Paralisi spinale in cani, diverse cause in diverse razze

Come con la maggior parte dei tipi di sintomi medici o le condizioni c’è sempre più di una possibile causa di paralisi spinale nei cani. Comprensione cosa ha causato la paralisi in primo luogo è essenziale essere in grado di diagnosticare correttamente, trattare e anche limitare la progressione della paralisi. Dato che ci sono così tante diverse cause possibili di comprensione paralisi spinale quali sono le cause sono per la vostra razza di cane è importante.

Nel lungo, basso alle razze a terra con le gambe tozze e più a lungo schiene come bassotti e Basset Hound paralisi spinale è spesso causata da una malattia del disco intervertebrale che è causata dalla rottura dei dischi mettere pressione sul midollo spinale e conseguente paralisi. In una più specifica razza paralisi spinale conosciuta come paralisi del Bassotto la condizione può spesso essere invertito e impedito se il problema alla schiena è diagnosticato precocemente e il cane viene fornito un sacco di tempo di movimento limitato e idroterapia per rinforzare i muscoli lungo i quarti posteriori e posteriori per evitare permanente paralisi spinale.

In Corgies, pastori tedeschi e setter irlandesi mielopatia degenerativa può causare paralisi completa ed è causata da un danno alle cellule neurologiche e fibre che portano messaggi lungo la schiena. Questo è più comune nei cani anziani e non vi è alcuna cura o trattamento per prevenire la progressione della malattia.

Un embolia fibrocartilaginea può verificarsi nella spina dorsale che provoca il disco per lo rottura e piccole parti di rompere. Questi piccoli pezzi di cartilagine non esercitare pressione nel midollo spinale, piuttosto essi stessi incastonare nel midollo spinale, garantendo segnali incompleti tra gli arti e il cervello.

Meningomyelitis è una delle condizioni batteriche, virali o infiammatori che causano i messaggi dal cervello agli arti da miscelare, con conseguente piena paralisi parziale. Spesso queste condizioni se trattati con la terapia corretta può essere invertita finché i muscoli non hanno gravemente atrofizzati. Riabilitazione fisica e idroterapia o utilizzare acqua per sostenere il peso del cane mentre si riguadagnare la loro capacità di muoversi è molto utile ed è stato un grande successo nel permettere questi cani a camminare di nuovo. Beagles sono spesso inclini a questo tipo di paralisi collo e della schiena che è nota come sindrome di dolore al collo del cane da lepre.

Discospondilite è un’infezione in una vertebra e il disco corrispondente che provoca un forte dolore quando il cane cerca di muoversi. Solito questa infezione è causata da un sangue nato batterica o virus che attacca un disco già indebolito, spesso uno che è nella prima fase avanzata di degenerazione. Trattamento con antibiotici, steroidi e antinfiammatori è spesso molto utili, anche se le vertebre continuerà ad essere indebolito dalla infezione.

Ci sono anche difetti di nascita e le condizioni genetiche che possono predisporre un cane o un cucciolo di problemi alla schiena che portano alla paralisi finale. Come con qualsiasi tipo di diagnosi precoce e malattia progressiva in corso un trattamento di supporto è necessario per aiutare il cane adattarsi alla mobilità limitata.
Paralisi spinale, problemi di salute, salute, problemi articolari, problemi ossei, disturbi Acquisita

Glaucoma: ‘ladro silenzioso’ della vista influisce il vostro cane, troppo
PK Carenza
Pulci
Club Foot In Cavalli – un problema imbarazzo per gli allevatori
Anemia And Blood aerazione problemi
Leg Paralisi Hind In Il bassotto
SCID In Arabians
Scottie Cramp: Il prezzo della Nobiltà
Condizione comune influisce sulla fertilità del cane
Esposizione Sindrome cheratopatia: una patologia oculare genetica
Artrite

Leave a Reply