Parassiti esterni può essere controllato

Ci sono diversi tipi di parassiti esterni che possono facilmente trovare un luogo ideale per vivere, nutrirsi e crescere sul tuo cavallo. Controllo dei parassiti bene è semplice, relativamente a basso costo, e può prevenire molti tipi di anemia, infezioni batteriche secondarie e anche il disagio per il tuo cavallo. La maggior parte dei parassiti esterni che nutrono e vivono anche i cavalli possono influenzare altri animali, compresi gli esseri umani, in modo da mantenere le scuderie e cavalli liberi da parassiti è utile in diversi modi.

Alcuni dei più comuni parassiti esterni si trovano a cavallo sono acari. Questi piccoli, microscopici parassiti possono vivere sulla pelle, sotto la pelle o nei follicoli dei capelli stessi. Ogni tipo di acaro provoca prurito e fastidio per il cavallo così come le reazioni allergiche alle tossine che producono. La perdita dei capelli e infezioni batteriche secondarie a causa di graffi e leccare sono spesso i primi segni di una infezione acaro. Gli acari possono vivere anche nelle orecchie e causerà un luogo asciutto, sguardo rognosa per le orecchie e causare un oscuro, fallo scarico odore di cera dalle orecchie. Anche se non si fatale, una infezione acaro grave in un cavallo già compromesso può essere pericolosa per la vita.

Le zecche sono un altro problema per i cavalli come possono, in infestazioni gravi, provocare anemia a causa della perdita di sangue. Le zecche possono anche portare la malattia del sonno, la malattia di Lyme e può essere collegato ad anemia infettiva equina o VIA. Le zecche si sposterà da host a host conseguenze sono in grado o la trasmissione delle malattie dagli animali selvatici e domestici, rendendo il controllo essenziale. Le zecche nelle orecchie può causare il cavallo diventa ipersensibile ad essere toccato sulla testa e anche la produzione di orecchie pendenti.

I pidocchi possono essere di due varietà, succhia il sangue o pidocchi masticatori. Il pidocchio succhiare sangue è più problematica in quanto provoca anemia, perdita di capelli e può anche arrestare la crescita e lo sviluppo di puledri se trovato in grandi numeri sufficienti. Il pidocchio si nutre di mordere i capelli e le cellule morte della pelle e provoca la perdita di capelli, anche se è meno problematico rispetto alla varietà succhiare sangue. I pidocchi sono più significative nei cavalli in pessime condizioni, anche se non sono direttamente collegate al di qualunque malattia.

Ci sono molti diversi tipi di parassiti e insetti volanti che danno fastidio a cavalli. Dal momento che i morsi di queste mosche sono dolorose, che provocano i cavalli per essere costantemente in movimento e irritato, spesso contribuendo alla perdita di peso e l’ansia nei cavalli che sono esposti alle popolazioni volare alto. I cavalli possono diventare anemici nei mesi estivi, quando le mosche sono più numerose. Tafani, mosche stabili, mosche e zanzare cervi tutti possono essere portatori di malattie gravi e potenzialmente fatali, come la malattia del sonno, l’anemia infettiva equina e febbre palude.

Non-malattia trasporto insetti come zanzare, mosche, mosche corno viso e mosche nere possono causare lesioni, dermatiti e infezioni secondarie anche sul ventre, intorno agli occhi e il collo e tra le gambe dei cavalli che possono essere molto problematico.

Controllo di parassiti esterni richiede un trattamento con spray o imbevuto di insetticidi o in polvere, su una base di routine durante il volo e le stagioni parassiti. Pulito, lettiere asciutte e una buona ventilazione stalle e scuderie contribuiranno inoltre a ridurre la popolazione di mosche. Cottura a vapore o disinfezione bancarelle, coperte e spazzole può anche aiutare a prevenire la diffusione di parassiti da cavallo a cavallo.
Parassiti, malattie della pelle, disturbi acquisiti, Salute

Dissenteria
Laminite o Fondatore: una delle principali cause dei problemi del piede
Narici pizzicato (Nares stenotico): respirazione facile Once Again
Tordo: Un problema del piede bagnato Meteo
I batteri anaerobici – un problema per molti aspetti di Cavalli
Linfosarcoma
Emangiosarcomi – Tumori nei vasi sanguigni
Ansia da separazione: quando Neglect crea più problemi di quanto si aspettasse
Mantenere il vostro cane sicuro da veleni chimici
Leucemia felina / mielodisplasia
Vaccinazioni cane adulto

Leave a Reply