Mantenere il proprio Shar Pei in forma punta in alto

Cura per il vostro cinese Shar Pei non deve essere un lavoro a tempo pieno, ma richiede un po ‘di devozione e di gestione del tempo da parte vostra. Ricordate che i cani, mentre sono auto-sufficienti creature, che ancora fanno molto affidamento su di voi per soddisfare bisogni fondamentali come il cibo, l’acqua e l’esercizio fisico. Il cinese Shar Pei richiede l’esercizio giornaliero per mantenersi in forma. Un adulto Shar Pei dovrebbe pesare dai 40 ai 55 £. Se il vostro cane è vicino a superare questo peso come un cucciolo, è il momento per voi di fare drastici cambiamenti alla dieta del vostro cane e attuare un buon programma di esercizio.

=== Esercizio ===

Prendendo il vostro Shar Pei fuori per alleviare se stesso non conta come esercizio quotidiano. Si dovrebbe prendere il vostro Shar Pei su un 30-40 minuti a piedi ogni giorno per mantenere un peso sano. Se si lavora tutto il giorno e il tuo Shar Pei è rimasto all’interno della vostra casa tutto il giorno, è indispensabile tener fuori la sera per una lunga passeggiata rilassante. Lo Shar Pei ha un sacco di energia e di lasciarlo in casa tutto il giorno consente solo un modo per rilasciare questa energia, cioè, di masticare i mobili e le scarpe!

Una lunga passeggiata rilassante darà al vostro Shar Pei l’esercizio necessario per mantenere il proprio peso adeguato. Assicurarsi di mantenere il vostro Shar Pei al guinzaglio per evitare che si lotta con altri cani. Se sei il frenetico tipo di persona e si preferisce una corsa veloce o una partita di recupero, il tuo Shar Pei certamente love it! Qualsiasi tipo di esercizio che fa il cuore del vostro cane di pompaggio sarà mantenerlo felice e sano. Assicurati di fornire un sacco di acqua e prendere facilmente quando fuori eccezionalmente caldo.

Salute Mentale

Il cinese Shar Pei è un animale molto indipendente-mente e perché è così forte, la sua salute mentale è spesso trascurato. Non è solo la salute mentale in termini di depressione, uno Shar Pei ha bisogno di stimoli mentali per tutta la giornata, anche in vostra assenza. Se non hanno il lusso di lavorare a casa, cercando di lasciare il televisore acceso, in modo che il vostro cane ha qualcosa su cui concentrarsi, oltre le scarpe!

Introduzione al nuovo Shar Pei in una casa piena di bambini e altri animali domestici possono causare la depressione mentale. Se si adotta un cucciolo di Shar Pei, è portare a casa in un momento in cui la vostra casa è tranquillo. Lasciate che il vostro cane fare la conoscenza con la sua nuova casa senza la pressione aggiunto di persone che cercano di accarezzarlo e renderlo nervoso. Una volta che il Shar Pei sente a suo agio con te e la sua nuova casa, si mostrano in giro l’intero posto e poi lentamente introdurre il resto della tua famiglia. Piccoli passi come questi garantirà un mentalmente stabile Shar Pei.
Cinese Shar Pei, l’esercizio fisico, la salute

OCD lesioni in crescita Horses Juvenile
Gatti in sovrappeso
Atrofia progressiva della retina
Emergenza Pronto Soccorso Per Lacerazioni Eyeball
Pensate Red Nose del vostro cane non è un problema? Rifletteteci attentamente …
Problemi dentali: l’accumulo di placca, Problemi tartari
Hoof perdita di muro a secco o umido
Emangiosarcomi – Tumori nei vasi sanguigni
Criptorchidismo: problemi riproduttivi e problemi comportamentali
Tempra cartilagine
Fibrosarcoma: un cancro osseo Rare nei cani anziani maschi

Leave a Reply