Mal di schiena, debolezza alle gambe Segni di nervi Sindrome della

Lombare-sacrale sindrome si verifica quando le radici nervose e del midollo spinale sono compressi nel punto in cui passano attraverso la lombo-sacram parte inferiore della colonna vertebrale, in prossimità dei fianchi. La malattia è nota anche come sindrome della cauda equina.

Questo disturbo può essere ereditata (congenita), il che significa che è presente alla nascita, oppure può anche essere sviluppata dopo la nascita. Può comparire a qualsiasi età e in entrambi i maschi e femmine, ed è comune nei cani che sono stati colpiti da un’automobile. Cani di taglia grande sono colpiti più spesso di quanto le razze più piccole, e la sindrome si vede più spesso in pastori tedeschi. I cani che sono gravemente sovrappeso anche in grado di sviluppare la malattia.

Canini con lombo-sacrale sindrome esporrà grande dolore schiena e debolezza nelle gambe posteriori, entrambi i quali spesso si combinano per diventare invalidante. La condizione comprime anche i nervi che forniscono l’, vescica e retto ano, che può causare il cane a diventare incontinente. I proprietari dovrebbero essere attenti per i cani che sono riluttanti a muoversi, che sono, ovviamente, per il dolore quando si sta sdraiati e alzarsi, che sono riluttanti a salire le scale, che hanno indossato le unghie e che urinare o defecare in luoghi inappropriati. E ‘meglio prendere il cane dal veterinario il più presto possibile, quando il cane per la prima volta mostra segni di dolore. Se un proprietario attende che il cane è incontinente oppure i sintomi sono più gravi, quindi la possibilità di recuperare il cane è molto più basso.

Lombare-sacrale sindrome viene diagnosticata attraverso un esame della colonna vertebrale inferiore del cane, e attraverso i raggi X e analisi del sangue. Il veterinario può anche raccomandare un (gatto) TAC, risonanza magnetica e gli esami neurologici, al fine di confermare il problema. Questi test sono spesso necessarie, dato che ci sono altre condizioni che causano il mal di schiena e debolezza alle gambe posteriori nei cani, e queste cause devono essere escluse. (Displasia dell’anca e rottura legamenti crociati sono due delle cause più comuni.)

Come questa malattia è trattata dipende dalla causa sottostante. Se la compressione è causato da una infezione, il cane può essere prescritto farmaci anti-infiammatori e antibiotici, in combinazione con altri. Se questi non sono efficaci, o se il problema è grave, l’intervento chirurgico può essere richiesto, soprattutto se il cane ha una frattura o lussazione delle ossa della colonna vertebrale. La chirurgia viene anche usato per alleviare la pressione derivante da un tumore in crescita o una condizione congenita. In casi, a vetrina viene chirurgicamente realizzato in alle ossa di alleggerire sui nervi colpiti.

In seguito a trattamento per la sindrome lombo-sacrale, la maggior parte dei cani bisogno di riposo e probabilmente bisogno di assistenza da loro proprietari di alzarsi, andare fuori e di urinare e defecare. E ‘importante seguire le istruzioni del veterinario in modo che il cane a guarire correttamente.
Sindrome lombare sacrale, problemi di salute, salute, malattie genetiche, problemi articolari, problemi ossei, disturbi Acquisita

Ear Wax Buildup
L’influenza equina è più grave di Just The Flu
Contusioni e sanguinamento in cani affetti da trombocitopenia
Condizione comune influisce sulla fertilità del cane
Condilo mediale dell’omero
Cares Doggy Day ei problemi sanitari per Cani
Osteocondrodisplasia
Linfosarcoma
Canine Disturbo ossessivo compulsivo: come diventare un proprietario di intesa
Cecità Moon In Cavalli Ha una cattiva prognosi a lungo termine
Respirazione artificiale e CPR per i cani

Leave a Reply