La frammentazione del processo coronoideo mediale un problema doloroso gomito

Ci sono molti modi diversi che un cane può ferire il suo gomito o del gomito, ma uno dei più difficili da diagnosticare senza chirurgia o buona raggi X è una condizione nota come frammentazione processo coronoideo mediale. In questa situazione, tipicamente associato con razze che hanno un problema con displasia gomito, un piccolo pezzo di osso, spesso solo un piccolo chip, si stacca dalla cima dell’ulna e alloggia nel giunto.

Dell’ulna è una delle due ossa lunghe trovati nella gamba anteriore sotto il gomito. Come il più grande comune dei due nel gomito, si corre spesso il rischio maggiore di diventare danneggiati o fratturato, portando alla scheggiatura della testa dell’ulna al gomito. Ciò può verificarsi a causa dello stress sul giunto a causa di una lussazione del gomito, problemi con rammollimento delle ossa, o traumi o lesioni al comune che causa scheggiature e fratture.

Come potete immaginare, questo frammenti ossei viene flottante o in movimento attraverso il fluido lubrificante trovato nel gomito. Se alloggiati nel giunto diventa estremamente doloroso per il cane a muovere l’articolazione a tutti. In alcune località che il chip può diventare bloccato lì può essere solo movimenti limitati o dolore quando si sposta la gamba una direzione particolare, mentre altri movimenti possono essere meno problematico.

Per rendere la diagnosi più complicato è il fatto che la condizione può sembrare andare e venire, soprattutto nelle fasi iniziali prima del gomito tutto diventa irritata e infiammata. Come le logge frammento osseo nelle ossa più ulteriormente erodere il comune e portare ad una maggiore probabilità di displasia del gomito, come l’usura e danni al comune diventa più grave. La diagnosi precoce è la chiave per ridurre al minimo i problemi in corso con frammentazione del processo coronoideo mediale.

Per diagnosticare la condizione di raggi X sono di solito raccomandato. Oltre ai normali raggi X-TC può anche essere compilato il comune per consentire al veterinario per vedere una rappresentazione più dettagliata del frammento e il problema all’interno dell’articolazione. Se la radiografia o scansione mostra qualsiasi tipo di irregolarità di una procedura diagnostica artroscopica sarà fatto di essere il minimamente invasiva possibile alla zona del giunto. Se questo non ha successo, una piccola incisione viene effettuata all’interno della zona del gomito e il frammento sarà rimosso chirurgicamente.

La maggior parte dei cani che hanno la chirurgia artroscopica prevede di utilizzare la gamba entro uno due giorni con recupero completo entro pochi giorni. Per una procedura chirurgica completa il cane ci vorrà più tempo nel recupero, con alcuni cani anziani che hanno bisogno di due o tre mesi di attività limitata per consentire la guarigione completa del giunto. Durante questo periodo i farmaci di gestione del dolore può essere prescritto come farmaci anti-infiammatori e antibiotici per il trattamento di tutte le possibili infezioni.
La frammentazione processo coronoideo mediale, problemi di salute, salute, problemi articolari, problemi ossei, disturbi Acquisita

Ossa del cranio aperto può, potrebbe non essere segno di disordine Deadly
Canine Patterned Calvizie: un segno di Auto-immunitario Problemi?
Allungata palato molle, delle principali cause di problemi respiratori nei brevi cani museruola
Condizioni di esercizio correlati alla salute
Compressione del midollo spinale: Comprendere le cause nei cavalli
Seborrea: la malattia della pelle più sconcertante
Torna piegatura può essere un problema di cavalli anziani
I Miti della Mange
Equine Herpes Virus: una preoccupazione per fattrici e puledri
Formelle e zoppia nei vecchi cavalli da lavoro
Polmonite In Cavalli è una infezione batterica

Leave a Reply