La malattia di cuore più comuni In Piccola Endocardiosis cani

Il tipo più comune di malattie cardiache nei cani di taglia piccola e media dei cani è endocardiosis. Non è come spesso notato nei cani grandi, tuttavia, può verificarsi ed essere problematico in queste razze pure. Ci sono alcune razze che sono più inclini a endocardiosis e questi includono Cavalier King Charles Spaniel, Chihuahua, Barboncini miniatura, e il Boston Terrier. Come per molte malattie ereditarie, i maschi sono più inclini alla condizione che le femmine e tende ad essere più problematica nei cani più anziani rispetto ai giovani cani.

Endocardiosis è anche conosciuto come cronica malattia della valvola mitrale (CMVD) e colpisce il naturale flusso del sangue attraverso il cuore influenzando le azioni delle valvole nel cuore. Cuore di un cane, come un umano, si compone di quattro camere diverse con valvole in tra che permettono al sangue di fluire solo in una direzione attraverso il cuore. Il normale flusso del sangue è dalle vene all’atrio destro del cuore, attraverso il ventricolo destro, poi attraverso il flusso di sangue ai polmoni. Nei polmoni il sangue viene ossigenato, poi ritorna verso l’atrio sinistro del cuore. La valvola mitrale è il sistema di controllo per spostare il sangue ossigenato dall’atrio sinistro al ventricolo sinistro, dove viene poi spinto fuori dal cuore attraverso il corpo alle cellule. Dal lato sinistro del cuore deve pompare più difficile per forzare il sangue attraverso il corpo, la valvola mitrale è sotto una notevole quantità di pressione come contratti ventricolo sinistro.

In genere endocardiosis non si nota fino a quando i cani sono circa sei anni di età, ma può verificarsi nei cani più giovani pure. Come gli anni di pompaggio del sangue inizia a indebolire la tenuta della valvola, il sangue viene forzato dalla contrazione del ventricolo sinistro inferiore contro la valvola mitrale, quindi indietro fino all’atrio sinistro. Questa condizione è di solito lieve in un primo momento e viene notato solo alla fine del soggiorno veterinario ogni anno come un soffio al cuore mite. Sembra che ci sia alcuna prova che questa condizione può essere minimizzato o gestiti da esercizio fisico o la dieta speciale, tuttavia, i cani che sono in buone condizioni fisiche avrà meno complicazioni con la malattia di cuore che i cani in sovrappeso o obesi.

Come il flusso di perdita o posteriore del sangue attraverso la valvola diventa più grave ulteriori sintomi e segni sarà notato. Dal momento che il cuore non è più la circolazione del sangue in modo corretto, i cani diventano letargici e mancanza di energia, anche se molti proprietari scambiare questo come tipico comportamento vecchiaia. Mentre diminuisce la circolazione ulteriori fluido inizia a costruire nei polmoni, portando alla tosse cronica e che segnala l’edema polmonare o accumulo di liquido nei polmoni. Inoltre, il cuore comincia a gonfiarsi e il gonfiore riduce ulteriormente la quantità di flusso di sangue attraverso il sistema del cane. Fluido comincia a costruire nella zona dello stomaco e in questo turno in causa una pressione ulteriore sul sistema circolatorio e digestivo. In questo momento la condizione è di solito fatale e la morte di solito si verificano in meno di una settimana per il tempo di pochi mesi.

I cani con soffi cardiaci dovrebbe avere ulteriori test attraverso elettrocardiogrammi o elettrocardiogrammi. Macchine ad ultrasuoni può anche essere molto utile nel permettere il veterinario per vedere l’azione del cuore in tempo reale. Vari farmaci inclusi diuretici per ridurre l’accumulo di liquidi, gli ACE-inibitori per dilatare i vasi sanguigni e permettere al sangue di circolare più liberamente, così come i farmaci come la digitale che aumentano la forza dei muscoli del cuore sono di solito usati in combinazione nel trattamento. La diagnosi precoce, terapie farmacologiche, e un attento monitoraggio del soffio al cuore sono i modi più efficaci per gestire la condizione.
Endocardiosis, malattie cardiache, Salute

Fratture piccoli problemi che possono causare problemi di Big
Sindrome Hock Gonfiore è molto più di mal di gambe
Mantenere il vostro cane sicuro da veleni chimici
Inside-Out Ciglia l’agonia di Entropion
Che cosa dovete sapere su Fever Shar Pei?
Discoria: Un problema con la pupilla dell’occhio
Jaw asimmetrico
Rabbia – una malattia rara ma fatale in Cavalli
Nutrire un cane più vecchio
Esercizio sano e problematico
Tordo: Un problema del piede bagnato Meteo

Leave a Reply