Insufficienza cardiaca congestizia la principale causa di morte nei cani adulti

Sebbene qualsiasi razza di cane sono potenzialmente in grado di sviluppare insufficienza cardiaca congestizia è più comunemente conosciuta per interessare più piccole razze di cani. Per aggiungere ulteriormente al problema spesso questi cani presentano pochi sintomi o segni per avvisare i loro proprietari al corso, patologia grave che si sta lentamente diminuendo la capacità del cuore per un funzionamento corretto e completo. Dal momento che i segni di insufficienza cardiaca congestizia sono spesso molto simile a quello che potrebbe essere ragionevoli comportamenti attesi di un cane invecchiamento, spesso i proprietari perdere i primi pochi segni sottili o assumere sono solo la vecchiaia impostazione trovi

Ci sono tre segni comuni e chiaro che i proprietari di piccole razze devono essere attentamente sotto controllo i loro cani per. Questi includono l’energia decrescente e livelli di resistenza, aggravato i problemi di respirazione e gli aumenti di tosse o quando l’esercizio o durante il riposo. Tipicamente nei cani insufficienza cardiaca congestizia è una debolezza o mancanza di capacità per le valvole del cuore per impedire al sangue di fluire all’indietro attraverso il sistema. Arterie e vene di diventare bloccato non sono in genere un problema con i cani dato che la loro dieta non è ad alto contenuto di alimenti che possono causare queste condizioni. I cani che vengono alimentati con diete errate e un sacco di alimenti umani possono avere una qualche ostruzione dei vasi sanguigni, ma questo è molto meno comune di una valvola o muscolo problemi cardiaci.

Deceasing energia e di resistenza verificano perché il cuore non è più in grado di pompare efficacemente il sangue ricco di ossigeno al corpo, con conseguente debolezza e mancanza di energia. Il cane può sembrare disposti a partecipare a giochi e passeggiate, ma semplicemente non sembra avere la capacità. Insieme a questo sarà il rapido e respiro affannoso come corpo del cane tenta di portare più ossigeno nel sistema. Dal momento che il cuore non sta pompando correttamente c’è più accumulo di liquidi nei polmoni, riducendo il loro funzionamento e l’efficacia. Gonfiore del cuore anche esercitare pressioni sul sistema respiratorio che aumenterà anche la difficoltà di elaborare l’aria dentro e fuori dai polmoni. La tosse è il tentativo del corpo di liberarsi della pressione e fluido che viene costruito nel sistema. Spesso il veterinario annuale check-up un soffio al cuore sarà notato che può essere un segno di problemi alle valvole in via di sviluppo nel cuore.

L’insufficienza cardiaca congestizia non può essere curata, ma può essere gestito in modo che il cane può condurre una vita felice e normale. Lui o lei sarà tipicamente dato una serie di esami tra cui un elettrocardiogramma, radiografia del torace e del sangue. Per danni al cuore il veterinario di solito prescrivere una combinazione di trattamenti che possono includere diuretici per eliminare i liquidi in eccesso e sodio dal corpo, i farmaci dilatatori per aumentare la dimensione dei vasi sanguigni e migliorare il flusso sanguigno, i farmaci come la digitale che rallenterà e rafforzare la cuore e una dieta speciale che diminuisce il sodio e aumentare nutrienti essenziali.

Un cane con insufficienza cardiaca congestizia dovrà essere strettamente monitorati e hanno livelli limitati di esercizio per diminuire lo stress sul cuore. Essi dovrebbero avere ampia possibilità di ragionevole durata, più lente passeggiate ed esercizio fisico costante come questo è fondamentale per la salute globale. La diagnosi precoce e la diagnosi e le terapie farmacologiche regolari possono aiutare i cani con insufficienza cardiaca congestizia vivere diversi anni dopo la diagnosi.
Insufficienza cardiaca congestizia, problemi di salute, sanità, insufficienza cardiaca congestizia, disturbi acquisiti, alimentazione, esercizio fisico, dieta

Leucemia felina / mielodisplasia
Sindrome di Wobbler non è sempre EPM
Ereditato Polineuropatia Uno dei molti disturbi Canine Nerve-correlati
Le zecche
Dissenteria
Condilo mediale dell’omero
Esposizione Sindrome cheratopatia: una patologia oculare genetica
Come prendersi cura di un cavallo malnutrito
Emangiosarcomi – Tumori nei vasi sanguigni
Colic è più di un mal di stomaco
Le mutazioni genetiche difetti della cornea in Canine

Leave a Reply