La perdita dei denti è più di solo un problema estetico

La perdita dei denti è molto più grave nei cani che molti proprietari capire. La perdita della capacità di masticare correttamente o masticare il cibo può causare problemi digestivi e la perdita dei denti ancora di più come bastoni alimentari o raccoglie nelle tasche lasciati dai denti mancanti, aumentando tarter accumulo e portando aggravato i problemi con la malattia di gengivite e gomma.

Come cane maturi e raggiungere i loro anni di alto livello sono più inclini alla perdita dei denti. In alcune razze, come il cinese Crested, Chihuahua, Pomeranian, Shih Tzu e l’italiano Greyhound perdita dei denti è un problema preciso per i proprietari. La perdita dei denti nei cani di taglia piccola e in miniatura, in particolare quelli designati come tazza da tè o giocattolo è spesso uno dei maggiori fattori che i proprietari dovranno affrontare come il cane matura. Per chi è interessato a mostrare i loro denti cani perdita può significare la fine di competere sul ring come la maggior parte delle razze seriamente penalizzare o squalificare i cani con i denti mancanti. Cani di piccola taglia e cani con denti che sono affollati in bocca o che sono storti o sovrapposti denti hanno più problemi con la perdita dei denti di cani con denti più equidistanti e più grande.

La malattia parodontale in cani che porta alla perdita dei denti è più spesso visto in cani di età superiore ai sette anni. I primi routine per la cura dei denti e la pulizia regolari e spazzolatura da parte di proprietari spesso può avere un grande impatto sulla salute dentale generale e la capacità per il cane a mantenere i loro denti. Fornire crocchette di alta qualità a secco, un sacco di varietà di giocattoli di masticazione e anche le ossa congiunte per il cane per raschiare naturalmente i loro denti sono anche la chiave nella promozione della salute dentale e igiene per il cane.

La perdita dei denti non è sempre evitabile in quanto vi sono alcune condizioni genetiche che possono causare la prematura perdita dei denti. I cani con diabete sono molto più probabilità di avere la perdita dei denti e le malattie dentarie dei cani della stessa razza senza diabete. Malattia endodontica è un’infezione batterica che di solito inizia in un dente rotto, causando l’infezione andare in profondità nella radice del dente e infine alla mascella. Questa condizione è molto doloroso per il cane e può causare l’infezione di diffusione al resto del corpo attraverso il sangue. Eventuali denti rotti devono essere estratti o esaminate e trattate dal veterinario e controllati per eventuali segni di infezione.

Problemi genetici con il calcio e lo stoccaggio fosforo sono anche un problema per i denti. Spesso squilibri ormonali farà sì che il corpo di ritirare effettivamente calcio dalle ossa, compresa la mandibola, con conseguente allentamento dei denti e perdita di denti possibile. L’anemia e altre malattie del sangue che colpiscono le gengive possono anche causare le gengive di recedere dai denti, con conseguente perdita e cattiva salute dentale.

A partire al più presto con una regolare, due o più volte alla settimana a casa di routine di pulizia dentale per il vostro cane è fondamentale, soprattutto per le razze già soggette a problemi di perdita dei denti. Parlate con il vostro allevatore o veterinario e hanno i denti esaminata ogni anno o in segni di tartaro in eccesso-up, gengive doloranti, sanguinamento delle gengive o segni di dolore alla bocca e problemi di masticazione. Il trattamento precoce di una delle seguenti condizioni può essere la differenza tra mantenere o perdere i denti per il vostro animale domestico.
Perdita dei denti, problemi di salute, salute, disturbi acquisiti, Disturbi denti, dieta, alimentazione

Dermatite Fold è un problema Wrinkly
Sindrome di Wobbler non è sempre EPM
Displasia renale: Un Killer Imprevedibile
Oh quei fastidiosi acari
Perdita di peso Gestione nei cavalli in sovrappeso
Leg Paralisi Hind In Il bassotto
Tiroide bassa
Rotula Knocks può essere difficile per il vostro piccolo cane
Dissenteria
Disturbi del sistema immunitario I cani sciopero che nell’uomo
Le prove e tribolazioni di allergie della pelle in cani

Leave a Reply