OCD lesioni in crescita Horses Juvenile

OCD è una malattia ossea degenerativa che si trova in molti tipi di animali, compresi cavalli. Osteocondrite dissecante o OCD è più comunemente associato con i cavalli più giovani che sono in rapida crescita e lo sviluppo, ed è anche di solito associata con i cavalli che hanno le ossa delle gambe più lunghe. Ossa della gamba significa più alti cavalli, così solitamente razze che hanno un’altezza di oltre 15 maturo mani sono più inclini a OCD ma può anche essere visto occasionalmente in cavalli più piccoli e più breve. La cosa interessante è che non sembra esserci alcuna differenza tra i cavalli alti pesanti e dei cavalli più leggeri alti, quindi il peso in sé non è il fattore chiave, che è la lunghezza delle ossa.

In normali cavalli in crescita le estremità delle ossa che si incontrano a livello delle articolazioni sono morbidi e questo è dove la crescita si verifica. Come la cartilagine diventa difficile aggiunge alla lunghezza dell’osso, con conseguente crescita. Nei cavalli con disturbo ossessivo compulsivo più morbide, le estremità crescenti l’osso non si induriscono, piuttosto che rimanere morbido ed effettivamente iniziare ad abbattere, con conseguente dolore, gonfiore e zoppia che può sembrare inizialmente per spostare tutto gli arti.

I problemi risultanti con le articolazioni comprendono la formazione di un gran numero di frammenti ossei nel giunto, osso su osso usura e cisti ossee o lesioni OCD. Il danno costante e lo stress sulle articolazioni porterà ad artrite e problemi ortopedici con malattia degenerativa (DOD) come il cavallo matura.

I ricercatori hanno determinato che il problema è più pronunciata in rapida crescita e di maturazione linee di cavalli e quelli che sono alimentati con diete che sono troppo ricchi di proteine, energia e grassi spesso sono associati a una maggiore probabilità di OCD. Ciò è vero anche se il mare è alimentato livelli elevati di integratori e minerali durante la gravidanza. Un nutritionalist animale in grado di valutare i tuoi feed e integratori e vi aiutano a bilanciare l’alimentazione sia per fattrici e puledri, soprattutto nelle grandi razze di cavalli.

I segni più comuni di OCD saranno movimento doloroso o gonfiore e dolore alle articolazioni che si muove da una gamba all’altra e sembra essere più problematico, a volte e poi scompaiono, per poi tornare in un secondo momento. Il crescere e il calare del dolore può o non può essere più pronunciato con l’esercizio aggiuntivo. Spesso le articolazioni sembrerà gonfia e si sentirà caldo al tatto. Il puledro o puledra possono sempre spostare il loro peso dalla gamba di lasciare o può sembrare rigido e dolorante per tutto il giorno. La diagnosi è di solito confermata con i raggi X e l’endoscopia per identificare tessuti molli alla fine delle ossa e le eventuali lesioni OCD che possono formarsi.

Il trattamento per le lesioni OCD può includere la modifica di mangimi e integratori per rallentare la crescita rapida, il monitoraggio e l’esercizio fisico limitato e un’attenta gestione del cavallo giovane con anti-infiammatori. Nei casi più gravi la chirurgia può essere necessaria per rimuovere frammenti di osso o di ricostruire l’articolazione se il danno è grave.
Problemi alle ossa, OCD, disturbi acquisiti, salute, problemi articolari

Mormorii Cuore
Tumori follicolo dei capelli – un problema Molto estetica in alcune razze
Problemi comuni principali all’aborto in Cavalli
Conformazione Hind Leg Falce e-Garretti
Cheratocongiuntivite secca
Carenza di fosfofruttochinasi: Mettere il ritorno elastico al punto del vostro cane
Eye Anomaly: Più comune nei Collies di altre razze
Disturbi Jawbone In Cani
Tossicosi Rame: più spesso si trovano nelle razze Terrier
Rispondendo ad irritazioni oculari
Jaw asimmetrico

Leave a Reply