Patella di chiusura o il blocco Ginocchio può essere corretta in molti casi

Bloccaggio rotula, più propriamente conosciuta come intermittente fissazione della rotula verso l’alto è un problema interessante per i cavalli come parte della capacità del cavallo di dormire o riposare mentre in piedi è direttamente correlata alla loro capacità di bloccare le ginocchia per tenerli in posizione verticale. Blocco soffocare diventa un problema con questo meccanismo di bloccaggio e calci in realtà mentre il cavallo è in movimento o vuole muoversi.

Blocco soffocare è notato in una o entrambe le zampe posteriori ed è più problematico in cavalli con conformazione scarsa sull’estremità posteriore. Spesso i cavalli con post-gambe o le zampe posteriori molto dritte avranno più problemi con la chiusura soffocare. I primi segni che il proprietario può notare è un trascinamento della punta della zampa posteriore o le gambe e una leggera esitazione nel movimento di flessione della gamba posteriore quando il cavallo si muove in avanti. Di tanto in tanto flessione può sembrare molto estrema e esagerato e un forte suono o cliccando popping può essere sentito come il cavallo si muove. Nei casi più gravi la gamba venga bloccato e cavallo non può disattivare il bloccaggio, con conseguente gamba posteriore molto estesa che sembra essere paralizzato. Anche se questo sembra semplice orribile massaggio e la manipolazione della gamba, il veterinario in grado di mostrare il metodo esatto, farà sì che il soffocare per sbloccare e consentire al cavallo di muoversi normalmente.

Uno dei migliori trattamenti per i casi lievi di bloccaggio soffocare è quello di fornire un regolare programma di allenamento in grado di migliorare il tono muscolare nei quarti posteriori per permettere al cavallo di essere in grado di disattivare il blocco soffocare per conto proprio. Questo esercizio può includere più lunghe passeggiate o jogging, cavalcate in aperta campagna o di piacere di guida è aumentato così come dressage o di altre forme di addestramento che aumentano il tono muscolare del cavallo in modo graduale.

Una procedura chirurgica nota come mediale della rotula desmotomia o MPD è spesso completa nei casi in cui la condizione è cronica e non risponde per lo sviluppo muscolare maggiore nelle gambe. Questa è una procedura relativamente semplice che prevede il taglio del legamento che sta prendendo piede femore e causa il problema movimento. La maggior parte dei cavalli rispondono molto bene a questa procedura chirurgica e sono in grado di proseguire la competizione o per piacere a cavallo dopo che sono recuperati. Alcuni cavalli sono aumentati zoppia e problemi in corso rotula dopo l’intervento così la maggior parte veterani solo utilizzare questa opzione come ultima risorsa.

Dal momento che la principale causa di bloccare soffocare è un problema di conformazione, l’allevamento di buona conformazione, in ogni razza è essenziale. In alcune delle razze che tendono a gambe dritta posteriori selezione accurata di entrambi stalloni e fattrici è essenziale per evitare di contribuire a tutti i problemi che i puledri possono verificarsi a causa della mancanza di conformazione che viene ereditata tramite linee di allevamento.
Blocco Patella, disturbi acquisiti, osseo e disturbi articolari, Salute

Hanging Sindrome di lingua un vero problema per razze di piccola taglia
Canine Patterned Calvizie: un segno di Auto-immunitario Problemi?
La vasta gamma di problemi di zoppia nei cavalli
Lip Fold piodermite
I batteri anaerobici – un problema per molti aspetti di Cavalli
Fibrosarcoma: un cancro osseo Rare nei cani anziani maschi
Seborrea: la malattia della pelle più sconcertante
Pieghe della retina: un oculare si anomalia dovrebbe essere a conoscenza
La perdita dei denti è più di solo un problema estetico
Controllo del peso per i cani
Sensibilità al calore dal problema dell’invecchiamento in alcune razze

Leave a Reply