sequestro: una guida per voi e il vostro cane
Istiocitosi maligna
Pulci
La cataratta può verificarsi nei cani giovani e vecchi
Pupillare membrana spesso presente, di solito lascia intatta Vision
Sindrome di Fanconi: una malattia renale Ereditato
Canine Patterned Calvizie: un segno di Auto-immunitario Problemi?
Nanismo Parte Gene integrante di alcuni Razze di cane; problematici per gli altri

Leave a Reply