Miti e malintesi con cani di razza gigante

Proprio come con molte delle razze del giocattolo che sono spesso presentate come snarly, scattanti e yappy, razze giganti di cani anche preso una cattiva reputazione per molti aspetti del loro comportamento. Infatti, come per ogni taglia del cane, la differenza tra un ben educato, cane ben educato e un out di animale domestico di controllo ha molto a che fare con il modo in cui i proprietari effettivamente gestire e addestrare questi cani. Se i proprietari assumono la responsabilità di socializzare il cane, forniscono l’obbedienza di routine e di interagire con il cane in modo regolare, base continuativa questi cani saranno animali da compagnia ideali.

Alcuni dei miti più comuni e malintesi sui cani di taglia gigante sono elencati di seguito. E ‘importante capire le razze giganti termine non significa che questi cani hanno un proprio gruppo all’interno dei Kennel Club, ma è in relazione al loro peso e altezza. In genere la maggior parte delle persone considerano razze giganti di avere un peso minimo di circa 75 chili, molti di essere fino a 200, e l’altezza al garrese di almeno 21 pollici. Di conseguenza, i cani possono essere elencati in alcune classifiche di razze giganti, ma non su altri, proprio a seconda di come l’autore o un gruppo specifico impostare i loro limiti e la gamma di dimensioni.

E ‘anche molto importante capire che ogni cane all’interno di qualsiasi razza sta per avere il suo temperamento, i comportamenti e le caratteristiche. Comprendere le caratteristiche generali e temperamenti di cani di queste dimensioni, e anche alla ricerca della razza specifica fornisce informazioni più dettagliate. Infine, ultimo ma non meno importante, essere sicuri di vedere almeno la madre e, idealmente, il padre della coppia di riproduttori pure. Se sono dolce, tranquilla e ben regolati i cani è molto più probabile che il vostro cane matureranno essere lo stesso. Se uno dei cani genitore ha un temperamento poveri, si può prendere in considerazione un altro cucciolo come questo può essere indice di un temperamento difficile per il vostro cucciolo pure.

Mito 1 cani di razza gigante sono aggressivi

Cani di razza giganti non sono aggressivi per natura, tuttavia sono protettivi praticamente a un cane. E ‘difficile dire se la percezione di aggressione in questi cani è a causa della loro dimensione di massa e abbaia e ringhia piuttosto profonde. La maggior parte dei cani di razza gigante non sono inclini ad abbaiare senza motivo e la maggior parte, quando addestrati e socializzati, non sarà rumore o aggressivo senza provocazione.

E ‘vero che molti dei cani di razza gigante, soprattutto maschi intatti, possono essere cane aggressivo. Questo varia notevolmente tra le razze, ma possono essere socializzato ed addestrato per ridurre al minimo questo problema. Sterilizzazione maschi e le femmine la sterilizzazione può evitare una grande quantità di tipi di risposta questo accoppiamento di aggressione. Alcuni cani di razza gigante, come il Wolfhound irlandese o il Deerhound scozzese può essere molto imballare oriented e sono più felici quando si vive in una casa con altri cani. Possono ancora essere cane aggressivo verso i cani strani, ma anche questo è molto maneggevole con la socializzazione.

Mito 2 cani di razza gigante bisogno di esercizio fisico costante

In realtà, razza gigante spesso richiedono esercizio molto meno di alcuni dei più piccolo dei cani. Essi, come tutti i cani, hanno bisogno di tutti i giorni a piedi e, idealmente, un po ‘di tempo al di fuori in un cortile recintato. Questo fornisce sia l’esercizio fisico di cui hanno bisogno e la stimolazione mentale per aiutare il cane in buona salute e felice. La maggior parte delle razze giganti devono essere limitati per quanto riguarda l’esercizio fisico, soprattutto quando sono sotto un anno di età. Questo perché la loro rapida crescita e pesante struttura scheletrica è molto succeptable sottolineare fratture correlate e anche rotture. I muscoli e le articolazioni possono essere facilmente danneggiati con l’esercizio fisico molto pesante e intenso quando i cuccioli sono in rapida crescita. Jogging con i cuccioli o gioco anche molto approssimativa è fortemente sconsigliato, in quanto ogni tipo di esercizi di addestramento salto o comparabili o giochi.

Mito 3 razze giganti costare una fortuna a Feed

Mentre razze giganti sono più costosi di piccoli cani da sfamare, non sono eccessivamente oneroso se li si confronta sulla base di una libbra libbra. E ‘importante per i proprietari di selezionare con cura il giusto tipo di cibo per questi cani per garantire le loro esigenze nutrizionali sono soddisfatte. Questi non sono un gruppo di cani che possono essere alimentati sconto o cibo per cani a basso costo in quanto la quantità di cui si nutrono si può costare più di prevenzione molto insalubre per il cane. Gli alimenti che hanno più agenti di carica o di fibre non sono raccomandati in quanto possono portare ad una condizione pericolosa per la vita nota come bloat.
Molti proprietari di cani di razza gigante scegliere di alimentare dieta prime alimentari o naturali. Questi alimenti sono ossa e tagli magri di carne, pesce, pollame, verdura, frutta e anche minime quantità di latticini e integratori. Anche se queste diete possono sembrare costo proibitivo, i cani in realtà mangiare di meno ma hanno una dieta di qualità molto più elevata.

Mito 4 razze giganti non sono adatti per i bambini

Questa affermazione è veramente un mito come la maggior parte delle razze giganti sono paziente, amorevole e molto accettazione dei bambini di tutte le età. Mentre i cani in genere non molto divertenti che fanno piace essere intorno ai bambini e semplicemente amano l’attenzione che i ragazzi tendono a elargire questi cani.

E ‘importante che le razze giganti sono allevati con i bambini da i cuccioli in modo da imparare a capire come interagire con i bambini. E ‘essenziale insegnare ai cani di queste dimensioni non appoggiarsi contro i bambini e sicuramente da non saltare. I cani possono anche bisogno di essere insegnato a non essere troppo di protezione dei bambini in famiglia per evitare problemi con i bambini avere amici oltre.

Mito 5 razze giganti non sono cani sani

Razze giganti sono proprio come qualsiasi altro tipo di cane, sono in genere molto sano, purché abbiano cura di routine veterinario, alimentazione equilibrata, esercizio fisico adeguato e un sacco di attenzione dai loro proprietari. Condizioni come la displasia dell’anca, problemi di crescita e di dolori, gonfiori e patologie cardiache sono leggermente più predominante nelle razze di grandi dimensioni. Controllare sempre la salute dei genitori e la salute del cane cucciolo o controllati prima di decidere se questo è il cane per voi.
Comportamento, taglia grande, aggressivo, esercizio fisico, alimentazione, salute

Ereditato Polineuropatia Uno dei molti disturbi Canine Nerve-correlati
Kidney Disease giovanile è diffusa in molte razze
Acne felina
Torna Immersa è un problema Postura
Erba malattia più diffusa nel Regno Unito
Vite-coda Cani E emivertebre
Pin-Toes stress Causa Sulla Giunti
Allungata palato molle, delle principali cause di problemi respiratori nei brevi cani museruola
Patella di chiusura o il blocco Ginocchio può essere corretta in molti casi
Esposizione Sindrome cheratopatia: una patologia oculare genetica
Hoof perdita di muro a secco o umido

Leave a Reply