Itchy occhi che cola Può Essere i primi segnali di Entropion

Hai mai avuto una ciglia in un occhio che ha causato quella sensazione orribile graffi, prurito, e irritato? Beh, come di avere una palpebra piena di ciglia rivolto verso l’interno contro l’occhio, non sarebbe piacevole, vero?

Questo è esattamente ciò che i cani che hanno a che fare con entropion. Questa condizione può essere ereditaria nonché causato da lesioni o malattie. Entropion è comune in molte razze di cani, sia di razza e di razza mista, ed è uno dei principali problemi agli occhi che i cuccioli di cani e l’esperienza. Anche se è più comunemente nota sulla palpebra inferiore può anche essere presente sulla palpebra superiore pure. Nel cuccioli la condizione è di solito osservato poco dopo il cucciolo apre il suo occhio e può essere risolto in questo momento, con una semplice procedura chirurgica che tira verso il basso la palpebra e punti di mantenere la palpebra nella corretta posizione rivolta verso l’esterno. Di solito questi punti sono in atto solo 7 a 10 giorni per consentire la palpebra per essere addestrati a rimanere sul posto. In cuccioli entropion è quasi sempre una malattia ereditaria, tuttavia, ci sono altre condizioni che possono verificarsi a causare la palpebra a rotolare verso l’interno nei cani adulti.

Cani adulti possono sviluppare entropion a causa di una condizione che causa il bulbo oculare per spostarti o ricadere nel cranio. Questa condizione, nota come enoftalmo è relativamente raro, ma può accadere. Oltre a enoftalmo, una lesione all’osso faccia o orbita dell’occhio che provoca il bulbo oculare per spostare verso l’interno causerà la palpebra trovarsi più piatta contro la superficie dell’occhio. Nel processo di lampeggiamento della pressione della palpebra superiore più ampia possibile forzare il bordo esterno della palpebra inferiore a rotolare verso l’interno e diventare bloccato in questa posizione. Disturbi neurologici che causano spasmi delle palpebre e dei muscoli degli occhi può anche portare a entropion.

La preoccupazione più grande con entropion è che è molto doloroso per il cane e può portare a gravi danni alla cornea e cecità se non trattata rapidamente. La costante abrasione delle ciglia sul bulbo oculare può portare a infezioni oculari gravi e accecante. Un altro problema che si verifica spesso con entropion è la disfunzione della ghiandola dell’occhio che porta a occhio di ciliegio o lacrimazione eccessiva come l’occhio cerca di fornire ulteriore lubrificazione. In cani adulti il ​​trattamento è una procedura chirurgica coinvolge rimuovere alcune pelle in eccesso dal margine dell’occhio per garantire che la palpebra non può più rotolare verso l’interno. Antibiotici in forma orale e topico possono essere utilizzati anche se la cornea è stata irritato o se vi è una infezione batterica della zona.

I segni più comuni che i proprietari di cani devono tenere sotto controllo sono strappi, graffi, o sfregamento degli occhi, pus o di scarico dagli occhi, strizzando gli occhi o tenere gli occhi chiusi, e ovvio rotolare verso l’interno dell’occhio inferiore o superiore. Razze che i proprietari dovrebbero essere più interessati allo sviluppo entropion includono il Shar Pei, Chow Chow, Setter Irlandese, Alano, Labrador Retriever, e il Bulldog inglese.
Entropion, Problemi di salute, salute, malattie genetiche, disturbi oftalmici, disturbi Acquisita

Itchy occhi che cola Può Essere i primi segnali di Entropion
Le mutazioni genetiche difetti della cornea in Canine
Equine Herpes Virus: una preoccupazione per fattrici e puledri
Palpebre invertiti causare dolore, perdita della vista in molte razze
Lussazione della lente in Cani
Poliartrite Soprattutto Azzoppante nei cani giovani
Infezioni dell’orecchio e acari dell’orecchio: fastidiose, ma battibile
Pupillare membrana spesso presente, di solito lascia intatta Vision
Sverminazione il vostro cane
Mitrale valvulopatia cardiaca
Salute

Leave a Reply