Pieghe della retina: un oculare si anomalia dovrebbe essere a conoscenza

La retina è una struttura nella parte posteriore dell’occhio. Esso è responsabile della ricezione della luce attraverso la lente e lo converte in segnali elettrici che possono essere trasmessi al cervello e percepito come dati sensoriali. È piuttosto uno strumento complesso, e come tale, malformazioni possono verificarsi durante il suo sviluppo. Questi sono problemi rari, ma alcuni fattori quali la razza del vostro cane e alcune questioni di eredità possono influenzare la probabilità di contrarle.

Displasia retinica è un disturbo che si verifica quando i due strati della retina non formano insieme nel modo corretto durante la formazione del feto. Nella sua forma più lieve, questo provoca luce fisarmonica-stile pieghevole a verificarsi sullo strato interno della retina, che sono chiamati pieghe retiniche. Questo disturbo non è progressiva, il che significa che qualunque sia il grado di gravità possiede un cucciolo alla nascita è così grave come la malattia potrà mai ottenere.

Pieghe della retina può essere rilevato nei cuccioli fino a sei-otto settimane, con l’ausilio di strumenti veterinari come luci e oftalmoscopi, ma il controllo di nuovo alla scadenza può aiutare a fornire una lettura più accurata. Questo perché l’occhio ha una superficie più ampia, che consente di vedere le cose in modo più dettagliato, i cani anziani e in genere muoversi molto meno di cuccioli, permette di godere di una visione più chiara.

Piegatura della retina può colpire qualsiasi razza, ma quelli più probabilità di essere nato con la includono Akita, Spaniels di tutti i tipi, Pastori di ogni tipo, Labrador Retriever, Rottweiler, e Terrier. I fattori che influenzano la sua eredità non sono in genere molto ben compreso, ma in entrambi il Samoiedo e il Labrador, vi è un legame diverso tra alcuni difetti scheletrici e pieghevoli della retina.

Lievi pieghe della retina di solito non causano problemi di visione significativi, ma possono creare zone d’ombra molto piccoli. E ‘molto probabile che il vostro cane non si accorgono neppure questi. Maggiore è il numero di pieghe, tuttavia, il contatto superficiale minore è tra i due strati della retina, e il maggiore rischio è per distacco di retina. Quando e se il distacco di retina si verifica, la cecità totale è il risultato, e la situazione non può essere annullata.

Come la maggior parte dei problemi con l’occhio, non esiste alcun trattamento reale per pieghe retiniche, quindi è fortuna che sono di solito un problema serio. Ci sono state alcune ricerche in interventi chirurgici che potrebbero riparare pieghevole più grave, ma fino ad ora nulla è molto solida e facilmente disponibile.

Dal pieghevole della retina è noto per essere un problema congenito, non si consiglia di allevare un cane che svolge o ha parenti stretti che lo fanno.
Retainal pieghe, pieghe della retina, problemi di salute, salute, displasia della retina, malattie genetiche, disturbi agli occhi

Un problema grave nella prostrazione da calore estivo può essere fatale
Canine malattia renale: due malattie con un solo nome
Palle di pelo / hairballs In Gatti
Sverminazione il vostro cane
Ununited processo anconeo non è sempre Debilitante
Vomito
Cosa fare quando il vostro cavallo ha una infezione delle vie respiratorie
Patella di chiusura o il blocco Ginocchio può essere corretta in molti casi
Hive Talkin ‘- Cani Get The Itch Too
Lussazione della lente in Cani
Infezioni della vescica

Leave a Reply