Innovazioni in materia di salute Canine

Come la società nel suo insieme diventa più interessati con il benessere e la salute dei loro animali domestici, la ricerca sempre più viene fatto per fornire un trattamento per le condizioni che in precedenza o non sono stati trattati o sono stati considerati incurabili. Un buon esempio di questo è la standardizzazione delle vaccinazioni nei paesi diversi che hanno contribuito a eliminare le malattie come la rabbia, parvovirus e altri problemi di salute in precedenza mortali.

In tempi più recenti, una maggiore comprensione della genetica ha notevolmente aiutato veterinari e ricercatori di essere in grado di identificare i marcatori genetici che segnalano un potenziale problema in allevamento di un cane all’interno di una linea specifica di allevamento. Condizioni come la displasia dell’anca può essere geneticamente testati prima di allevamento, anche se il cane non ha sintomi fisici della malattia. Questo è essenziale per eliminare la condizione più spesso la displasia dell’anca non diventa un problema e ottenere una diagnosi fino a quando il cane è più di cinque anni. All’interno di canili allevamento che il cane stesso può hanno prodotto cucciolate diverse, che tutti portiamo la predisposizione genetica prima che la diagnosi viene fatta se il test genetico non è stato completato.

Altre condizioni che sono ereditarie possono ora essere geneticamente testati prima che il cane è utilizzato in un programma di allevamento. Questo test genetici è volontaria per gli allevatori in questo momento, ma i club di razza sempre di più e le associazioni si stanno muovendo verso i requisiti di prova standardizzati. Una delle patologie oculari più problematici nella maggior parte delle razze possono essere testati per la prima riproduzione. PRA o atrofia progressiva della retina è una cecità progressiva che si verifica in genere quando il cane invecchia di cinque anni. In alcuni cani non può mostrare fino a molto più tardi, mentre altri possono sviluppare la condizione di appena due anni di età. Testando geneticamente tutti i vettori confermati della condizione può essere eliminato dai programmi di allevamento.

Oltre la genetica ci sono altri progressi nella salute del cane e problemi di benessere. Forse uno dei tipi più tradizionali di trattamenti medicinali, olistici o di trattamenti naturali, sono diventati molto più della domanda e comune per le tipiche condizioni di canino. Fiori di Bach, lozioni a base di erbe e creme e prodotti biologici e naturali sono diventati più popolari nel trattamento di tutto per ansie di basso livello ad allergie cutanee e disturbi digestivi. Negli Stati Uniti l’American Holistic medicinali veterinari Associazione assiste proprietari di animali in collegamento con un veterinario olistico all’interno della loro comunità o area geografica.

I trattamenti per patologie croniche tra cui malattie cardiache, tumori, neurologiche e metaboliche, anche le condizioni continuano a progredire e diventare più mirato sul trattamento a lungo termine e la gestione. Questo è importante per i cani che hanno condizioni come soffi cardiaci, diabete, allergie, problemi respiratori o problemi digestivi, anche cronici. Attraverso lo sviluppo di una più ampia gamma di opzioni di trattamento veterinari e proprietari del cane possono lavorare insieme per progettare un programma di trattamento che è efficace per il singolo cane. Questi programmi sono più concentrati sulla gestione a lungo termine e del mantenimento della qualità della vita per il cane, piuttosto che trattamenti a lungo termine solo brevi come sono state viste in passato. Nel movimento Oltre lontano da solo con terapie farmacologiche e standard procedure chirurgiche hanno incluso altri tipi di opzioni diagnostiche e di trattamento che in precedenza erano utilizzati solo sugli esseri umani.

Idroterapia e altre forme di terapia riabilitativa dopo interventi chirurgici e le lesioni sono anche molto più raccomandata di routine per la cura post trattamento medico. Idroterapia comprende l’esercizio con il cane in acqua, di solito un tipo superficiale di piscina che è abbastanza profondo da permettere al cane di toccare il fondo, ma con l’acqua che fornisce sostegno sufficiente a prendere il peso fuori le gambe, la colonna vertebrale e la struttura scheletrica. Trattamenti di idroterapia sono particolarmente efficaci con le razze più garantiti, come Bassotti e Basset Hound che possono essere soggetti a paralisi e lesioni spinali. Questo trattamento viene utilizzato anche per i cani sottoposti a chirurgia dell’anca o cani anche anziani affetti da artrite e altri problemi articolari. Per ogni cane l’acqua della piscina per l’idroterapia è caldo ma non bollente, e questo aiuta anche a stimolare i muscoli, la circolazione e il sollievo dal dolore in generale per il cane.

Cani anziani o cani anche più giovani con artrite non devono più vivere con il dolore di questa condizione molto debilitante. Ci sono molti differenti formulazioni a base di erbe che possono essere efficaci nel ridurre l’, infiammazione dolore e la rigidità associati all’artrite, ma ci sono solo pochi trattamenti medici che completano eliminare o invertire gli effetti della malattia.
Alcuni cani rispondono molto bene ai farmaci anti-infiammatori non steroidei, che possono essere prescritti per periodi lunghi di tempo moderatamente a molti cani. Purtroppo non ci possono essere effetti collaterali significativi con l’uso prolungato dei farmaci, ma nuove opzioni sono ora disponibili per i proprietari di animali da compagnia. I piccoli cani che hanno l’artrite all’interno di un comune possono beneficiare per la completa sostituzione delle articolazioni, proprio come un essere umano può ora ricevere. Queste procedure sono costose, ma può essere molto efficace con molti cani. Razze tipicamente più grandi sono più frequentemente trattati con questo tipo di chirurgia.

Le allergie possono essere molto problematico per i cani e antistaminici orali e colpi di antistaminici sono ora disponibili per coprire un animale domestico per un periodo di tempo più lungo. I corticosteroidi sono ancora prescritti per fermare il prurito immediata e graffiante, ma poi le opzioni di trattamento olistico, cambiamenti nella dieta o anche l’uso di farmaci antistaminici possono ridurre notevolmente i problemi di irritazione e la salute associati alle allergie.

Medicina preventiva è giunto alla ribalta ed è attivamente promossa attraverso la maggior parte dei veterinari e cliniche. Questo può includere la cura dentale per i cani attraverso specifici ossa dentali masticare e giocattoli o anche di routine spazzolamento dei denti del vostro cane. Altri temi caldi con cure preventive comprendono un esame del sangue fatto a regolare la visita vaccinazione annuale per verificare eventuali segni di irregolarità attraverso uno spettro di test. Per alcuni cani questo aiuta a individuare pre-diabetici problemi di zucchero nel sangue che potrebbero essere ancora in grado di essere controllato e gestito attraverso i cambiamenti nella dieta e all’esercizio fisico. Altri problemi che i veterinari possono concentrarsi su come parte della medicina preventiva e del trattamento sono i proprietari consulenza sugli animali domestici in sovrappeso e obesi. Proprietari, potrebbe essere necessario prendere in seria considerazione più da vicino le razioni di cibo, taglio tratta e scarti di tabella e aumentando l’esercizio quotidiano che il cane ha messo su più peso di quanto lui o lei può trasportare e rimanere in buona salute.
Salute

Nanismo non è lo stesso di miniaturizzazione
Esposizione Sindrome cheratopatia: una patologia oculare genetica
Mastocitomi
Mantenere il proprio Shar Pei in forma punta in alto
Simile alla malattia umana Emofilia Canine Von Willebrand
Auto Immune Anemia emolitica (AIHA)
Il futuro della razza araba
Carenza di fosfofruttochinasi: Mettere il ritorno elastico al punto del vostro cane
Acne felina
OAAM In Arabians
Infezioni dell’orecchio e acari dell’orecchio: fastidiose, ma battibile

Leave a Reply