Miastenia Gravis: Un disattivazione, ma trattabile, Problem

Malattie neuromuscolari influiscono animali e gli esseri umani, e uno dei più comune è noto come acquisita Miastenia Gravis. Si tratta di un disturbo che interrompe la comunicazione tra i nervi ed i muscoli. E ‘anche una malattia autoimmune, il che significa che è causata dal sistema immunitario dell’organismo si rivolta contro se stessa. In particolare, il sistema immunitario attacca e distrugge incroci, che sono luoghi in cui i neuroni (cellule nervose) e di interconnessione muscoli. Una volta che queste giunzioni sono distrutte, i muscoli adiacenti non possono essere controllati o sono scarsamente controllato.

Con la miastenia grave, un cane sperimenterà debolezza muscolare, soprattutto agli arti e dei muscoli che colpiscono gli occhi, le espressioni facciali, alla gola e all’esofago. Il sessanta per cento dei cani colpiti diventerà stanchi dopo qualsiasi esercizio significativo, altri si svilupperà difficoltà nella deglutizione o cambiamenti notevoli nella loro voce. Il cane può apparire solo leggermente influenzato, oppure essere quasi del tutto immobile.

Alcuni animali anche sperimentare una complicanza nota come megaesofago, in cui i muscoli dell’esofago diventa flaccida e inutile. I cani con questo problema vomitare quando si cerca di mangiare, perché non possono effettivamente spostare il cibo verso il basso nei loro stomaci. Ciò provoca la perdita di peso significativa. Molti cani con megaesofago anche finire con la polmonite, a seguito di inalazione di cibo e saliva durante rigurgito. La condizione può essere fatale molto rapidamente, così corretta diagnosi e il trattamento è essenziale.

Mixed-razza cani sono meno vulnerabili alla malattia di purosangue. Gli animali che sono meno di un anno, e anziani maschi che non sono stati castrati, hanno meno probabilità di sviluppare la malattia. Nel frattempo, razze che sono suscettibili di acquisizione miastenia gravis sono: Akita, chihuahua, Dalmati, doberman pinscher, tedesco Puntatori Shorthaired, Rottweiler e tutti i tipi di terrier, in particolare Jack Russell terrier e scozzesi. In molti animali, miastenia grave andrà in remissione da sola, senza alcun trattamento.

Una seconda forma incurabile della malattia è congenita e si verifica quando un cane è nato senza giunzioni normali che collegano i neuroni e muscoli striati. Miastenia grave congenita si trasmette attraverso i geni recessivi, ed è importante nel Jack Russell Terrier, Smooth Fox Terrier e razze Springer Spaniel. Dachshunds miniatura anche sviluppare una forma della malattia, tuttavia si risolve normalmente come l’età degli animali.

Miastenia gravis è una malattia comune. Pertanto, qualsiasi cane che sembra avere debolezza muscolare o difficoltà di deglutizione devono essere testati. La diagnosi della malattia viene fatta attraverso un esame del sangue, e dei progressi compiuti nel corso del trattamento si misura anche attraverso regolari esami del sangue. Il vostro cane può avere bisogno di essere testati per condizioni anche altri, dal momento che le malattie autoimmuni spesso vanno di pari passo con altri problemi medici, tra cui il cancro. Trattamento per miastenia gravis consiste arrestare la reazione autoimmune da una combinazione di farmaci immunosoppressori, corticosteroidi e altri farmaci. Cambia stile di vita, come ad esempio l’alimentazione del cane da piatti della cucina di elevate per prevenire il vomito, inoltre sarà consigliato dal veterinario. Se trattato con cura, i cani con questa condizione può essere per molti anni e l’esperienza di una buona qualità di vita.
Acquisita Miastenia Gravis, Miastenia Gravis, acquisita Disturbi, problemi di salute, salute, malattie genetiche, disturbi autoimmuni, disturbi muscolari, disturbi neurologici

Canine gocciolamento retro-nasale: una situazione miserabile per tutte le specie
Cardiomiopatia Feline
La cataratta può verificarsi nei cani giovani e vecchi
Cosa fare quando il vostro cavallo ha una infezione delle vie respiratorie
Ear Wax Buildup
Pancreatite
Infezioni della vescica
Malattia degenerativa neuromuscolare
Equine Herpes Virus: una preoccupazione per fattrici e puledri
Encefalomielite Oppure la malattia del sonno: A Virus evitabili
Dermatite Fold è un problema Wrinkly

Leave a Reply