Infezioni dell’orecchio e acari dell’orecchio: fastidiose, ma battibile

Infezioni dell’orecchio possono essere non meno fastidioso nei maschi che possono essere negli esseri umani. Aggiungi al problema una infestazione di acari dell’orecchio, e avrete la garanzia di avere un irrequieto, animale infelice, uno che è sempre scuotendo la testa e grattarsi le orecchie.

Gli acari dell’orecchio sono facilmente curabili con la pulizia delle orecchie con una pomata medicata. Tuttavia, è necessario per ottenere una soluzione dal vostro veterinario, poiché la maggior parte acari sono diventati resistenti ai prodotti chimici (Sevin, pyrethins e tiabendazolo) utilizzati in over-the-counter preparati. Assicurarsi di pulire le orecchie di tutti gli animali in casa, non solo l’animale interessato, al fine di evitare che gli acari di diffondersi.

Nel frattempo, ci sono due principali tipi di infezioni dell’orecchio che colpiscono sia i cani e gatti. L’otite esterna è un’infezione del canale uditivo esterno, mentre l’otite media è un’infezione dell’orecchio medio. Il primo è di solito causata da batteri o lieviti, anche se può essere creato da accumulati cerume, i detriti, i capelli arruffati, un corpo estraneo nell’orecchio, un tumore o qualsiasi altra cosa che impedisce un corretto drenaggio dell’orecchio. Otite media, nel frattempo, si verifica quando un’infezione già esistente si estende dal condotto uditivo esterno nell’orecchio medio. Anche in questo caso, corpi estranei, detriti e / o pulizia dell’orecchio improprio può portare anche a questo tipo di infezione. Di tanto in tanto otiti croniche si verificano anche in risposta alle allergie o malattie della tiroide.

Maggior parte delle infezioni dell’orecchio sono curabili con un’adeguata assistenza veterinaria. Se non trattata, però, gravi danni e la perdita permanente dell’udito può causare. Rotture di vasi sanguigni anche in grado di verificare se il cane scuote la testa troppo violentemente. Oltre al agitazione e grattare le orecchie, queste infezioni causerà le orecchie a diventare rosso e infiammato. Ci può anche essere un cattivo odore, in connessione con un scarico giallo o nerastro. Se l’animale è inclinando la testa costantemente, che è anche un sintomo di infezione più profonda all’interno dell’orecchio. E ‘importante avere infezione all’orecchio del vostro cane trattato da un veterinario che può determinare la causa esatta e quindi prescrivere un trattamento adeguato. Un passo importante in questo processo è quello di assicurarsi timpano del cane non è stato rotto. Questo perché alcuni farmaci possono causare la perdita dell’udito se sono dato ad un animale con un timpano rotto.

Maggior parte delle infezioni dell’orecchio sono trattati con farmaci, tra cui antibiotici ad ampio spettro, in combinazione con la pulizia regolare delle orecchie del cane. Infezioni più gravi, tuttavia, può richiedere un intervento chirurgico, in particolare se i vasi sanguigni sono stati infranti dal cane scuotendo la testa.

Qualsiasi cane può sviluppare infezioni dell’orecchio. Razze che sono più inclini al problema, tuttavia, includono quelle orecchie che lo sport lunghi o pendenti e / o cani con pelose paraorecchie interno. Razze specifici noti per essere a rischio sono: Basset Hound, Cocker Spaniel, barboncini in miniatura e Schnauzer. Si raccomanda che i proprietari di questi cani (e ogni proprietario di animali da compagnia di coscienza), pulire le orecchie regolarmente per ridurre il rischio di infezione.
Acari, problemi di salute, salute, disturbi all’orecchio, problemi alle orecchie, disturbi acquisiti, medici

Cutanee allergiche e ormonale
Linfoma Cancro
Polmonite In Cavalli è una infezione batterica
Sensibilità al calore dal problema dell’invecchiamento in alcune razze
Canine gocciolamento retro-nasale: una situazione miserabile per tutte le specie
Paralisi spinale in cani, diverse cause in diverse razze
Disturbo Rare cause di perdita parziale dei capelli in Cani
Tempra cartilagine
Potomac Fever: un’infezione batterica stagionale
Nanismo Parte Gene integrante di alcuni Razze di cane; problematici per gli altri
L’invecchiamento ha un prezzo in forma di malattia comune

Leave a Reply