Inside-Out Ciglia l’agonia di Entropion

Sappiamo tutti quanto sia doloroso può essere quello di avere un unico ciglio bloccato nel nostro occhio. Immaginate, poi, il tormento senza fine di una palpebra intero pieno di ciglia rovesciato, con tutti quelli ciglia continuamente premuto contro il tessuto oculare sensibile.

Questo problema si verifica in molte razze di cani, ed è noto come entropion palpebra, o un rotolamento in della palpebra. La condizione non è solo doloroso, ma può anche causare ulcere o erosione sulla cornea dell’occhio, causando cicatrici e visione ridotta. Canini con questa condizione di solito strabismo costante, sono sensibili alla luce brillante, versato lacrime continue, hanno gli occhi che sono di colore rosso e / o infiammata, e zampa possono a loro viso e gli occhi. In alcuni forme entropion tuttavia piatte cani possono mostrano sintomi evidenti.

Molte razze di cani hanno insolita formazione palpebra che li rende inclini alla malattia, tra cui Bloodhounds, Chow Chow, Collie, Golden Retriever, alani, Labrador Retriever, Setter irlandesi, Rottweiler, Shar-Peis, San Bernardo e TV a faccia di cane razze come Carlini. La pelle molto rugosa di Shar-Pei, per esempio, può essere abbastanza pesante e piegato da causare entropion. In altre razze il disturbo è causato da uno sviluppo non corretto dei muscoli della palpebra, che rende deboli e rivolta verso l’interno. Infine, l’obesità, cicatrici da un infortunio, infezioni agli occhi e / o infezioni della pelle possono contribuire a provocare o entropion. In alcuni cani la condizione è ereditata, in questi casi il cane non deve essere allevati.

Entropion devono essere trattati chirurgicamente attraverso una procedura nota come blefaroplastica, che è fondamentalmente un lifting per il vostro cane. Questa chirurgia plastica rimuove eventuali pieghe eccessive e sezioni di pelle del viso, in modo da serrare le palpebre. Oppure, una sezione della stessa palpebra può essere rimosso. Cuccioli che hanno il problema può essere trattato con un coperchio virata procedura, che rotola fuori la palpebra e chiodini in posizione con punti temporanei, dando il tempo animale di crescere nella sua pelle del viso. Dopo l’intervento chirurgico, gocce di antibiotico o pomata deve essere applicato occhi del cane per un periodo di tempo. In alcune pratiche veterinarie, un’altra procedura viene utilizzata, in cui un laser CO2 viene utilizzato per contrarre e serrare il collagene nella pelle lungo il margine della palpebra.

Anche se non è una minaccia per la vita problema, entropion è estremamente scomodo per il cane, e può rapidamente portare a complicazioni gravi come la perdita della vista e pigmento aggiuntivo nella cornea. I cani di solito rendere la condizione peggiore battendo, o sfregamento agli occhi interessati. È per questo che una diagnosi rapida e il trattamento di entropion è nell’interesse di tutti.
Entropion, Problemi di salute, salute, malattie genetiche, disturbi agli occhi

Sindrome di Wobbler può essere catastrofico per il vostro cane di grandi dimensioni
Il tetano: una malattia Lockjaw Fatal
Nutrire un cane più vecchio
Cutanee allergiche e ormonale
Piotraumatica Dermatite: Estinzione di Hot Spot
Carenza di fosfofruttochinasi: Mettere il ritorno elastico al punto del vostro cane
Causa Cardiomiopatia di battito cardiaco irregolare, Sudden Death nel vostro cane
Pemfigo foliaceo
Dermatomiosite: lesioni cutanee primo segno di questa malattia rara
Come prendersi cura di un cavallo malnutrito
Piangere e lacerazione in cani

Leave a Reply