L’ipoglicemia è un problema serio in razze toy, cani da caccia e cuccioli

Proprio come le persone i cani hanno bisogno di avere di zucchero nel sangue per fornire al corpo e il cervello con il carburante di cui ha bisogno per funzionare correttamente e in modo efficiente. In alcune razze, in particolare i cani giocattolo, come chihuahua, Yorkshire Terrier, Pomerania e ipoglicemia maltese può essere un problema nei cani adulti che semplicemente non hanno corpo abbastanza grasso per portare il loro zucchero nel sangue tra i pasti. La maggior parte di queste razze piccole hanno un significativo calo degli zuccheri nel sangue, che può innescare ipoglicemia se il digiuno per più di otto ore.

Un altro tipo di ipoglicemia si chiama ipoglicemia giovanile che si verifica quando i cuccioli sono svezzati e passato a cibi per cani regolari. Spesso questi cuccioli non mangiare correttamente o saltare i pasti, portando a rapidi gocce di zucchero nel sangue con conseguente convulsioni, letargia e scarsa crescita e lo sviluppo. I cuccioli di taglia piccoli, specialmente quelli che sono allevati per essere tazza di tè o di un giocattolo sono più esposte al problema, ma ogni cucciolo che non è sempre una corretta alimentazione in grado di sviluppare i sintomi.

In cani da caccia adulti attivi c’è anche un tipo di ipoglicemia noto come ipoglicemia cane da caccia. Questo tende a colpire le molto alta infilate, cani da caccia molto intensi. Questi cani spesso diventano così coinvolti nella caccia ed emozionato prima della caccia che non mangiano e hanno un molto elevato tasso metabolico del corpo durante la caccia e semplicemente bruciare tutti i loro negozi di zucchero del corpo. Questi cani sono spesso molto magra e tendono ad essere le razze da caccia che non sono noti per il grasso corporeo elevato anche in situazioni tipiche di esercizio.

L’ipoglicemia può anche essere causata da tumori e di overdose di insulina nei cani diabetici. L’unico modo per verificare l’ipoglicemia è immediatamente, vedendo i sintomi, il sangue del cane testato dal vostro veterinario. I sintomi tipici di ipoglicemia coinvolgere convulsioni, disorientamento, andatura traballante, testa inclinata di lato, brividi, debolezza, fame, irrequietezza e perfino coma e morte se grave e non trattata.

La maggior parte del trattamento per i cani che sono noti per essere ipoglicemico includere alimentando diversi pasti di alta qualità al giorno e cercando di bilanciare il cibo. Questo significa che l’alimentazione fino a sei piccoli pasti al giorno per aiutare a regolare lo zucchero nel sangue. Se il cane inizia a mostrare segni di lieve ipoglicemia immediatamente alimentano un certo tipo di zucchero come lo zucchero da tavola spruzzato sul cibo o mescolato in sciroppo di acqua, Karo o di mais spruzzato sul cibo, miele, o sciroppo anche pancake (non con dolcificante artificiale) può essere sostituito. Tutti i proprietari di cani di ipoglicemia dovrebbe effettuare forniture di emergenza di zucchero con loro, soprattutto in un liquido e spremere bottiglie tipo per una facile amministrazione. Se il cane è già in crisi o in stato di coma strofinare lo sciroppo sulle gengive e sulla lingua, ma non cercare di forzare giù per la gola come questo può portare a soffocamento. Immediatamente ottenere il cane in una clinica degli animali d’emergenza e segnalare i segni e calendario dal veterinario curante.

Quando si cammina o che esercitano portare sempre con sé spuntini di alta qualità e da mangiare al cane spesso, soprattutto se il cane è impegnato più del solito. Per i proprietari di cani da caccia può trasportare burro di arachidi e panini o miele di alta qualità, alimenti zuccheri che sono una fonte eccellente di carboidrati, zuccheri e proteine ​​per il cane. Assicurarsi che mangiano regolarmente soprattutto se sono a caccia intensamente. Chiamare il cane indietro ed alimentare tra battute di caccia.
L’ipoglicemia, problemi di salute, salute, malattie genetiche, acquisita disturbi, dieta, alimentazione

Torna piegatura può essere un problema di cavalli anziani
Idrocefalo un grave problema in razze toy
Cribbing: un segno di noia nelle stalle
Cistinuria e calcoli renali nei cani
Piotraumatica Dermatite: Estinzione di Hot Spot
Faccia Smashed Equals problemi di salute nei cani brachicefale
Flea Bite dermatite: un problema molto Pesky
Preoccupazioni con diarrea o urine di colore nei cavalli
Spongy Hoof – The Opposite Of Hoof a secco
Il futuro della razza araba
Ulcere nei cavalli può essere causata da stress

Leave a Reply