Le zecche

Le zecche, come le pulci, si trovano nella maggior parte delle aree del mondo, in particolare quelli che sono ben vegetazione con un sacco di erbe, pennelli e alberi. Le zecche sono insetti succhiatori di sangue che si attaccano alla pelle di tutti i mammiferi e può rimanere attaccato per diversi giorni o fino a quando non hanno finito di mangiare. Zecche possono portare una condizione nota come malattia di Lyme che può avere diversi sintomi diversi nei cani. La condizione è in realtà causata da un batterio che si trovano in il segno di spunta conosciuto con il nome scientifico di Borrelia burgdorferi. Non tutte le zecche possono trasmettere i batteri, ma ci sono tre diverse specie di zecche che possono, il più comune è il Deer Tick che si trova nella maggior parte delle aree in tutto il Nord America e in altre aree del mondo.

Cani con malattia di Lyme in genere è un giorno bene e poi iniziare ad andare zoppo di una gamba, di solito una gamba anteriore. I linfonodi si gonfiano e il cane inizierà a sperimentare una grande quantità di dolore in giro o in movimento. Col progredire della malattia tutte le gambe e articolazioni diventano rigide e dolorose con il cane in genere non vogliono trasferirsi. Il cane avrà anche una febbre molto alta e in genere non vuole mangiare o bere. Poiché la malattia intensifica così rapidamente, generalmente va da pochi sintomi di sintomi estreme in pochi giorni, spesso può essere confusa con un’altra condizione come un cancro, malattia autoimmune o anche un disturbo del sangue. Spesso le zecche sono così piccole che il proprietario può anche non essere consapevoli del fatto che il cane è stato morso. Se non trattata la condizione può influire sui sintomi cardiaci e neurologici e può diventare pericolosa per la vita. Trattamento con antibiotici nelle fasi iniziali sarà spesso molto efficace nel trattamento di malattia di Lyme. Nelle zone in cui zecche dei cervi o altri batteri che trasportano specie di zecche presenti più proprietario semplicemente vaccinare il cane per la malattia di Lyme, eliminando così la possibilità che il cane si ammala se infetti.

Tick ​​del Ciclo di Vita

A differenza di molti parassiti e insetti zecche in realtà hanno un ciclo di vita piuttosto lungo con alcune specie che hanno bisogno di tre anni per raggiungere la maturità dove potranno produrre uova o compagno. Mature zecche femmina depongono le uova nella tarda primavera o in autunno dopo aver finito di mangiare. I feed zecca femmina, poi cade fuori l’animale ospite e muore sul terreno. Le uova vengono lasciati sulla superficie del suolo sotto la vegetazione invernale morti dove restano in sospeso fino a quando il clima più caldo della primavera successiva.

In primavera le uova si schiudono in larve che in genere connettersi a un piccolo roditore come un topo, ratto, scoiattolo o talpa. Il parassita in realtà portano i, Borrelia burgdorferi batteri nel sangue, ed è qui che il segno di spunta diventa prima infetta e diventa un vettore. La larva rimarrà attaccato al mouse o roditore fino a quando non alimenta, momento in cui si libererà dalla pelle e ricadere a terra. Questi minuscola larva a sei zampe sono in realtà molto mobili e spesso salire fili d’erba in aree in cui piccoli roditori viaggiare.
Una volta che la larva ha alimentato e caduto a terra, sarà di nuovo in letargo e aspettare che il tempo più freddo fino a quando le calde temperature primaverili arrivano. In questo momento si evolvono in otto ninfe zampe che ancora una volta si arrampicano su erba o bastoni e si attaccano al passaggio di mammiferi da sfamare. In alcune zecche la ninfa si diventa un adulto in una stagione, ma in altri c’è un altro letargo durante l’inverno prima che siano completamente maturi e pronti per nutrirsi, accoppiarsi e produrre le uova.

Durante il ciclo di vita tick la concentrazione dei batteri nocivi nel corpo zecche diventa più forte, causando la piccola quantità di saliva necessaria per trasmettere i batteri dalla zecca al cane. La malattia di Lyme non può essere trasmessa dai cani all’uomo, ma l’uomo può ottenere la malattia di Lyme direttamente da zecche.

Rimuovere le zecche

Se vivete in una zona con le zecche è una buona idea avere il cane su una pulce regolare e zecche trattamento combinato. Molti dei trattamenti mensili delle pulci topici includono anche un tick repellente che è abbastanza efficace nel prevenire le zecche di attaccarsi e succhiare il sangue del cane. Inoltre vaccinare il cane per la malattia di Lyme è altamente raccomandato.

Se si trova una zecca sul cane la cosa più importante è quello di rimuovere la zecca il più rapidamente possibile. Ci sono pinzette speciali che possono essere utilizzati per rimuovere le zecche senza lasciare la testa inserita nella carne. E ‘molto importante per rimuovere tutto il segno di spunta e non lasciare la testa nella carne come questo può portare a infezioni e complicazioni ulteriori. Per rimuovere correttamente una zecca utilizzare le pinzette speciali rimozione della zecca o pinzette altri e afferrare la testa il più vicino alla pelle possibile. Non afferrare il corpo come questo può causare la saliva per essere secreto nella zona morso, che è esattamente ciò che si sta cercando di evitare. Una volta che il segno di spunta è fissato alla testa con le pinzette, estrarre la zecca subito indietro e fuori. Non torcere o oscillare il segno di spunta in avanti e indietro, non si deve cercare di tirare in fuori da piegarla nella direzione opposta. Tirare solo nella direzione di una linea retta nella pelle, e applicare delicatamente e pressione uniforme.

Ci sono molte persone che segnalano che si può uccidere un segno di spunta da rivestimento con vaselina o vaselina, o nel fuoco con un fiammifero. Non solo non funzionano queste cose, ma è più probabile che a causare il segno di spunta a scavare più a fondo e secernono la saliva contiene più batteri. Se siete preoccupati per le specie di zecche sul cane prendere il segno di spunta ad un veterinario per l’identificazione e il veterinario può prescrivere antibiotici o può solo osservare il cane per vedere se c’è qualche possibilità che è stato esposto alla malattia di Lyme.
Salute, malattia di Lyme, Zecche

Le mutazioni genetiche difetti della cornea in Canine
Cani vulnerabili a diversi tipi di malattie del sangue
Spiculosis Nel Kerry Blue Terrier
OCD lesioni in crescita Horses Juvenile
Perdita dell’udito facilmente individuati, non così facilmente curata
Respirazione artificiale e CPR per i cani
Emergenza Pronto Soccorso Per Lacerazioni Eyeball
Disturbo Rare cause di perdita parziale dei capelli in Cani
KCS in Cani
Cisti sul retro possono essere seno dermoide
Follicolare Dermatite Un problema di pelle Annoying

Leave a Reply