Mantenere fresco in Dog Days Of Summer

Nel loro specie selvatiche incolto canine come coyote, lupi e persino volpi tendono a spendere la maggior parte del loro tempo nei mesi estivi caldi profondi in zone d’ombra o in fredde, aree basse lungo corsi d’acqua. Anche se non notturna, essi preferiscono stare rilassarsi e dormire nel calore del giorno, poi uscire e dare la caccia e di viaggio la sera, al mattino e ore notturne. Questo modo naturale per controllare la loro temperatura corporea mette una minore domanda sul loro sistema respiratorio e circolatorio e aiuta a mantenere ad una temperatura confortevole. Naturalmente stare al riparo dal sole diretto, nonché limitare il movimento in questo periodo aiuta molto.

Animali domestici sono più in sintonia a vivere esattamente l’opposto, attivo nelle ore diurne con le loro famiglie umane e dormire durante le ore serali più fresche. Dal momento che i cani domestici non devono cacciare per il proprio cibo per rimanere in vita questo non è così grande di un problema per gli stessi cani. Ma tutta questa attività nel calore del giorno può portare a problemi di salute tra cui colpo di calore, disidratazione e anche problemi respiratori. In genere più comune nei cani pesanti spalmati, obesi, anziani o breve museruola, ogni e qualsiasi di queste condizioni può verificarsi in qualsiasi razza, in qualsiasi momento, soprattutto se ci sono altre condizioni di salute presenti.

Capire un po ‘sul sistema di raffreddamento interno del vostro cane e le condizioni che si possono sviluppare nel vostro giardino può aiutare il vostro cane rimanere fresco anche nei giorni più caldi.

Respirazione e Ansimando
A differenza di persone, i cani non hanno ghiandole sudoripare in tutta la loro pelle. Loro non sudano come noi come un modo per raffreddare. Cani rinfrescarsi da ansimare, consentendo l’evaporazione dalla loro lingua e la bocca così come con il rapido movimento di aria per raffreddare la temperatura interna di base. Anche i cani sudore dal fondo dei loro piedi, motivo per cui i loro rilievi effettuare stampe bagnate sul marciapiede o sul pavimento quando è fuori fa molto caldo o che hanno appena venire dentro da un lungo periodo.

Come si può immaginare, questo modo di raffreddamento non è molto efficiente, soprattutto se il cane ha un cappotto enorme ed è un cane di taglia più grande. Molto rapido ansimare spesso i primi segni del colpo di calore, seguito da disorientamento, salivazione, barcollando, vomito e, infine, il sequestro come i movimenti o anche coma.

=== Esercizio ===
Quanto più un cane esercita più lui o lei avrà bisogno di respirare più difficile o pantaloni per rinfrescarsi la loro temperatura corporea interna. Questo non è diverso l’aumento della sudorazione e la respirazione gli esseri umani hanno quando andare a fare jogging in una giornata calda rispetto a fare jogging in una giornata fredda. Purtroppo, molti proprietari non si fermano a pensare a come un cane può verificare la temperatura e pensano che fare jogging lungo o impegnarsi in tipi molto intense di esercizio. Limitare le attività di maggiore intensità al mattino presto o ore serali successive possono permettere al vostro cane di mantenere il sangue freddo, pur ricevendo i benefici di un sacco di esercizio di routine. Un’altra opzione potrebbe essere quella di prendere il vostro cane per un lago e permettere loro di entrare in acqua e nuotare. Esecuzione in acque poco profonde aiuta anche a mantenere il corpo fresco come i piedi, una delle zone di rilascio di calore, sono costantemente a basse temperature.

Un’altra opzione che è consigliato per i cani è quello di bagnare una bandana o una sciarpa e metterlo nel freezer. Questo può quindi essere portato fuori e legato intorno al collo del cane per fornire una sorta di un impacco di ghiaccio molto flessibile. Anche se non mancherà di tenere il vostro cane fresco per lunghi periodi di tempo è veramente buono per i piccoli cani e cani con pelo raso come una soluzione rapida raffreddare.

Make It Shady
Se il vostro cane deve stare fuori e non può essere conservato in un ambiente climatizzato, almeno cercare di fornire ombra il più possibile. Un canile che è aperto, per consentire la circolazione dell’aria può funzionare, ma completamente chiuso in inverno in stile casa del cane diventerà presto una sauna in estate, quando alla luce solare diretta. Se la cuccia più winterized può essere messo in ombra completa che può essere accettabile a seconda quanto caldo sarà effettivamente ottenere nella vostra zona climatica.

Trovare un posto all’ombra nel cortile e bagnando il terreno in giù ogni mattina può aiutare il vostro cane a trovare un luogo fresco per sdraiarsi e rilassarsi quando non ci siete. Questo, naturalmente, significa che il cane può avere un po ‘di fango su di loro quando arrivi a casa, ma se avete solo inumidire e non bagnare la zona è spesso minima. Alcuni cani utilizzerà anche piscina per bambini per bambini di alzarsi e sedersi a rinfrescarsi. Anche in questo caso, il posizionamento in ombra e non in luce diretta del sole è importante o l’acqua si riscalda e diventa scomodo.

Un sacco di acqua
I cani hanno bisogno di una quantità enorme di acqua nei mesi estivi, soprattutto quando all’aperto. Fornire almeno un piatto di grandi dimensioni l’irrigazione in un luogo sicuro che non può essere rovesciato mentre si è lontani. Molti proprietari di creare un piatto di acqua sotto un rubinetto esterno, e quindi impostare il rubinetto a una flebo. Ciò fornisce costante di acqua fresca e un po ‘freddo, assicurando che il cane ha sempre accesso all’acqua.

Waterers automatici, fontane e laghetti anche freschi possono essere tutti grandi idee da aggiungere al vostro paesaggio, ma anche fornire acqua fresca per il vostro cane. Se si dispone di un laghetto assicurarsi di utilizzare una pompa di circolazione e filtrare per evitare che l’acqua di sviluppare batteri o di diventare stagnante.

Rimanere in casa per combattere il caldo
Quando la temperatura esterna inizia a entrare nel mondo della gamme superiori, soprattutto se sul grado 90-100 Fahrenheit marchio, è davvero importante monitorare con molta attenzione il vostro cane. Idealmente in queste temperature i cani devono essere tenuti in una zona con aria condizionata della casa per evitare possibili problemi di salute. Razze brachicefalo o corto muso, come il Carlino, Boxer, Boston Terrier e anche Pomeranians e Shih Tzu non deve essere all’aperto in queste condizioni climatiche. Alto tasso di umidità può causare problemi respiratori, e se accoppiato con temperature calde proprietari devono mantenere alta la vigilanza per i primi segni di colpo di calore e possibili di stress respiratorio e problemi.
Colpo di calore, disidratazione, problemi respiratori, Salute, Esercizio

Cardiomiopatia causa frequente di insufficienza cardiaca nei cani
Vaccino Sensitive
Patella di chiusura o il blocco Ginocchio può essere corretta in molti casi
Segmento Anteriore disgenesia: una malattia genetica dell ‘occhio
Hoof perdita di muro a secco o umido
Narici pizzicato Pug-Nosed Razze
Miti e malintesi con cani di razza gigante
Mastocitomi
Necrotizzante Mielopatia: Come far fronte
Dermatite Fold è un problema Wrinkly
Vite-coda Cani E emivertebre

Leave a Reply