In Iperestensioni Giunti

Quasi ogni comune nello scheletro del cavallo potrebbe essere potenzialmente iperesteso attraverso alcuni movimenti anomali o lesioni. Iperestensione si riferisce essenzialmente a qualsiasi movimento che causa il comune di andare oltre il suo normale raggio di movimento, con conseguente dolore, gonfiore e limitazione del movimento sia per brevi o lunghi periodi di tempo.

Iperestensione nei cavalli è comune nelle gambe, in particolare degli arti posteriori. Spesso i cavalli che vengono definiti come quarti posteriori post-gambe o hanno troppo dritto in conformazione o cavalli con metacarpi molto lungo sono più probabilità di avere iperestensioni durante il movimento. Iperestensioni può accadere in qualsiasi andatura, ma è più probabile che a velocità più andature rispetto a passeggiate e andature jogging. Post-zampe cavalli hanno impulso limitata o spinta in avanti a causa della struttura verso l’alto e verso il basso delle gambe, e può utilizzare i giunti per generare il movimento in avanti, con conseguente pressione sulle articolazioni e la maggiore probabilità di sovra-estensione.

Un altro pregiudizio comune iperestensione è al nodello. Questa condizione può verificarsi se il cavallo ha problemi articolari o si lavora su superfici irregolari o anche in condizioni scivolose. Anche i cavalli in grande salute fisica con nessuna storia di problemi articolari possono estendersi troppo un nodello girando improvvisamente o scivolare. Spesso il taglio cavalli, cavalli gimkana o cavalli salto o dressage sarà scivolare e iperestendersi un nodello o congiunto. Di tanto in tanto a piedi verso l’alto o verso il basso pendenze molto ripide o scivolare quando si cammina in discesa può con conseguente iperestensione di un giunto, in particolare il nodello.

Iperestensione è come qualsiasi altro tipo di danno muscolare, fa bisogno di tempo per guarire completamente e recuperare. Ci sono molti prodotti disponibili sul mercato per aiutare le articolazioni di supporto che sono stati iperesteso. Paranocche sono spesso utilizzati per sostenere il nodello e prevenire iperestensione in concorso e cavalli da lavoro. Impacchi gambe sono utilizzati anche in cavalli da competizione per fornire sostegno supplementare. Spesso nodello iperestensione è molto debilitante e può evitare che il cavallo utilizzato in qualsiasi tipo di concorrenza o addirittura come un piacere di guida cavallo. Razze equine Molti più metacarpi sono più probabilità di avere problemi Paranocche e beneficeranno gli stivali di supporto prima di qualsiasi pregiudizio.

Un sacco di problemi con iperestensione nei cavalli si trovano in animali con conformazione poveri. Questioni come vitello-ginocchia, gambe e piedi sterilizzate che punta-in o out sono più frequente nei cavalli con iperestensioni. Inoltre i cavalli da corsa o di cavalli di prestazioni che sono stressati o sovraccarichi di lavoro hanno maggiori probabilità di estendersi troppo un giunto, specialmente verso la fine della gara o di un evento quando i muscoli sono già stanchi. Monitoraggio dei cavalli e gradualmente a lavorare per rafforzare i muscoli che sostengono invece che su un sottolineando fuori forma o anche in forma di cavallo è essenziale.

Una volta che un comune è iperestendersi il trattamento di solito comporta il riposo, farmaci per il dolore e la non-steroidei anti-infiammatori e come terapia per rafforzare l’articolazione. Un veterinario sarà in grado di consigliare la possibilità di utilizzare il cavallo a concorsi o eventi maggiori e la probabilità della condizione ripetano.
Iperestensioni, Racing, Salute, acquisita Disturbi

Cribbing: un segno di noia nelle stalle
Retina distaccata una frequente causa di cecità canina
KCS in Cani
OAAM In Arabians
Dermatomiosite: lesioni cutanee primo segno di questa malattia rara
Shunt porto ereditati danni al fegato del vostro cane
Ereditato Polineuropatia Uno dei molti disturbi Canine Nerve-correlati
Allergie dilagano nel mondo canino
Il Puzzle della paralisi
Palle di pelo / hairballs In Gatti
Rabbia – una malattia rara ma fatale in Cavalli

Leave a Reply