Pervietà del dotto arterioso: Mending a Broken Heart

Ogni cane (o gatto, o umano è per questo) è nato con un buco nel cuore o. Questo foro funziona come una valvola e si chiama dotto. Its funzione è indicata soprattutto al sangue shunt ai polmoni, mentre il cucciolo è ancora nel grembo di sua madre, e come tale diventa inutile dopo birth quando il cucciolo può respirare da solo. A causa di questo, la fessura noto come dotto normalmente chiude da solo dal momento che l’animale è di tre giorni. Ci sono momenti, tuttavia, quando per qualsiasi ragione, questo non si verifica.

In un cuore normale funzionamento, il sangue entra nel cuore su un lato ed è inviato ai polmoni per essere ossigenato, dopodiché si ritorna al lato del cuore in cui viene pompato al resto del corpo. Se il dotto brevetto non si chiude, il risultato è che una quantità eccessiva di sangue viene deviato verso i polmoni, che causa un aumento di accumulo di liquido nei polmoni e respiro affannoso. Nel corso del tempo, se il problema non viene risolto, l’atrio sinistro del cuore sarà molto ampliato a causa di superlavoro e traboccante di fluidi, e smetterà di funzionare. Come si può vedere, la pervietà del dotto arterioso può essere una malattia molto grave se non trattata.

Alcuni segni generali che il vostro cane potrebbe essere affetti da un brevetto non chiuso dotto sono tosse o respiro affannoso. In aggiunta a questo, lui o lei potrebbe presentare una intolleranza ad esercitare, o mostrare segni di crisi epilettiche o svenimenti durante i periodi di alta attività. Un soffio al cuore di solito può essere rilevato come bene.

Un veterinario tenterà di diagnosticare brevetto dotto arterioso dal primo ascolto per la presenza di un soffio al cuore continua. Una volta che questo è confermato, un elettrocardiogramma ulteriore rivelerà che il lato sinistro del cuore è ingrandita, confermando la diagnosi.

Potenziali malattie volta altri esclusa e dotto arterioso è consolidato, il trattamento viene solitamente effettuata in una sola volta. In quella che è una procedura abbastanza semplice per quanto riguarda operazioni al cuore andare, il dotto è aperto legata e chiusa con punti di sutura, invertendo così il problema immediatamente. Se questo intervento è fatto correttamente, l’animale dovrebbe migliorare quasi subito e la loro prognosi è di solito abbastanza buono. L’aspettativa di vita in genere non è interessato e l’animale può tornare a livelli normali di attività, dopo un paio di settimane di riposo e la dieta ristretta. Nel caso, tuttavia, che questo intervento non viene eseguita, insufficienza cardiaca congestizia è il risultato inevitabile.

Anche se la prognosi per interventi chirurgici di successo è buona, c’è una piccola percentuale di casi in cui la fessura della pervietà del dotto può spontaneamente riaprire. Quando questo accade, di solito non è sufficiente ripetere semplicemente l’intervento chirurgico e molto più approfondito approccio devono essere prese. Questa chirurgia secondaria di solito è completato da uno specialista e, come tale, può essere costoso, ma i risultati sono generalmente molto successo.
Pervietà del dotto arterioso, problemi di salute, sanità, soffi cardiaci, disturbi Acquisita

Cardiomiopatia Feline
I virus delle vie respiratorie
Mastocitomi
Osteosarcoma nei cani anziani
Infezioni dell’orecchio e acari dell’orecchio: fastidiose, ma battibile
Pin-Toes stress Causa Sulla Giunti
Canine gocciolamento retro-nasale: una situazione miserabile per tutte le specie
Acne felina
Protopsis: un’esperienza di apertura degli occhi
Feline Immunodeficiency Virus
Manca strutture oculari la Causa di coloboma ereditati

Leave a Reply